Per l' estate mi dedicherò molto alle fanfic, quindi ho deciso di aprirne una.
Spero che vi piaccia!
Introduzione
Questa è la storia di una ragazza che sogna di diventare una pattinatrice professionista, per rincorrere finalmente il sogno della madre.
Eccola... A pochi metri dalla pista di pattinaggio... Appena seduta su una panchina, si adagia lentamente su un fianco e sospira. Ad un certo punto, su sente una voce chiamare:- Principessa!!!
Cosa ci fa lei qui?
La ragazza dai capelli azzurri rispose:- Sono qui, Hellie! Sai che dopo aver studiato vado sempre qui, alla pista di pattinaggio!
- Ice Heart, continuò - Ma sai che non puoi trascurare i tuoi impegni regali!
Princess Ice heart sogna da sempre di diventare una pattinatrice professionista... Ma molte cose ostacoleranno il suo sogno...
Eccola... A pochi metri dalla pista di pattinaggio... Appena seduta su una panchina, si adagia lentamente su un fianco e sospira. Ad un certo punto, su sente una voce chiamare:- Principessa!!!
Cosa ci fa lei qui?
La ragazza dai capelli azzurri rispose:- Sono qui, Hellie! Sai che dopo aver studiato vado sempre qui, alla pista di pattinaggio!
- Ice Heart, continuò - Ma sai che non puoi trascurare i tuoi impegni regali!
Princess Ice heart sogna da sempre di diventare una pattinatrice professionista... Ma molte cose ostacoleranno il suo sogno...
capitolo 1
Anche Hellie, la governante, non riuscii a togliere lo sguardo di Ice dalla pista di pattinaggio.
Allora, ormai sconsolata, se ne andò.
Intanto Ice continuava ad osservare la pista, e casomai dare una sbirciatina alle quinte.
Immaginava di volare su pattini da ghiaccio eseguendo un salto mai fatto finora: Il salto dell' Aurora Splendente.
Proprio nel momento più bello, più atteso del sogno, una mano le scosse la spalla.
- Ice... Ice!
Era la sua amica Gold Curls.
- Ice... Pensi ancora alla tua vecchia scuola, la Canterlot High? Le chiese.
- Apparte quello... vorrei tanto che i miei mi portassero a lezioni di pattinaggio sul ghiaccio...
CAPITOLO NON COMPLETO!
Allora, ormai sconsolata, se ne andò.
Intanto Ice continuava ad osservare la pista, e casomai dare una sbirciatina alle quinte.
Immaginava di volare su pattini da ghiaccio eseguendo un salto mai fatto finora: Il salto dell' Aurora Splendente.
Proprio nel momento più bello, più atteso del sogno, una mano le scosse la spalla.
- Ice... Ice!
Era la sua amica Gold Curls.
- Ice... Pensi ancora alla tua vecchia scuola, la Canterlot High? Le chiese.
- Apparte quello... vorrei tanto che i miei mi portassero a lezioni di pattinaggio sul ghiaccio...
CAPITOLO NON COMPLETO!