La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.
si, eran tutte uguali, almeno quelle che ho trovato lì, ma probabilmente si trovan pure le altre XP
Invece oggi ho preso la rivistina da mocciosi per la Applejack allegata (foto nel topic delle collezioni) e... Dentro c'era una rarity gigante da ritagliare e assemblare!
"vesti la tua rarity 3D! non sembra per nulla un gioco zozzo da pc del 2001!"
Io sto in Sicilia e qui dalle mie parti, nelle librerie come Mondadori e/o Fertrinelli, ci sono dei pushies (non so come si scrive ), un album con le figurine (pucciosimo :3) e delle blind bags. Per quanto riguarda le Blind Bags sono un po' in tutte le edicole... Gli album sono come le blind bags e per i peluches ci sono per ora le mane 6 ... I formati disponibili sono: enormi, medi (come un peluches normale), piccoli e formato portachiavi! Sono quelle genere TY (per chi ha guardato il video No Appuls di JakeWhyMan... Sono quelli! )... Io per ora ho solo preso Pinkie e RD Normal Size, ora aspetto AJ