Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Uragano » 18/05/2014, 22:15

Grifen ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Chi lo sa, ci può stare un Discord geloso. Infatti in "Three's A Crowd" ha dimostrato di essere geloso del fatto che Twilight voglia passare più tempo con Cadance che prendersi cura di lui. Forse metterà il broncio da bambino capriccioso come l'ultima volta.

Questo è vero :) come presupposto è abbastanza plausibile. :)
E credo di sapere quale sia l'amico in questione: a Fluttershy sembra piacere parecchio Bulk Biceps/Snowflake, se ricordate in Rainbow Falls ci fa gli occhi dolci :yay:

Sarà, ma Fluttershy deve avere una cotta per il palestrato. Le altre se ne sbattono, lei no! :troll: 8D :yay:

Ma come? Non era BM che è cotto di FS? Timido lui, timida lei.. bella copia.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 18/05/2014, 22:41

Uragano ha scritto:Ma come? Non era BM che è cotto di FS? Timido lui, timida lei.. bella copia.. ciao

Se facessero un episodio dove Discord diventa geloso di Big Mac perché sta con Fluttershy (con una scusa del tipo che deve badare agli animali della fattoria) sarebbe spettacolare. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 18/05/2014, 23:07

Uragano ha scritto:Ma come? Non era BM che è cotto di FS? Timido lui, timida lei.. bella copia.. ciao

Ma ricorda che Big Machintos fa "coppia" con Cheerilee. In un paio di puntate successive si vedono anche in compagnia. :troll: 8D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 18/05/2014, 23:08

Grifen ha scritto:

Ma ricorda che Big Machintos fa "coppia" con Cheerilee. In un paio di puntate successive si vedono anche in compagnia. :troll: 8D

è vero. è più Cheerliee è meglio di Fluttershy. E poi sapete come si dice: gli opposti si attraggono. Quindi per Fluttershy ci vuole qualcuno di opposto a lei.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 19/05/2014, 7:41

l.pallad ha scritto:
Grifen ha scritto:

è vero. è più Cheerliee è meglio di Fluttershy. E poi sapete come si dice: gli opposti si attraggono. Quindi per Fluttershy ci vuole qualcuno di opposto a lei.

Magari nel cartone animato non vale comunque se si volesse proprio l'opposto nemmeno Bulk Biceps andrebbe bene, poichè allora dovrebbe essere un maschio prepotente, velocissimo, privo di paura e sempre vuole essere il primo.. forse dovrebbe avere la cotta per un Wonderbolts piuttosto.. dato che lì qualche maschio esiste e può avere queste caratteristiche poichè a Bulk Biceps gli manca la prepotenza anche se ha muscoli, comunque secondo me Bulk BIceps anche se vi farò arrabbiare è un pegaso dopato.. mi sa che se fosse nel nostro mondo ho paura che Ponyville sarebbe immediatamente squalificata e le medaglie ritirate.. XD

Già che si parla di amore allora nemmeno RD può avere una cotta di uno dei Wonderbolt perchè se avete detto che ci vuole l'opposto, allora dovrebbe sposare un maschio timido, pauroso, lento a volare, umile e che non gli interessa di essere primo su tutto e come sapete i Wonderbolts non hanno queste caratteristiche.. XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/05/2014, 15:13

mi pare pure ovvio che Big Emme (Big M) si mette con Cheerlee i due sono più attaccati e poi per più di una volta si sono visti insieme mentre con Hippie Rosa solo una volta e basta.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aureola » 19/05/2014, 16:51

Grifen ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Chi lo sa, ci può stare un Discord geloso. Infatti in "Three's A Crowd" ha dimostrato di essere geloso del fatto che Twilight voglia passare più tempo con Cadance che prendersi cura di lui. Forse metterà il broncio da bambino capriccioso come l'ultima volta.

Questo è vero :) come presupposto è abbastanza plausibile. :)
E credo di sapere quale sia l'amico in questione: a Fluttershy sembra piacere parecchio Bulk Biceps/Snowflake, se ricordate in Rainbow Falls ci fa gli occhi dolci :yay:

Sarà, ma Fluttershy deve avere una cotta per il palestrato. Le altre se ne sbattono, lei no! :troll: 8D :yay:

A quel punto mi immagino Discord che trasforma Bulk Biceps in un pony semischeletrico o qualcosa del genere con un semplice schiocco delle dita. Certo Fluttershy potrebbe arrabbiarsi però dai Discord è pur sempre il signore del caos 8D.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Uragano » 19/05/2014, 17:36

DRYVER SOULCORE ha scritto:mi pare pure ovvio che Big Emme (Big M) si mette con Cheerlee i due sono più attaccati e poi per più di una volta si sono visti insieme mentre con Hippie Rosa solo una volta e basta.

Ehm scusa se ti contraddico non vuol dire nulla che sia una o tante volte, (vedi TS umana con FS equestria Girls XD) per una cotta basta anche una volta sola, poi ehm ti dimicentichi una cosetta, che Big M e CH hanno bevuto una pozione d'amore o d'umore offerta a tutti e due dalle CMC perchè volevano che si innamorassero per forza, quindi ho sempre il dubbio che non sia amore vero poichè potrebbe essere che sia ancora l'effetto della pozione d'amore o d'umore offerto dalle tre CMC.. e magari l'effetto della porzione sembra annullato ma non del tutto, invece con FS sarebbe veramente amore vero con BM come con BB naturalmente.. XD

N.B.: Se io fossi un pony proprio di nome Uragano o Hurrican come scrivono gli inglesi, io mi sarei già preso una cotta per Coco Pommel e la sposerei all'istante e mi è bastata una volta sola per innamorarmi, da quanto è stupenda <3 , anche più di Rarity >:( almeno non fa le sceneggiate.. che non le sopporto.. XD questo per farti un esempio che non serve molte volte per avere cotte.. chissà se nella quinta la Hasbro la farà rivedere di nuovo la bellissima Coco Pommel.. dubito purtroppo.. ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Laurel Crown » 19/05/2014, 19:58

Uragano ha scritto:N.B.: Se io fossi un pony proprio di nome Uragano o Hurrican come scrivono gli inglesi, io mi sarei già preso una cotta per Coco Pommel e la sposerei all'istante e mi è bastata una volta sola per innamorarmi, da quanto è stupenda <3 , anche più di Rarity >:( almeno non fa le sceneggiate.. che non le sopporto.. XD questo per farti un esempio che non serve molte volte per avere cotte.. chissà se nella quinta la Hasbro la farà rivedere di nuovo la bellissima Coco Pommel.. dubito purtroppo.. ciao

Dipende.
Trixie ha avuto un tale successo nel fandom, oltre ad essere il pony preferito di Sethisto, il fondatore di Equestria Daily, che riapparve nella S3. Bisogna vedere quanto sarà popolare durante l'anno visto che il fandom è cresciuto a dismisura ed è quindi facile rendere un personaggio qualsiasi un "best pony" con tanto di fanart a voja.

Sul discorso "BigMac X FluShy", vorrei prima vedere da dove è originata la storia visto che la DHX sembra andare su Big Mac e Cheerilee come coppia [in un episodio, li si vedevano camminare insieme].
Voglio ricordarvi che prima stavamo parlando di questo fantomatico episodio dove Discord s'ingelosisce di qualcuno perché sta con Shy. Qui stiamo andando un po' OT visto che non ha niente a che fare con la S5. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/05/2014, 20:14

Uragano ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:mi pare pure ovvio che Big Emme (Big M) si mette con Cheerlee i due sono più attaccati e poi per più di una volta si sono visti insieme mentre con Hippie Rosa solo una volta e basta.

Ehm scusa se ti contraddico non vuol dire nulla che sia una o tante volte, (vedi TS umana con FS equestria Girls XD) per una cotta basta anche una volta sola, poi ehm ti dimicentichi una cosetta, che Big M e CH hanno bevuto una pozione d'amore o d'umore offerta a tutti e due dalle CMC perchè volevano che si innamorassero per forza, quindi ho sempre il dubbio che non sia amore vero poichè potrebbe essere che sia ancora l'effetto della pozione d'amore o d'umore offerto dalle tre CMC.. e magari l'effetto della porzione sembra annullato ma non del tutto, invece con FS sarebbe veramente amore vero con BM come con BB naturalmente.. XD

N.B.: Se io fossi un pony proprio di nome Uragano o Hurrican come scrivono gli inglesi, io mi sarei già preso una cotta per Coco Pommel e la sposerei all'istante e mi è bastata una volta sola per innamorarmi, da quanto è stupenda <3 , anche più di Rarity >:( almeno non fa le sceneggiate.. che non le sopporto.. XD questo per farti un esempio che non serve molte volte per avere cotte.. chissà se nella quinta la Hasbro la farà rivedere di nuovo la bellissima Coco Pommel.. dubito purtroppo.. ciao

lo sò che i due hanno bevuto una pozione ma dopo quel fatto i due sono più insieme di prima .
Ps: sono d'accordo di te sulla Melanzana Viola è irritante da non sopportarla.
e io mi sposerei con Applejack (sai credo che andrò dalla Hambro a dargli il mio personaggio XD)
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville