Ho provato a rimettero nella cartella, ma niente

Larissa Grifondoro ha scritto:Uffi, l'hack non funziona più!![]()
Ho provato a rimettero nella cartella, ma niente
Larissa Grifondoro ha scritto:Ragazzi, ho un problema: il gioco non mi fa vedere gli eventi giornalieri e settimanali e non mi fa più vincere premi nel gioco della miniera![]()
Cosa devo fare?![]()
Mindstorm ha scritto:Larissa Grifondoro ha scritto:Ragazzi, ho un problema: il gioco non mi fa vedere gli eventi giornalieri e settimanali e non mi fa più vincere premi nel gioco della miniera![]()
Cosa devo fare?![]()
Gli eventi puoi vederli toccando il timer nell'angolo in basso a sinistra. Toccando la freccia accanto invece puoi accedere manualmente a miniera o EqG.
Per i premi della miniera, non so, quando arrivo ai punteggi richiesti, a me li da.
Larissa Grifondoro ha scritto:Il fatto è che non c'è nessun timer!![]()
Psy_Twi ha scritto:Ragazzi, per caso sapete se le hack che sono state linkate funzionano anche su Ipad?![]()
Mindstorm ha scritto:Larissa Grifondoro ha scritto:Il fatto è che non c'è nessun timer!![]()
Ah...non lo so allora, a me funziona tutto...
Larissa Grifondoro ha scritto:Mindstorm ha scritto:Larissa Grifondoro ha scritto:Il fatto è che non c'è nessun timer!![]()
Ah...non lo so allora, a me funziona tutto...
Per adesso provo a disinstallare il gioco e a reinstallarlo... vedrò se il problema è del gioco oppure del mio tablet
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti