Non sono un grande appassionato di Batman & Co. ma questa storia mi ha preso sin dal primo capitolo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
sono curioso di vedere l'evolversi della storia
sono curioso di vedere l'evolversi della storia 
The Fallen ha scritto:Eh no! Questa adesso non me la perdo per nulla al mondo!![]()
Non sono un grande appassionato di Batman & Co. ma questa storia mi ha preso sin dal primo capitolo![]()
Aspetto con ansia il prossimo capitolosono curioso di vedere l'evolversi della storia

Jakrat ha scritto:The Fallen ha scritto:Eh no! Questa adesso non me la perdo per nulla al mondo!![]()
Non sono un grande appassionato di Batman & Co. ma questa storia mi ha preso sin dal primo capitolo![]()
Aspetto con ansia il prossimo capitolosono curioso di vedere l'evolversi della storia
Felice che ti sia piaciuta![]()
Purtroppo pc a pezzi e una storia, di cui mi sono ricordato l'esistenza pochi giorni fa, ha dato un bello scosscone alla fanfiction... fortunatamente ho fatto qualche ricerca e tutto si è sistemato. I prossimi capitoli dovrebbero arrivare a breve

E.O.W. ha scritto:Jakrat ha scritto:The Fallen ha scritto:Eh no! Questa adesso non me la perdo per nulla al mondo!![]()
Felice che ti sia piaciuta![]()
Purtroppo pc a pezzi e una storia, di cui mi sono ricordato l'esistenza pochi giorni fa, ha dato un bello scosscone alla fanfiction... fortunatamente ho fatto qualche ricerca e tutto si è sistemato. I prossimi capitoli dovrebbero arrivare a breve
Quindi quali sono i tuoi villain preferiti dell'uomo pipistrello?

Randor ha scritto:Hai fatto una storia davvero interessante,voglio vedere come andrà a finire.
P.S:Io Adoro Deathstroke

Comunque il suo ruolo non è finito, lo vedrai ancora 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti