Ho sfidato la febbre che mi impediva di muovermi e sono strisciato fino in centro a Mestre, sapendo che arrivavano oggi in tutte le edicole.
Ne ho girate un paio, è stato molto divertente quando chiedevo la scatola e spiegavo la cosa che sono numerati, ci rimanevano sorpresissimi
Una signora della seconda edicola mi ha anche ringraziato (dopo aver comunque sottolineato
"questo ai miei clienti è meglio che non lo dica!" ), e alla fine si è fatta segnalare i numeri di alcuni eprsonaggi , per regalarli così alle sue nipotine. Visto che non me li ricordavo tutti gli ho detto di cercare su internet, per quello che ne so potrebbe anche finire proprio su questo thread

Parlando d'altro, aldilà di essere tornato bambino quando aprivo i pacchetti di figurine (o adolescente con quelli delle magic/GCC, con la differenza che qua ero sicuro del contenuto

), mi ha stupito la qualità delle blin bag stesse
la plastica è semidura, più solida di quella del mac ma vagamente più porosa, ma a sorprendermi è stata sia la qualità dei modelli, in cui sono presenti anche i dettagli come gli zoccoli di big mac, sia la qualità della stampa: i Cutie mark sono PERFETTI pur essendo molto piccoli, così come gli occhi e altri dettagli come i capelli di Rainbow Dash (che sono perfettamente multicolori).
peccato solo per il riciclo di alcuni modelli/pose (AJ-RD-FL), e per Rarity già protesa in quello che diventerà in DRESS.MOV (aka cicciottella).

Big Mac è meglio che lo tenga lontano da tutte quelle puledre, non si sa mai

Riassumendo il tutto: ora sono un bambino spastico felice