Nonostante tutto la storia non poteva finire in quel modo non vi pare? C'è molto da vedere. Ci sono tante facce da incontrare. C'è ancora tanto da fare.
Mi raccomando, come sempre, commentate

mlegasy ha scritto:E adesso miei cari eccoci ancora qui con il secondo capitolo di Quel bastardo Giallo.
Nonostante tutto la storia non poteva finire in quel modo non vi pare? C'è molto da vedere. Ci sono tante facce da incontrare. C'è ancora tanto da fare.
Mi raccomando, come sempre, commentate
Haytham ha scritto:Questo è il migliore capitolo, caso chiuso![]()
Il finale, poi, è qualcosa di epico.
mlegasy ha scritto:E riprendono le vicende della guardia Heat Gun. Eccovi il terzo capitolo di Quel bastardo Giallo.
Un capitolo che ho adorato scrivere, ricco di riferimenti alla serie e con qualche accenno all'opera precedente
Fatemi sapere
mlegasy ha scritto:Mi spiace non si tratta del nuovo capitolo di Quel bastardo giallo ma ho voluto sperimentare un'idea che avevo in mente e mettere in campo un fascicolo più breve e completamente ideato dal sottoscritto. Si tratta di personaggi che conosciamo e che abbiamo imparato ad odiare![]()
Ecco a voi il primo capitolo di Un giglio coperto di sangue
Fatemi sapere mi raccomando
The Fallen ha scritto:mlegasy ha scritto:Mi spiace non si tratta del nuovo capitolo di Quel bastardo giallo ma ho voluto sperimentare un'idea che avevo in mente e mettere in campo un fascicolo più breve e completamente ideato dal sottoscritto. Si tratta di personaggi che conosciamo e che abbiamo imparato ad odiare![]()
Ecco a voi il primo capitolo di Un giglio coperto di sangue
Fatemi sapere mi raccomando
L'ho dovuta leggere su EFP per via del permesso su google docma ho comunque letto gustato assaporato digerito(?)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti