Emily Firefly ha scritto:Fatto comprare anche io stamattina a Milano:Apple Jack è bellissima...Si sa se usciranno altre mane 6 ?
Pinkie e Twilight, e basta.
Emily Firefly ha scritto:Fatto comprare anche io stamattina a Milano:Apple Jack è bellissima...Si sa se usciranno altre mane 6 ?
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Emily Firefly ha scritto:Fatto comprare anche io stamattina a Milano:Apple Jack è bellissima...Si sa se usciranno altre mane 6 ?
Pinkie e Twilight, e basta.
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Uscito il numero di luglio del magazine.
Cose da dire:
- Fumetti di Putting your Hoof Down e Baby Cakes. Per qualche motivo, Iron Will non viene mai chiamato per nome (solo "il minotauro istruttore") e nella scena del mercato si parla di Euro invece che di monete... Equestria in Europa?
-Qualcuno di voi ha mica una sorellina che ha mandato disegni al magazine? No, perché c'è il disegno di una bambina abbastanza arguta da conoscere il nome "Vinyl Scratch"...
-Mese prossimo tatuaggi glitterati e linea scuola di MLP in palio. Interessanti i soggetti dei tatuaggi: Mancano curiosamente tutte le principesse (Twilight compresa), però ci sono Granny Smith, Photo Finish, Bon Bon, Trixie (in doppia versione - con e senza mantello e cappello) e Silver Spoon.
-Ah, sempre nel prossimo numero, fumetti di Mysterious Mare Do Well e Sweet and Élite.
Princess Kate ha scritto:oii quando uscito il numero di luglio???
Phantom Dusclops'92 ha scritto:-Qualcuno di voi ha mica una sorellina che ha mandato disegni al magazine? No, perché c'è il disegno di una bambina abbastanza arguta da conoscere il nome "Vinyl Scratch"...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti