Il laboratorio (non più così tanto segreto) di Byl

Le gallerie della community!

Re: Il laboratorio segreto di Byl

Messaggioda Daniel 25600 » 16/05/2014, 15:44

Byl ha scritto:Plushies! (Con il ritorno di Feather Rose e della sua criniera...più folta e fluente che mai!)

Piccole curiosità sul fumetto: magari non gliene frega a nessuno ma le aggiungo perché si.
-perché i plush ponosi che compaiono sono proprio Twily e Dashie? Sono state estratte a sorte? Nope, sono i peluche ponosi che mi sono stati regalati da poco e li ho voluti far "comparire" in sto fumettolo.
-perché c'è Rose e non un altro pony? Perché era da tanto che non si faceva vedere e poi, siccome Rose, oltre che da sorella, ha funto anche da madre per Byl quando era piccolo e da poco c'è stata la festa della mamma...beh, è una sorta di dedica, o cose del genere è.é
-perché Rose ha la criniera che se pesata equivalerebbe ai 3/4 del suo peso complessivo? (che tradotto: perché ha la criniera così lunga e folta?) Perché....beh...Ma che ne so io? Scelte sue!

Ma è la PUCCIOSHITA'! <3 <3
*Si accorge di non aver fatto gli auguri a Byl*... D:
*Si sente in colpa e sbatte la testa contro il muro* :BAMBAM:
Scusami se ti faccio gli auguri in ritardo ;_; ;_;
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Quick Fix » 18/05/2014, 11:08

Al solito magnifico...ma....la tua barba? ;_; dov'è la tua magnifica barba? ;_; mi manca...era bellissima :C

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda SpikedaDragon » 18/05/2014, 13:01

Byl ha scritto:Plushies! (Con il ritorno di Feather Rose e della sua criniera...più folta e fluente che mai!)

Beeeloooooo ^3^
Complimenti ancora Byl :D
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda Ritisch » 18/05/2014, 14:37

Byl ha scritto:Ok picciotti, la mia pendrive Penny per questioni di lavori importanti altrui potrebbe ritornare disponibile fra 4 anni (sono serio è.é ).
MA! Perché c'è un ma! Ne ho comprato un'altra: Pipit, (la pendrive dal nome puccio!)
Così sono di nuovo in pista ma a causa di piccoli intoppi e mancanze di tempo sparse sono riuscito a fare solo un fumetto sciocchino. (meglio di niente è.é )
Per quanto riguarda il tuo consiglio sui giochi da mettere nei fumetti, isda, beh...sui giochi che mi hai elencato mi ci devo mettere sotto perché non sono ferratissimo ^^' .
Comunque, eccovi lo fumetten

Plushies! (Con il ritorno di Feather Rose e della sua criniera...più folta e fluente che mai!)

Piccole curiosità sul fumetto: magari non gliene frega a nessuno ma le aggiungo perché si.
-perché i plush ponosi che compaiono sono proprio Twily e Dashie? Sono state estratte a sorte? Nope, sono i peluche ponosi che mi sono stati regalati da poco e li ho voluti far "comparire" in sto fumettolo.
-perché c'è Rose e non un altro pony? Perché era da tanto che non si faceva vedere e poi, siccome Rose, oltre che da sorella, ha funto anche da madre per Byl quando era piccolo e da poco c'è stata la festa della mamma...beh, è una sorta di dedica, o cose del genere è.é
-perché Rose ha la criniera che se pesata equivalerebbe ai 3/4 del suo peso complessivo? (che tradotto: perché ha la criniera così lunga e folta?) Perché....beh...Ma che ne so io? Scelte sue!

Giusto stupendo *_* . E lol XD .
Mi piace molto la criniera di Feather Rose <3 .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Rainbow Lollipop » 21/05/2014, 18:08

Byl ha scritto:Ok picciotti, la mia pendrive Penny per questioni di lavori importanti altrui potrebbe ritornare disponibile fra 4 anni (sono serio è.é ).
MA! Perché c'è un ma! Ne ho comprato un'altra: Pipit, (la pendrive dal nome puccio!)
Così sono di nuovo in pista ma a causa di piccoli intoppi e mancanze di tempo sparse sono riuscito a fare solo un fumetto sciocchino. (meglio di niente è.é )
Per quanto riguarda il tuo consiglio sui giochi da mettere nei fumetti, isda, beh...sui giochi che mi hai elencato mi ci devo mettere sotto perché non sono ferratissimo ^^' .
Comunque, eccovi lo fumetten

Plushies! (Con il ritorno di Feather Rose e della sua criniera...più folta e fluente che mai!)

ma....è bellissimo *_* e quella espressione alla fine? *_* *inizia a stalkerare apple chern o' byl gineer* ti tengo d'occhio Gineer, io ti tengo d'occhio >:(
Immagine

askpleeeeeeaaaassse*li prega in ginocchio*
http://www.imgmlp.com/images/2014/05/25/pageMSygl.jpg
Rainbow Lollipop
Albero
Albero

Pony preferito: Celestia Rarity e SB

Messaggioda yellsie » 21/05/2014, 18:24

asdfghjkll non ho molto da dire perché penso non troverò mai un aggettivo adatto a questo momento (?), ma posso pregarti incoraggiarti a fare altri fumetti.
tumblr » deviantart
x - x - x - x - x - x - x - x
Immagine
yellsie
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: rarity

Messaggioda Byl » 22/05/2014, 21:04

Rainbow Lollipop ha scritto:
ma....è bellissimo *_* e quella espressione alla fine? *_* *inizia a stalkerare apple chern o' byl gineer* ti tengo d'occhio Gineer, io ti tengo d'occhio >:(

Grazie ^^' , ma il mio nome non comprende più "apple" solo Cher O'Byl Gineer, o Byl ^^'
Comunque grazie a tutti ^_^
Ci sarebbe inoltre da aggiungere una notizia non tanto buona -_-
Vi ricordate, per chi lo sa, quella tipa su DA che mi ha detto di modificare Melody perché somigliava fin troppo al suo OC? Ecco, non appena ho postato Melody su DA, quella tizia, K-A-T-Z-Y, è andata su tutte le furie, e prima mi chiese di modificarla e ora di eliminarla -_- , e cazzo molto coerente -_- (forse).
La neat chat venne a saperlo un secondo dopo e fece di tutto per aiutarmi e proteggere Melody, ma quella tipa sparava, peggio di una gatling, copyright a destra e a manca. Non potendo uscirne si è deciso di fare un reskin completo a Melody, così quella, non potrà più lamentarsi. Non voglio dire che abbia torto ne voglio incolparla di scimunitaggine acuta, mi ha solo sconvolto come si è messa a fare, ma ora è tutto passato e Melody è al momento sotto processo di reskin (ci vorrà molto, è difficile migliorare ciò che è già bello 8D ).
Voglio ringraziare Fedetru, dead, Green e Neko (e se c'era qualcun'altro, io non ero in chat e fede mi copia-incollava i dialoghi ^^' ) per aver fatto il possibile per uscirne ^_^ . Mamma mia, ma che begli avvocati che ho.
Al momento è pronta una BETA del nuovo reskin, ma è... un file top secret; sotto sicurezza. Presto, se ci riuscirò, sarà pubblicata la versione pre-ufficiale ^_^ .
Ultima modifica di Byl il 28/04/2016, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda FedeBrony93 » 22/05/2014, 21:12

Byl ha scritto:-Ragecut-

Stupid people are stupid :lolIdunno:
Potevi chiamare: una mano in più ti sarebbe potuta servire :sisi:
Ho visto la nuova Melody... E c'è solo una cosa che vorrei chiederti... Ma come mai questa costante mania delle sei zampe? o.o Prima Bianca, ora Melody... o.o
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda StigForBrony » 22/05/2014, 21:27

Byl ha scritto:
Rainbow Lollipop ha scritto:

Grazie ^^' , ma il mio nome non comprende più "apple" solo Cher O'Byl Gineer, o Byl ^^'
Comunque grazie a tutti ^_^
Ci sarebbe inoltre da aggiungere una notizia non tanto buona -_-
Vi ricordate, per chi lo sa, quella tipa su DA che mi ha detto di modificare Melody perché somigliava fin troppo al suo OC? Ecco, non appena ho postato Melody su DA, quella tizia, K-A-T-Z-Y, è andata su tutte le furie, e prima mi chiese di modificarla e ora di eliminarla -_- , e cazzo molto coerente -_- (forse).
La neat chat venne a saperlo un secondo dopo e fece di tutto per aiutarmi e proteggere Melody, ma quella tipa sparava, peggio di una gatling, copyright a destra e a manca. Non potendo uscirne si è deciso di fare un reskin completo a Melody, così quella, non potrà più lamentarsi. Non voglio dire che abbia torto ne voglio incolparla di scimunitaggine acuta, mi ha solo sconvolto come si è messa a fare, ma ora è tutto passato e Melody è al momento sotto processo di reskin (ci vorrà molto, è difficile migliorare ciò che è già bello 8D ).
Voglio ringraziare Fedetru, dead, Green e Neko (e se c'era qualcun'altro, io non ero in chat e fede mi copia-incollava i dialoghi ^^' ) per aver fatto il possibile per uscirne ^_^ . Mamma mia, ma che begli avvocati che ho.
Al momento è pronta una BETA del nuovo reskin, ma è... un file top secret; sotto sicurezza. Presto, se ci riuscirò, sarà pubblicata la versione pre-ufficiale ^_^ .
Ora devo andare, ciao a tutti ^_^ *si gira e gli cade dalla giacca un piccolo palmare sospetto*

Vedo che hai la passione delle sei zampe XD
Forse ho già qualche idea per la tua auto... :raritythink:

A Charged è piaciuta molto :sisi:

Comunque,se devo dire la mia...si,è carina ma era meglio la precendente della precedente (la 1.0).Mi spiace che quella stron***** ti abbia segnalato per copyright. :(
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda Riku » 22/05/2014, 21:42

Accidenti alla copyright... ogni volta può rovonate tutto...
Vedendo la nuova Melody, 2 lingue???? o.o
oddio, questo significa doppi gusti! XD
Comunque Byl, se c'è un tizio o tizia che ti da fastidio, ci penso io.

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart