Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda RX-77 » 04/06/2014, 22:48

Uragano ha scritto:Primo non urlare che capisco lo stesso, secondo è solo un ipotesi che ha scritto un utente, quindi non è una certezza ma solo un ipotesi.
Più che un utente, è la stessa doppiatrice di Spike (e Mayor Mare) a suggerire questa cosa. :sisi: L'avevo scritto qualche pagina più indietro. :asd:
RX-77 ha scritto:Holy guacamole, it's real!
Immagine

Source: https://twitter.com/CathyWeseluck/statu ... 0266292224

Spike Mayor Mare si prenderà un paio di ali nuove! :asd:
Però devo ricordare che rimane pur sempre solo un'ipotesi per ora.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 04/06/2014, 23:29

Laurel Crown ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Spike con le Ali?
EVVIVA FINALMENTE COSI LA SMETTE DI FARE L'IGUANA E COMINCIA A FARE IL DRAGO PER UNA VOLTA!!!

No Dryver. XD
L'episodio con Spike che riceve le ali è una parodia di quando annunciarono per la prima volta Twilight Alicorno.
Vedere Spike con le ali, per quanto lo potrà sembrare molto più drago di prima, non credo avrà una sua utilità e importanza.
Spike non ha mai fatto caso alla dimenticanza e non ci pensa nemmeno, quindi è ovvio che a lui non dispiace rimanerne senza.

e fa malissimo eppure i passaggi di volo li chiede e non mi sembra che lo detesti quindi se avesse le ali potrebbe volare senza problemi e poi sarebbero anche utili.
e poi un Drago senza Ali e come una tartaruga senza carapace.
all'inizio lo credevo più simile a Flizzy il Draghetto ora devo dire che è più simile a Mordicchio.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda l.pallad » 05/06/2014, 0:19

DRYVER SOULCORE ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Spike con le Ali?
EVVIVA FINALMENTE COSI LA SMETTE DI FARE L'IGUANA E COMINCIA A FARE IL DRAGO PER UNA VOLTA!!!

No Dryver. XD
L'episodio con Spike che riceve le ali è una parodia di quando annunciarono per la prima volta Twilight Alicorno.
Vedere Spike con le ali, per quanto lo potrà sembrare molto più drago di prima, non credo avrà una sua utilità e importanza.
Spike non ha mai fatto caso alla dimenticanza e non ci pensa nemmeno, quindi è ovvio che a lui non dispiace rimanerne senza.

e fa malissimo eppure i passaggi di volo li chiede e non mi sembra che lo detesti quindi se avesse le ali potrebbe volare senza problemi e poi sarebbero anche utili.
e poi un Drago senza Ali e come una tartaruga senza carapace.
all'inizio lo credevo più simile a Flizzy il Draghetto ora devo dire che è più simile a Mordicchio.

Fin'ora l'unico momento in cui Spike ha mostrato di sentire la mancanza delle ali è stato in "dragon quest". Ma appunto in quella circostanza è stato più un sollievo, e non un dispiacere, perché appunto era contento perché sembrava avere una scusa per non partecipare all'attacco al nido delle uova di fenice. Comunque Mordicchio è un T-Rex, non un drago.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 05/06/2014, 7:46

l.pallad ha scritto:
Fin'ora l'unico momento in cui Spike ha mostrato di sentire la mancanza delle ali è stato in "dragon quest". Ma appunto in quella circostanza è stato più un sollievo, e non un dispiacere, perché appunto era contento perché sembrava avere una scusa per non partecipare all'attacco al nido delle uova di fenice. Comunque Mordicchio è un T-Rex, non un drago.

Offtopic:
Un T-Rex? Mai visto un dinosauro con le ali.. quelli che hanno le ali, diversi,si chiamano Pteranodonti o altri animali simili con altri nomi, però non hanno nulla a che fare con i dinosauri e nemmeno con i draghi XD.

Gli animali simili ai dinosauri, con le ali da pipistrello, considerati sempre molto cattivi (e non so perchè) usati nelle storie antiche, fiabe e leggende rapitori di principesse o di calamità tipo distruggere i paesi o i loro raccolti, si chiamano draghi, soprattutto poi se sono con le macchie e di colore verde.. poi magari usano anche altri colori, ma di solito è è questo colore, ciao

Poi è solo un ipotesi la storia di Spike con le ali, pensa che nella stagione 4 avevano detto che ci doveva essere un episodio in più di PP e un episodio con di Luna con i pony pipistrello che sono le sue guardie, e non hanno fatto nè uno, nè l'altro come nella stagione tre che dicevano che FS si trasfrormava in un drago, sono due stagioni ma di questo episodio non esiste traccia.. e ora per un pochino non parlo più ma vi controllo ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 05/06/2014, 20:48

Non ha Ali è viola come lui è stato adottato da un'altra specie diversa dalla sua
si comporta come lui
spero di averti illuminato
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda l.pallad » 06/06/2014, 1:34

Non ha Ali è viola come lui è stato adottato da un'altra specie diversa dalla sua
si comporta come lui

Beh, lui ci è rimasto per poco tempo. Poi si è ricongiunto ai suoi genitori biologici.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 06/06/2014, 13:51

l.pallad ha scritto:

si comporta come lui

Beh, lui ci è rimasto per poco tempo. Poi si è ricongiunto ai suoi genitori biologici.

Vedo che la serie a episodi non l'hai visto.
Mordicchio si è poi separato dai suoi genitori e torno nella valle incantata e con chi credi incontrerà nella valle?
coi suoi cari amici
come è successo con spike quando tornò dai draghi ma poi ritornò con le sue amiche.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda l.pallad » 06/06/2014, 14:35

l.pallad ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Non ha Ali è viola come lui è stato adottato da un'altra specie diversa dalla sua
si comporta come lui

Vedo che la serie a episodi non l'hai visto.
Mordicchio si è poi separato dai suoi genitori e torno nella valle incantata e con chi credi incontrerà nella valle?
coi suoi cari amici
come è successo con spike quando tornò dai draghi ma poi ritornò con le sue amiche.

Offtopic:
Si. La serie l'ho vista, anche se in effetti però i dettagli su come si sia separato dai suoi genitori non li conosco (e non so se vengono specificati). Però, ne "l'isola misteriosa" ci avevano mostrato come con loro riuscisse ad andare d'accordo (dato che doveva aver mangiato delle vere prede in quel periodo e non si era mai lamentato, anche se, tornato nella valle incantata, ora mangia solo insetti) ed i suoi genitori lo avevano accettato che che avesse stretto amicizia con degli erbivori (e si erano astenuti dal mangiarli). Mentre Spike non ci è mai riuscito a conviverci né ad andarci veramente d'accordo con gli altri draghi (che hanno appunto tentato di fare del male a Rarity, Twilight, e Rainbow Dash). E poi, da quel che ricordo, Mordicchio non era innamorato di nessuno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 06/06/2014, 14:43

Mordicchio non era innamorato di nessuno.

Si mo manca solo che Mordicchio perda la sua dignità da T rex e fa il cascamorto a Ducky o a Ruby.
beh almeno Mordicchio ci tiene sia la sua dignità e ai suoi amici
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Every » 06/06/2014, 14:50

aspetta, ducky è una lei? revelation
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville