Shadowman ha scritto:Beh raga oramai dobbiamo dire tre cose però:
1) Questa modifica è irrilevante visto che abbiamo sempre la versione originale dell'episodio sul web e ci teniamo quello.
2) Anche se Derpy è stata decanonizzata per noi rimarrà sempre la nostra Derpy.
3) Qualunque sarà la sorte di Derpy in futuro, ahimè dovremo accettarla, se diventerà un pony normale come tanti dovremo accettarla, non possiamo fare diversamente, dovremo farlo a malincuore ma dovremo farlo. Anche perchè Derpy era solo UNO di tantissimi motivi per cui adoriamo questo cartone, l'abbiamo "persa" ma non ci possiamo arrendere, dobbiamo continuare ad andare avanti.
E calare le corna,come se nulla fosse? Hanno cancellato un omaggio al fandom,il che non è assolutamente poco.
Sono certo che si solleverà un polverone adesso,e quando verrà la resa dei conti,voglio essere tra quelli che hanno lottato perché Derpy resti la nostra Derpy. Non mi importa se quelli della Hasbro,dello studio d'animazione o chi iavolo ha fatto questo,ma è stata una cosa davvero scioccca,inutile e anche controproducente. Il fandom (a partire da me) non accetterà mai questo cambiamento. Poco importa se su Internet gira laversione originale:un simile cambiamento è un oltraggio ai fans.
EDIT:Grazie a super leo2,ho scoperto un sito per una petizione alla Hasbro,per rimediare al torto subito. Cliccate qui se volete partecipare. Io firmo,chi è con me?