L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 31/05/2014)

Le fiction ed i racconti della community!

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 23/05/201

Messaggioda Thegoodpony^^ » 23/05/2014, 22:32

Eh io non sono molto bravo con la violenza ^^ mi piace la teatralità ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/05/2014, 23:30

Thegoodpony^^ ha scritto:Eh io non sono molto bravo con la violenza ^^ mi piace la teatralità ^^

Idem Amico infatti riesco a mischiarli come la Cioccolata con la Nocciola.
sono contento che ci sia un'altro anzi Altri che lo faccino XD
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/05/2014, 18:53

Mi fa piacere ^^ allora cercherò di continuare su questa via ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/05/2014, 20:29

Salve a tutti signori e signore ^^ sono qui oggi a voi nno per il capitolo ^^ a per chiedere dopo varie richieste ^^ se qualche anima buona e generosa ^^ volesse provare a fare un web comic della storia ^^ sempre se gli va ^^ e chi fosse interessato può scriverlo ui o mandare un mp ^^chiaramente ogni fan art o altra idea sarà acccettata ^^

Oh si giutsto vi lascio anche il cap ^^ :P

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2624245

Bene o male ?

Ore 18.00
Senato di Celestia.
Acropoli.

Il bagliore dell'attacco dell'unicorno arrivò fino al Senato, rischiando di abbagliare non solo i senatori, ma anche i superstiti al di sotto nella piazza.
« Ma cosa diavolo sta succedendo ?!?! » ringhiò Currish, voltandosi verso est, per non rimanere accecato, mentre Crafty gridava in preda al panico.
Deft al contrario si avvicino al a proprio leader, con aria preoccupata.
« Pensi che sia successo qualcosa agli altri...? » sussurrò, notando come i senatori stessero iniziando ad agitarsi.
Il pony terrestre diede una rapida occhiata intorno a se, mentre il bagliore stava cessando.
« Ora che me lo fai notare...dove è finita quella che continuava a darci tutti quei problemi..» sibilò Currish constatando come Rising Eclipse fosse svanita.
« Deft, prendi Crafty e quei centurioni, fate la guardia ai pomposi, nel frattempo io cerco quella mela marcia...ed usa pure le maniere forti...» disse, sorridendo leggermente.
« Sei sicuro capo ? E' pur sempre un alicorno...se vuoi potrei venire con te.. »
« Stai dicendo che n on sarei in grado di gestirla ? E' questo che stai dicendo muscolo flaccido ?!?! » gli ringhiò contro Burglar andandogli a muso a muso, scrutandolo coi suoi occhi chiari.
Il pegaso arretrò leggermente piegando le orecchie.
« Ehm....vado subito a fare la guardia ai senatori...»
« Sarà meglio...» terminò il pony col pizzetto, voltandosi ed iniziando a camminare nel Senato semi distrutto.
Lentamente Currish, esplorò scrupolosamente dietro le poche colonne ancora in piedi, e negli angoli adiacenti, alle scalinate.
« Non può essere volata via...ne tanto meno essere scesa dalle scale...e se si fosse teletrasportata avremmo visto il bagliore...ora che ci penso...dove sono le due principessa...?!? » disse il pony, voltandosi di scatto, notando una lieve trasparenza contro un muro di marmo bianco.
Currish iniziò ad avvicinarsi, notando come in quel punto sembrasse come guardare attraverso una bolla, dato che l'immagine mostrata era leggermente tondeggiante.
Fù a quel punto che voltandosi diede un doppio calcio in quella direzione, impattando i propri zoccoli contro una barriera a bolla, in cui all'interno si trovavano i tre alicorno, che stavano caricando i loro corni.
« VOI !!! Uscite subito da li !!! » gridò il pony, osservando come le tre continuassero a caricare la loro magia e tenere i tre corni incrociati, ignorando il suo ordine.
« D'accordo...ve la siete voluto...» disse il pony, iniziando a martoriare la barriera di calci posteriori a raffica continua.
Nel frattempo all'interno della barriera, completamente isolate dall'esterno le tre si stavano concentrando.
« Siete certe che sia realmente necessario...? » chiese Rising, rivolgendosi alle due principesse di Equestria.
« Mi creda...se vi fosse un altro modo, lo avrei suggerito, ma come ha suggerito Luna...questo è l'unico modo per salvare il vostro regno ed anche il nostro...» disse la monarca del sole, caricando ulteriormente il proprio corno.
« Non si preoccupi Rising...so come liberare le portatrici degli elementi...ma non sarà comunque facile...inoltre dobbiamo sbrigarci...e per fare ciò servirà aprire per qualche istante anche solo un minimo il passaggio per Equestria....» sibilò Luna, ancora debole per il trattamento subito da Katon.
« E' molto rischioso...ma se siete certe che questo possa servire a risolvere il conflitto pacificamente...allora lo farò...ma sarà per poco....non possiamo permettere che Fallen scappi...» disse aggrottando le sopracciglia.
Di dopo la magia che avvolgeva i loro corni divenne per tutte bianca, ed i loro occhi si illuminarono di una pura luce.
« Facciamolo...»
« Ora o mai più...»
« Per le Dee...» dissero le tre all'unisono espandendo la loro magia all'interno della sfera che dall'esterno, dove si trovava Currish, apparve come una grossa perla bianca.
« Ma che diamine...Ora vi sistemo io !!! » disse il pony, dando un nuovo poderoso calcio alla barriera, che iniziò a riempirsi di crepe, per poi esplodere in un bagliore azzurro e dorato, con un fumino rosa.
Il pony ebbe per un attimo la visuale otturata, constatando come le figure che si trovava difronte non erano più tre ma bensì cinque.
Lentamente una delle figure si fece avanti, rivelando una figura esile e dalla colorazione azzurra, e con due grandi occhi tendenti al turchese, che brandiva nella mano destra una grossa spada.
« E tu pensi di farmi paura mostriciattolo ?!?! » ringhiò Currish, voltandosi nuovamente cercando di colpire il clessidriano che, a causa del trasporto era ancora spaesato.
Da fumò di colpo fuoriuscì un altra figura, che piantò una mazza verde proprio trai due, intercettando il colpo del pony, che arretrò mettendosi in guardia.
« Ehy...ehy..che bisogno c'è di usare la violenza, cessa con questa scemenza !! » canticchiò un pony, brandendo per il manico marrone la mazza, e infilandosela nella fascia che teneva a sinistra della groppa.
Non appena il fumo di diradò completamente, anche il pony fu visibile.
Era di un manto azzurro come il mare, e dalla criniera e coda frastagliate di colore viola e con tre strani tagli paralleli sui lati del collo.
« Currish Burglar, come principessa di Equestria, ti ordino di fermarti. Costoro sono stati chiamati per aiutarci a fermare la minaccia di Fallen, e per salvare le portatrici degli elementi.» disse Celestia, con ai fianchi Rising Eclipse e Luna, che osservarono il pony di terra, scrutare i due nuovi arrivati con astio.
« E questi due dovrebbero aiutarci ?!?! Quel piccoletto lo potrebbe battere persino Crafty e quello sciroccato me lo mangio a colazione !! » disse Burglar, mentre Clessidrus gli fece una pernacchia, per poi porre dinanzi a se la propria spada Clexcalibur.
« Certo sei bravo a parlare, ma perché invece non lo dimostri eh pizzettino ? » disse il clessidriano, guardando il pony con severità.
Nel frattempo il pony dal manto azzurro era ricomparso affianco di Luna.
« Princess Luna qual'è il mio lavoretto, devo forse sistemare questo tipetto ?? » disse il pony, avvicinando lo zoccolo anteriore destro al fianco sinistro, vicino all'impugnatura della propria arma, mentre sul suo volto si era disegnato un grosso sorriso, mostrando come i denti del pony fosse acuminati come quelli di uno squalo.
La principessa della notte gli poso lo zoccolo anteriore sinistro sulla groppa.
« Fermo Suiton, la tua missione è un altra, devi scortare questi due ILLESI, da Katon e da Larissa, hai capito ? » disse Luna, osservando gli occhi gialli del pony, che si gratto la criniera con lo zoccolo anteriore destro.
«Capito principessa la scorta devo fare e nessun osso spaccare » disse il pony, voltandosi col muso verso la principessa sorridendo.
« L'idea di rivedere il mio sensei mi darà la grinta di sei...» disse iniziando a camminare verso il clessidriano e Currish.
«Aspetta Suiton...di sei cosa ??? » disse la principessa, osservandolo con gli occhi semi chiusi.
Il pony si gratto nuovamente la testa volta la testa, con gli occhi chiusi e sorridendo.
« Eh...principessa non tutte possono venirmi, comunque avete altro da dirmi ? » disse Suiton, attendendo la risposta della principessa che nel frattempo si era piantata lo zoccolo anteriore sinistro in fronte.
« No...non ho altro, ma vedi di fare attenzione...non voglio che ti succeda qualcosa...» disse lei, con aria un poco preoccupata.
Lui fece cenno della testa continuando a sorridere, dirigendosi verso Clessidrus e Currish.
I due si stavano ancora guardando in cagnesco come in una sorta di gara di sguardi.
Di colpo il pony dal manto azzurro mise gli zoccoli anteriori attorno al collo dei due, in segno di amicizia.
« Coraggio ragazzi via quei musi, noi tre dobbiamo essere fusi !! » disse sorridendo, mentre di colpo scivolò in avanti, dando uno strattone ai due, finendo per impattare di fronte, ribaltandosi al suolo gemendo di dolore.
« Ahya !!! ma di cosa hai la testa di cemento ?!?! » gridò Clessidrus, tenendosi la testa con entrambe le mani, mentre Currish si stava alzando con uno sguardo omicida in volto.
« Tu...tu razza di cantilena con gli zoccoli...NON OSARE PIU' TOCCARMI !! » ringhiò Currish, osservando Suiton steso a terra che osservava qualcosa al di sotto del senato, con occhi pieni di luccichii.
« Quale maestosità, che sublime generosità !! Questo si che è un regno di gran qualità !! » disse il pony portandosi gli zoccoli al lato del volto facendo un espressione di pura gioia.
« Ehy...hai sentito quello che ti ho detto ? Mi stai ascoltando ?!?! » disse Currish, senza accorgersi che il pony lo aveva nuovamente preso attorno al collo e messo sull'orlo del Senato, puntando un corso d'acqua.
« Guarda amico che bel fiume, in quell'acqua ci sembrerà di avere le piume !! » disse il pony mentre Burglar, lo osservò con astio e con tutte le vene del collo pimpanti.
Nello stesso momento Clessidrus, con un po' di male alla testa si era avvicinato alle principesse.
« Princess Luna, Princess Celestia, vi sono grato per avermi portato qui...non sapevo nulla di ciò che era successo...non posso credere che la mia amata Twily sia diventata...cattiva..» disse lui, tenendo lo sguardo basso.
Le due regnanti si guardarono, per poi sollevare con la magia il clessidriano.
« Clessidrus lei non è diventata malvagia...lei ha un cuore puro...proprio come il tuo...solo che è stata posseduta dal potere malvagio di Fallen...» disse Celestia, aggrottando le sopracciglia.
«....e solo tu con il tuo forte legame...e con un incantesimo di legame come quello della fiamma della vita...potete riportare la luce in loro facendo svanire ogni traccia di male...! »
Il clessidriano sorrise leggermente, mentre alle sue spalle Currish stava cercando di colpire Suiton, che in preda all'euforia stava correndo per il Senato lasciandosi alle spalle stelline dagli occhi.
« Ehm...e loro perché sono qui...? » disse Clessidrus con un espressione indescrivibile in volto.
Le principesse lo fecero levitare al suolo dolcemente.
« Beh vedi, non sarà facile avvicinarvi alle portatrici poiché potrebbero attaccarvi, ed anche se sappiamo che sei un abile spadaccino, è meglio che Suiton venga con voi, è stato per un po' allievo dell'umano, inoltre il suo stile da atlantideo vi sarà molto utile...è qui per proteggervi..» disse, mentre Clessidrus spalancò la bocca incredulo per ciò che aveva appena sentito.
« Si si lo so...può non sembrare affidabile ma credimi, sa perfettamente ciò che fa ! » disse Luna sorridendo al clessidriano, che rispose al sorriso e sollevò la sua spada.
« Allora mi fiderò di voi principesse, vi prometto che salverò Twily e tutte le sue amiche, è una promessa. » disse Clessidrus, sollevando dinanzi a se la sua arma Clexcalibur, inchinandosi davanti alle principesse che sorrisero, mentre Rising Eclipse, con la magia aveva sollevato da terra Currish, riportandolo difronte alle principesse.
« Currish Burglar, sei pronto per andare a salvare Pinkie Pie ? » disse Princess Celestia, constatando come il pony tornò immediatamente serio, dimenticando la fonte della sua ira, che stava danzando euforico proprio dietro di loro.
« Sono pronto, Celestia. » disse lui, guardandola con serietà nei suoi occhi fucsia.
L'alicorno lo osservò, un poco infastidita dalla sua mancanza di rispetto, ritenendo però opportuno lasciar perdere.
« Allora potete andare, se non erro la luce proveniva da ovest...è li che li troverete, Suiton ? » disse Luna, voltando lo sguardo verso il pony dl manto azzurro, che eseguendo una scivolata in corsa si fermò proprio difronte alla principessa della notte.
« Pronto a partire, o mia grandiosa sire » disse lui, sorridendo a Luna.
« Parti subito con loro verso ovest, non penso sarà difficile trovarli...,sai bene che Katon lascia sempre segni evidenti del suo passaggio..» disse la monarca della notte, ripensando al disastro dell'Everferee.
« Eseguo » disse lui, alzandosi e mettendosi tra Clessidrus e Currish sorrise prima ad uno poi all'altro.
« Coraggio amichetti, è ora di fare i dispetti !! » disse Suiton, per poi afferrarli entrambi per i fianchi con gli arti anteriori, ed usando i posteriori come appoggio si lanciò in dietro fino a non avere più il pavimento del Senato sotto gli zoccoli.
Clessidrus e Currish cercarono di divincolarsi, mentre iniziarono a precipitare direttamente verso il basso, puntando nel lago alle spalle del Senato.
Nello stesso momento il pony dallo smagliante sorriso unì gli zoccoli anteriori.
« Daibakuryuu » disse, mentre l'acqua del fiume al di sotto si sollevò una colonna d'acqua che li inglobò, assumendo la forma di uno squalo e risalendo la parte scoscesa del Senato, ripasso sopra alle principesse ed ai senatori, che tremarono di paura assieme a Deft e Crafty, puntando direttamente verso Ovest.
Nello stesso istante, nella piazza Rock si avvicinò ad Hydra, sorridendole.
« Hey Hydra, bello lo squalo, ma a cosa serve ? » disse la puledra, guardando l'amica, che alzò un sopracciglio.
« Rock...quale squalo ? Io non ho fatto niente...» disse con tono perplesso.
La compagna la osservò stupita fissando verso l'alto.
« Allora quello cosa è ? » disse puntando l'enorme squalo completamente formato d'acqua che stava volando sopra le loro teste a folle velocità verso il luogo in cui stava era apparso quell'immenso bagliore.
La pony dal manto azzurro restò immobile con la bocca spalancata, nell'osservare tale incantesimo, che era a lei sconosciuto.
« Io...io...non ne ho idea...ma penso sia meglio andare nella sua stessa direzione, dato che sta andando verso gli altri ad ovest..» disse Hydra, ricordandosi però che vi erano i superstiti da controllare.
« Rock, tu resta qui con Storm, vado io da loro. » disse, mentre la puledra piegò le orecchie, sentendosi inutile ed esclusa.
La sua compagna lo capì, e lentamente gli si avvicinò sorridendole.
« Non preoccuparti, andrà tutto bene, voi due dovete restare qui, perché siete coloro che possono proteggere ed aiutare meglio i cittadini, e poi se tu sarai qui al sicuro Metal potrà concentrarsi meglio sulla battaglia, lo conosci è sempre preoccupato per te, quel testone... » disse la puledra, constatando come le sue parole avessero fatto riaccendere il sorriso sul volto dell'amica.
« E poi non sarai sola, c'è Rock qui con te, potresti diventare amici, è un bel puledro.»sussurrò nell'orecchio all'equina che arrossi leggermente arretrando.
« Ehm...meglio che vado a controllare i cittadini...fai attenzione Hydra... andiamo Storm !! » disse la puledra dal manto bianco mentre il pony di terra la raggiunse ed i due sparirono tra la folla di pony, osservati da una sorridente Hydra.
Nello stesso istante, a distanza di qualche metro dalla pony comparve Larissa.
«Principessa, i titani loro..»
« So già tutto amica mia, non preoccuparti forza andiamo, la battaglia contro i titani ci aspetta, andiamo ad aiutare i nostri amici !! » la interruppe l'alicorno dal manto bianco sorridendole, ed illuminando il proprio corno di un immenso bagliore, facendo nuovamente svanire entrambe, ricomparendo a poca distanza da Blossom e Metal, con distesa al loro fianco Evanescence priva di sensi.
La cosa più evidente però, fu come, dinanzi a Shining vi fosse un enorme striscia scavata nel terreno, che poi dava origine ad un enorme depressione nel terreno, e qualche chilometro più in la, vi fossero degli immensi alberi, i più alti che si fossero mai visti.
Larissa ed Hydra si avvicinarono lentamente a Blossom e Metal, che stavano piangendo vistosamente, mentre poco più in alto sopra di loro si trovavano Dryver ,Lightning e Neis che stavano osservando gli alberi titanici generati dal potente incantesimo di Shining Star.
« Blossom, Metal...cosa è accaduto...? » disse Hydra, mentre Larissa si avvicinò alla sorella, con le lacrime agli occhi avvolgendola con le sue ali bianche.
La pegaso dal manto verde affondò il muso nel collo del compagno ricominciando a piangere e singhiozzare, mentre lui strinse i denti con forza.
« L'umano....Katon...è morto...» disse, con totale mancanza di emozione nella voce, se non un profondo che gli perveniva dall'interno.
Tale affermazione riportò nuovamente il silenzio, causando una forte fitta al petto di tutti, come se un coltello li avesse trafitti.
« Non può essere...la fiamma...non può estinguersi...» disse con le lacrime agli occhi Larissa, mentre la sorella gemella riprese conoscenza.
« Sbagli sorella...» sussurrò Evanescence, cercando di alzarsi.
«...lui si era già spento...nel momento stesso in cui si è unito a me...per scappare...io lo sapevo...il suo corpo era ormai troppo danneggiato...per questo...quando le Dee, dopo la fusione, gli hanno chiesto di poterlo usare per fermare Fallen...lui ha accettato...ma purtroppo...» disse, mentre le lacrime iniziarono a scorrere lungo il suo muso.
«...non c'è l'ha fatta, il suo spirito è stato stremato fino al limite...fino al punto che è stato richiamato a forza nel mondo dell'essenza...» concluse l'alicorno emettendo un gemito di dolore.
« Però...almeno ora...come ha detto a me..prima di lasciarmi andare...ora è felice...perché potrà rivedere la sua amica...» sentenziò la puledra, richiudendo gli occhi e posandosi contro la sorella, che aveva nuovamente le lacrime agli occhi, ma stavolta oltre che di dolore di pura ira.
« Fallen la pagherà....lo distruggerò...» sibilò Larissa, mentre una presenza gli si avvicinò alle spalle, posandogli uno zoccolo vicino al collo.
« No...tu non farai proprio nulla...è mio compito, lui...lui...ha dato tutto per me...per noi....mi ha dato il potere di sconfiggere i titani...ed ora io sconfiggerò Fallen. » sentenziò Shining Star, avvicinandosi a Larissa mostrandosi in tutta la sua fierezza con indosso, l'abito del barbuto.
L'unicorno aveva gli occhi completamente arrossati, per le lacrime e per la rabbia, ed era visibilmente preso da tremori.
« Shining...io..»
« Larissa. Sto bene, voglio solo..solo liberare Ice Wind e farla pagare a Fallen, ti prego...non voglio altro, ma aiutatemi... vi prego....non voglio che altri perdano la vita...» sussurrò, strozzando in gola un lamento, mentre un nuovo coltello fu piantato nel petto di tutti.
Nello stesso istante un tonfo sordo si abbatte al suolo, mentre una leggera pioggerella cadde su tutti i presenti.
Nello stesso istante, caddero al suolo Clessidrus e Currish, con un colorito bluaceo in volto.
« Sembra che stessero per soffocare...» disse Larissa, che illuminò il proprio corno di una luce azzurra, iniziando a guarire i due.
Nello stesso istante Suiton era a poca distanza, ed osservava immobile il terreno, con la criniera che gli copriva gli occhi e con un espressione seria in volto.
« Sensei dunque è qui che hai scelto di morire, dunque...» disse tracciando una linea nel luogo dove si trovavano i piedi di Katon.
«...nessuno oltre a qui potrà proseguire..» tuonò, facendo uno scatto all'indietro con la testa, liberando gli occhi dalla criniera, mostrando due strisce di lacrime colare dal suo volto, che però ora mostrava un sorriso.
Nel frattempo, Clessidrus aveva ripreso conoscenza.
« Grazie mille...ehi ma sai che assomigli molto alla mia amata Twily ? » disse il clessidriano osservando Larissa, coi suoi occhi gialli.
« Ehm...ecco a dire il vero forse un po' di somiglianza c'è...ma tu chi sei ? » chiese l'alicorno dal manto bianco, mentre Shining e Dryver si erano diretti verso il pony con la mazza.
« Io sono Clessidrus, e sono stato incaricato da Princess Celestia e Princess Luna di purificare con l'aiuto dell'umano le mane six, a proposito dove è questo Katon , fiamma della vita ? » disse, con estrema leggerezza non osservando come le sue parole avessero inferto una nuova ferita negli animi dei pony presenti.
« Lui...è morto...» disse Larissa, tremando leggermente, e facendo posare Evanescence vicino a Blossom, Metal e la sopraggiunta Neis, iniziò ad avvicinarsi al gruppo con il draconitus ed il leader del Team Twirl.
Nel frattempo Currish aveva ripreso conoscenza, dopo che Cold rimasto in disparte fino ad ora lo aveva colpito con un leggero calcio.
« Maledetto pony...lo strozzo...lo faccio a fette...per poco non ci restavo secco....» ringhiò, alzandosi di scatto guardandosi attorno e constatando che erano arrivati.
« Calmati per favore, senti male da qualche parte ? » chiese Hydra avvicinandosi al pony che la scrutò con ira.
« No non mi fa nulla male, a parte gli zoccoli che mi fanno un prurito bestiale, e so anche come farli stare meglio, con permesso !!! » disse, spingendo la puledra iniziando a dirigersi verso Suiton, circondato da Larissa, Lightning, Shining e Dryver.
Quest'ultimo fulminò con lo sguardo il pony in avvicinamento, che si bloccò quasi istantaneamente.
« Eh va bene...allora aspetterò...» sibilò tornandosene indietro, incontrando lo sguardo furente di Cold.
« Sai...dovresti imparare ad essere più cortese con le puledre...» disse il pony dal manto bianco, fissando Currish con gli occhi semichiusi.
Quest'ultimo alzò un sopracciglio e proseguì senza dargli importanza.
« Tranquillo non voglio portarti via la ragazza...» sentenzio Burglar, che venne intercettato da uno schiaffo in volto da parte di Hydra.
« Lui non è il mio ragazzo !! » tuonò lei, guardandolo con astio e con un leggero rossore sulle guance.
Lentamente Burglar si massaggio la guancia sinistra, per poi proseguire andandosi a sedere di fianco a Metal, che stava consolando Blossom.
Clessidrus nel frattempo si era avvicinato ad Evanescence iniziando ad accarezzarle la criniera facendola sorridere.
« Che creaturina simpatica che sei...» disse osservando il clessidriano sorriderle, per poi estrarre la sua spada.
« Non sono solo carino, sono anche un abile spadaccino, vedi questa è Clexcalibur e la userò per sconfiggere il male e salvare Twily e le altre, e se serve anche per proteggerti, a proposito io sono Clessidrus, vuoi essere mia amica ? » chiese lui sorridendo all'alicorno sdraiato.
Questa le sorrise dolcemente.
« Certo che voglio essere tua amica, io sono Evanescence, piacere di conoscerti.» concluse lei, sorridendo, e continuando ad osservare il suo nuovo amico che agitava la sua mano, mostrando le sue grandi doti.
Nel frattempo a poca distanza, Dryver stava per perdere la pazienza.
« Ti ho detto di dirmi chi sei, e cosa ci fai qui !! » ringhiò il draconitus, verso il pony dalla criniera viola, che continuava a sorridere ed osservare gli alberi titanici.
« Non hai sentito ? Ti ha fatto una domanda !! » rincarò Lightning, che era ancora di colore grigio e con la criniera rossa, inoltre ad ogni istante le sue pupille si restringevano.
Nuovamente il pony restò immobile sorridendo ed osservando verso ovest, non sbatteva nemmeno le palpebre.
Fù a quel punto che Dryver sferro un tremendo colpo con lo zoccolo anteriore destro in contemporanea con Lightning, che però non andò a segno solo grazie all'intervento di Larissa, che fece comparire una piccola barriera attorno al pony, contro cui i due colpi si infransero distruggendo la.
« Ragazzi state calmi, ci vuole solo pazienza...magari non capisce quello che diciamo...da quello che vedo sembra essere di Atlantide...visto l'aspetto e le branchie sul collo..» disse lei, posizionandosi tra loro e Suiton.
« No, io sono certo di averlo sentito parlare poco fa, nella nostra lingue, lui ci ignora di proposito !! » ringhiò Lightning avvicinandosi minacciosamente a Larissa, che piegò le orecchie all'indietro.
« Ehy sei impazzito !!! Avevi detto che volevi proteggerla e servirla ed ora ti comporti così !!! » tuonò Neis, svolazzando davanti all'alicorno verde guardandolo con severità.
Ma quest'ultimo, con sorpresa di tutti, colpi con un colpo d'ala sinistra, facendo cadere qualche metro più a sinistra.
Shining nel frattempo si era messo proprio difronte a Suiton, osservandolo con molta attenzione per vedere se ostruendogli la visuale avesse fatto qualcosa.
Nello stesso istante Larissa era rimasta a bocca aperta nell'osservare la reazione di Lightning, e Dryver lo aveva colpito con uno zoccolo anteriore in volto.
« Sei impazzito forse ?!?! E' una tua compagna !!! » ringhiò il draconitus, mentre lentamente l'alicorno si voltò verso di lui, restituendogli il colpo, con forza raddoppiata facendolo arretrare strisciando gli zoccoli nel terreno.
« Basta smettetela !!! » gridò Larissa avvolgendo entrambi in una sfera magica azzurra.
« E' inutile, non riuscirai a trattenerlo, sta entrando in modalità berserk, era prevedibile che prima o poi sarebbe uscito di senno...» sussurrò Shining avvicinandosi a Larissa, mentre Blossom ed Hydra erano andate a soccorrere Neis, constatando che era solo svenuta.
« Berserk ? » chiese Larissa, liberando Dryver, ed alzando un sopracciglio si voltò verso Shining.
« Si, è una speciale condizione di alcuni esserei...gli concede un estrema forza, in grado di spezzare le montagne...ma gli fa perdere completamente la ragione arrivando anche ad attaccare coloro a cui si vuole bene...e se arriverà al punto di rottura non potrà più tornare indietro..» disse Shining, osservando Lightning mentre colpiva la sfera cercando di liberarsi.
« Esiste una cura ? » chiese Dryver, avvicinandosi ai due, osservando l'alicorno dimenarsi ed urlare.
L'unicorno abbassò il capo, riflettendo attentamente.
« L'unica cura...è imparare a controllarlo...ma ci vogliono anni per farlo...e noi non abbiamo questo tempo..» disse Shining Star, calandosi il copricapo sugli occhi.
« Sta arrivando il bestione, non è che avete un cannone ? » si intromise di colpo Suiton guardando i tre con suoi occhi gialli e sorridendo.
« Ma...ma allora capisci e parli la nostra lingua !!! Perché prima non ci rispondevi ?!?! » chiese Larissa guardandolo un poco stizzita, mentre il pony si grattava la testa con lo zoccolo anteriore sinistro.
« Rispondere non serve se si avvicina la grande serpe » disse lui, indicando con lo zoccolo anteriore destro la foresta titanica.
Tutti voltarono lo sguardo nella stessa direzione, mentre da dietro sopraggiunse Currish.
«Non fateci caso, questo è del tutto sciroccato...» disse, dirigendosi verso il pony seduto che indicava sorridendo.
Nello stesso istante, un enorme fiammata cancello fece svanire la foresta, ed innalzare un immenso fumo nero.
Da questo iniziò a fuoriuscire un immenso drago nero, con in groppa l'enorme fortezza di Fallen.
« Che ti dicevo testone, ecco a voi tutti il serpentone » disse Suiton, alzandosi e, passando davanti ai presenti, serrando, ad uno ad uno, le bocche che avevano spalancato.
Nello stesso istante, Larissa riuscì a percepire come dall'immensa creatura di lava ed oscurità, l'energia malefica proveniente da Fallen che se ne stava appollaiato come un avvoltoio, tra le corna della bestia scrutando con il suo folle sguardo carico d'odio il regno di Celestia, ed i suoi protettori.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 24/05/201

Messaggioda Riku » 24/05/2014, 20:58

E' davvero un grandissimo capitolo, good!
e poi, mi piace l'idea di una web comic!
io non so se posso perché sono un tipo impegnato...
io ho letto molti capitoli di questo thread e mi sto già immaginando le scene di questa fic! :asd:
ma non so se posso (anche se non me l'hai chiesto, ti anticipo XD)

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/05/2014, 21:02

Mi fa piacere che il cap ti sia piaciuto ^^ eh beh ^^ non preoccuparti hai tranquillamente tutti i permessi che servono ^^ fai pure con calma e comodo ^^ ho la massima fiducia in coloro che ci seguono ^^, sempre se troverai il tempo ^^ sarebbe realmente fantastico ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Clessidrus » 24/05/2014, 21:22

Guarda non so che dire se non questo.......

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE........................

Immagine

Congratulazioni, hai perfettamente centrato il carattere del mio personaggio (Solo una cosa i miei occhi sono gialli non turchesi) , credo che io e Currish non andremo molto d'accordo. Mi piace molto la mia direttiva, anche perché salvare le mie amiche e la mia ragazza rappresentano la mia massima priorità. Non vedo l'ora che continui mio caro.

Che ne pensi dei nuovi capitoli delle mie avventure?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/05/2014, 21:27

Clessidrus ha scritto:Guarda non so che dire se non questo.......

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE........................

Immagine

Congratulazioni, hai perfettamente centrato il carattere del mio personaggio (Solo una cosa i miei occhi sono gialli non turchesi) , credo che io e Currish non andremo molto d'accordo. Mi piace molto la mia direttiva, anche perché salvare le mie amiche e la mia ragazza rappresentano la mia massima priorità. Non vedo l'ora che continui mio caro.

Che ne pensi dei nuovi capitoli delle mie avventure?

di nulla ^^ te lo avevo promesso che saresti comparso ^^ e poi direi di aver azzeccato quasi tutto ^^ si per il colore ho dovuto fare così per non ripetere sempre lo stesso metodo ^^' e quanto riguarda le tue nuove avventure direi eèicness ^^ meglio se vado a commentare di persona ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/05/2014, 22:29

Salve a tutti ^^ ho pensato che fosse una cosa carina mostrarvi tutto ciò che presto vedrete o scoprirete ^^ postandovi qui tutte le art inerenti a questa fic ed al progetto seguente ^^ chiaramente senza fare riferimenti specifici u.u.
Sono state tutte create un pò da me e soprattutto dai membri della fic ^^ che ringrazio sempre tutti perchè è grazie a loro se la fic è nata ^^

Il gruppo della prima fic ^^

Victory MiAmore Armor (2° fic)

Light Blossom (2°fic)

Light Blossom e Kyros (2° Fic)

Prim e Victory MiAmore Armor (2°Fic)

Fully Light Blossom

Katon

Prim (2° Fic)

Sally (2°Fic)

Suiton

Kyros (2°Fic)

Cover mia first fic ^^

Suiton

Master (prima e dopo 2°Fic)

Silver Project e Ancestor (2° Fic

Fallen e Katon

Suiton

Katon (Evanescence mode)

Tabitha Sirani (2° Fic)

Soter (2° Fic)

Fallen

Mythic Prophecy (2° Fic)

Silver Project (2°Fic)
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Clessidrus » 24/05/2014, 22:34

Che ne dici di questa per il mio personaggio?

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics