Grifen ha scritto:Erena ha scritto:Più che altro potremo stare tranquilli finquando ci saranno cattivi (crysalis, Sombra, il pony delle ombre?) e regni da visitare (Vedi Saddle saudita)
se davvero le mane six dovranno diffondere l'amicizia, possiamo stare tranquilli fino alla sesta stagione. Ce ne saranno di problemi. Ovviamente da grandi poteri derivano grandi responsabilità, soprattutto se la Hasbro considera che il target cresce
Hmm... il problema ora è che non è più credibile che Twilight abbia ancora problemi sull'"essere Principessa" o sulla propria identità come tale, perché assumendo (e comprendendo) il suo ruolo di "Principessa dell'Amicizia" ha concluso il ciclo che la vede come allieva o inesperta. Nelle puntate "doppie" precedenti spesso il tema era lei che cercava di capire il suo ruolo; ma adesso deve metterlo in pratica.
A questo punto direi che se sposteranno gli episodi in altri regni di Equestria, sarebbe un ottimo spunto per mettere Twilight in posizione di esercitare il suo compito. Non mi aspetto tanto un antagonista almeno nel primissimo episodio, ma proprio una situazione dove si metta in pratica la chiusura della S4.
Grifen, ti fermo subito, guarda che anche alla finale della stagione 3 dicevi o hanno detto che nella stagione 4 facevano collegamenti con la stagione 3 dato che l'episodio finale lo sai benissimo era stato fatto male per questioni di tempo, ma io non ho visto nessn tipo di collegamento con la stagione 3, quindi mi dispiace ma stavolta non ci credo ha queste chiacchere, che la stagione 5 fanno i collegamenti con la stagione 4, anche perchè ehm per logica, se rispettano gli schemi che hanno sempre fatto invece dovrebbe iniziare proprio con un antagonista questa stagione e se non ci credi ti posto subito che è così e di solito finora hanno rispettato sempre gli schemi quindi:
1 stagione: 1 e 2 episodio antagonista Nightmare More
2 stagione 1 e 2 episodio: antagonista Discord
2 stagione 25 e 26 episodio: antagonista Queen CH
3 stagione 1 e 2 episodio: antagionista King Soombra
4 stagione 25 e 26 episodio antagonista Tirek
Come vedi ora devo proprio iniziare con un bel antagonista se rispettano gli schemi suddetti.. e deve essere femmina per forza a meno che non considerano l'albero malato come antagonista.. ciao