[edizione originale] 4x24 Equestria Games

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x24 Equestria Games

Messaggioda Uragano » 07/05/2014, 19:52

Xary ha scritto:Per quanto possa sembrare strano, la Hasbro non ha i diritti su Surprise (e altri vecchi pony), ecco perchè PP non ha le ali e non si chiama Surprise

Lo do Xary che la Hasbro ha perso i diritti con Surprise, ma nessuno impediva alla Hasbro di eseguire PP con le ali da pegaso, mica è Surprise se si chiama PP. Quindi Xary che ti piaccia o no per me PP è un pegaso che ha perso le ali XD e poi lo disegna lei stessa sullo specchio su un episodio di questa stagione e io ci credo a quello che disegna PP di sè stessa.. XD

Mi dispiace informarti che allora la Hasbro non avrebbe potuto nemmeno usare il nome Applejack, dato che anche questa viene dalla stessa identica generazione di Surprise ed ha la stessa identica razza, identico colore del manto, della criniera e della coda della attuale AJ
E poi scusa chi ha preso i diritti del nome Surprise? Cose ne ha fatto se già utilizzato in modo eccellente e la Hasbro non lo più voluto perchè non gli interessava più? Che polli quelli che hanno comprato questo diritto su un nome che non interessa più ha nessuno?
Dai Xary secondo me è una scusa della Hasbro poichè volevano cambiare nomi, dai.. basta vedere quelli della G3 c'è anche una RD però di terra e assomiglia tantissimo alla Rarity attuale che lì c'era ma era come SB di adesso poichè è la più giovane unicorno quindi chiamala puledrina e faceva guai stile SB e già che ci sono ti posto l'immagine di quella Rarity così ridi poi la smetto che so di essere in un grande off topic ma è per spiegarti meglio XD e nello stesso tempo mi scuso con te per l'off topic che so che non lo vorresti ma certe volte sono necessari come il pane XD.

Tu Xary non hai capito che la Hasbro su cento cose che dice il 99% sono bugie poichè sono molto ma molto :trollestia: dato che certe volte non vogliono spiegare certe cose e utilizzano solo e soltanto scuse ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aureola » 08/05/2014, 17:14

Visto. Bello bello e ancora bello. :D . Poveri Wonderbolts che a momenti si mettono a piangere quando sentono i loro inno cantato da Spike. Per quanto riguarda la morale della puntata la reputo una delle più importanti in assoluto.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Akikako » 08/05/2014, 22:09

Immagine
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Akira » 09/05/2014, 17:52

Finalmente un episodio su spike dove è figo con l'episodio spike at your service sembrava il tizio a cui tutti potevano scaricare i loro problemi
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Ginger Bread » 13/05/2014, 12:53

Ma come, nessuno si è accorto di Rarity con l'occhio derposo? XD
Minuti 8:54 e 9:05

I'm so Derpy

Comunque è abbastanza carino, anche se gli equestria games non mi sono interessati per niente, Spike comunque era tenerissimo (anche se mi sono vergognata per lui XD).
Shining Armor è messo lì a caso però eh, che cappero c'entra che il capo delle guardie reali si metta a presentare i giochi?!?!
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Akira » 13/05/2014, 14:39

Ginger Bread ha scritto:Ma come, nessuno si è accorto di Rarity con l'occhio derposo? XD
Minuti 8:54 e 9:05

I'm so Derpy

Comunque è abbastanza carino, anche se gli equestria games non mi sono interessati per niente, Spike comunque era tenerissimo (anche se mi sono vergognata per lui XD).
Shining Armor è messo lì a caso però eh, che cappero c'entra che il capo delle guardie reali si metta a presentare i giochi?!?!

In teoria è anche il principe dell impero di cristallo quindi la scelta è azzeccata
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Ginger Bread » 13/05/2014, 15:05

Akira ha scritto:
Ginger Bread ha scritto:Shining Armor è messo lì a caso però eh, che cappero c'entra che il capo delle guardie reali si metta a presentare i giochi?!?!

In teoria è anche il principe dell impero di cristallo quindi la scelta è azzeccata

E' vero anche questo XD (allora vai sul palco con tua moglie!! :p)
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Mr. Alicorn » 13/05/2014, 15:12

Ginger Bread ha scritto:Comunque è abbastanza carino, anche se gli equestria games non mi sono interessati per niente, Spike comunque era tenerissimo (anche se mi sono vergognata per lui XD).

Dovevano trovare qualche modo di metterlo nella stagione.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Blackblood » 28/07/2014, 13:26

Grifen ha scritto:Infine, non martoriamo le Principesse così tanto, almeno non Twilight ^^' 8D , se ci fate caso poco prima che Spike si buttasse a lanciar fiamma sulla nuvola di ghiaccio, almeno lei si stava per lanciare in volo (si mette in posa). Certo che però le altre 3 potevano muovere le loro regali chiappe in tempo. Ah.

Uhm, in realtà Silver Quill nota una sequenza in cui si vede Celestia e Luna andare verso la nuvola iceberg insieme agli altri pegasi. Min 12:25

Ma poi devono averci ripensato ed sono ritornate indietro; non possono permettere che si rovini la loro real criniera :troll:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Precedente

Torna a Discussione Episodi