penso che piangerò ogni volta che lo rivedrò, è davvero troppo bello, troppo commuovente, racchiude il valore dell'amicizia e il vero messaggio che lo show vuole trasmettere

Moderatore: LooneX
Psy_Twi ha scritto:Ok, è la terza volta che lo riguardo. Mioddio, non mi è ancora passato l'hype, non so cosa direSperavo di trovare qualcosa dopo una settimana, ma niente. è solo... Bello. Bello da vedere, sentire, anche più volte (senza contare la valanga di feels), ma non riesco ad articolare il perchè.
![]()
L'episodio migliore della stagione subito dopo Pinkie Pride senza dubbio. Probabilmente farò dei post accaso dicendo varie cose inutili sull' episodio, ma per ora il giudizio è...
QUESTA FACCIA/10. Non riesco a dare un voto diverso. Più che altro perchè è la faccia che ho fatto io dopo averlo visto.
Randomizer ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ok, è la terza volta che lo riguardo. Mioddio, non mi è ancora passato l'hype, non so cosa direSperavo di trovare qualcosa dopo una settimana, ma niente. è solo... Bello. Bello da vedere, sentire, anche più volte (senza contare la valanga di feels), ma non riesco ad articolare il perchè.
![]()
L'episodio migliore della stagione subito dopo Pinkie Pride senza dubbio. Probabilmente farò dei post accaso dicendo varie cose inutili sull' episodio, ma per ora il giudizio è...
QUESTA FACCIA/10. Non riesco a dare un voto diverso. Più che altro perchè è la faccia che ho fatto io dopo averlo visto.
Ma intendi la faccia di Discord o quella di Tyrek?
Randomizer ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ok, è la terza volta che lo riguardo. Mioddio, non mi è ancora passato l'hype, non so cosa direSperavo di trovare qualcosa dopo una settimana, ma niente. è solo... Bello. Bello da vedere, sentire, anche più volte (senza contare la valanga di feels), ma non riesco ad articolare il perchè.
![]()
Psy_Twi ha scritto:Randomizer ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ok, è la terza volta che lo riguardo. Mioddio, non mi è ancora passato l'hype, non so cosa direSperavo di trovare qualcosa dopo una settimana, ma niente. è solo... Bello. Bello da vedere, sentire, anche più volte (senza contare la valanga di feels), ma non riesco ad articolare il perchè.
![]()
La faccia di Discord dopo avere visto l' episodio,la Faccia di Tirek quando mi sono resa conto che avevo fatto la faccia di Discord e poi ancora la faccia di Discord ogni volta che ripenso all' episodio.
Sakata ha scritto:...
L'occhio della madre[cit.]...
Sakata ha scritto:...
Dopo aver visto cotanta epicità non posso far altro che dire "amo my little pony".
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti