[edizione originale] 4x25-26 Twilight's Kingdom

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x25-26 Twilight's Kingdom

Messaggioda elmdor » 10/05/2014, 17:17

Lo scontro Tirek vs Twilight Sparkle è più bello della maggior parte delle battaglie di Dragon Ball Z.

Twilight Sparkle è molto coerente, prima dice che si sente in imbarazzo quando fa le cose da principessa, poi si sente inutile perché non le fanno fare niente. Le principesse sono geniali: nascondono un pony e lasciano delle belle vetrate per tutti i corridoi che la raffigurano. Ottimo, se Tirek non ne conosceva l'esistenza difficilmente rimarrà nell'ignoranza.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Uragano » 10/05/2014, 17:18

Epicissimo episodio peccato che sono finiti.
Grandissima TS ha considerato Discord un suo amico e quindi ha perdonato Discord nonostante il suo tradimento, peccato però che sigh, sul più bello alla fine mi è saltata la connessione e ho visto solo quando sono entrati nella sala con già il castello belle e fatto e finalmente anche Discord, TS e le sue amiche come tutti volevano ora sono amici, contenti? Io sì, speriamo che ora non tradisca più nessuno sentendosi in mezzo a loro dato che la stessa TS lo ha accolto come amico e sì splendida finale complimenti.
Ho capito perchè ci doveva essere il malvagio di turno, l'oggetto chiave lo aveva Tirek la chiavedi TS la aveva Tirek e che Tirek come pollo, come tutti i palloni gonfiati, per fortuna ha dato a Discord, quindi non basta la magia e le lotte, ma serve anche come dice anche un altro mago che si chiama Merlino la saggezza e Tirek non ha saggezza per fortuna, comunque per guardare il pelo nell'uovo il Tirek della G1 trasformava anche i pony in mostri, non per nulla ci doveva essere un umana e un ultima cosa peccato che sono finiti gli episodi ci rivedremo quindi perchè non c'è altro da dire su questo episodio fino alla stagione 5.
Sapete pressapoco quando caricheranno il suddetto episodio su youtube? Desidero vedere come ha fatto l'arcobaleno ha intrappolare di nuovo Tirek e salvare Equestria grazie.

Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aureola » 10/05/2014, 17:23

Cosa penso ?
E' stato qualcosa di fenomenale questo finale *_* . Canzoni stupende e scene mozzafiato.
Comunque ci sono rimasto male quando Tirek ha trollato alla grande Discord alla fine :( ...ma almeno adesso si darà una calmata (o forse no 8D ). Direi che sale in cima alla calssifica dei mie finali di stagione preferiti.
Ah e non dimentichiamoci di Luna che canta :lunaimplying_big:.

Comunque non oso immaginare quanti comics usciranno su Twilight e Tirek dopo questo episodio XD .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Eden » 10/05/2014, 17:31

Riassunto tecnico della puntata (ATTENZIONE: Volgarità, Rock & Jack Black)

"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Happy_Greys » 10/05/2014, 17:36

%) SPOILER SPOILER SPOILER PER CHI ANCORA NON AVESSE VISTO L'EPISODIO %)
Ok, questo è stato una delle migliori puntate che abbia mai visto, troppa EPICITÁ in un solo episodio <3
I combattimenti alla Dragonball, Discord, i Rainbow Powers, il Regno di twi, la shipping dislestia <3 sto seriamente sclerando.
~i pony conquisteranno il mondo~
Happy_Greys
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Dashie e pinkie

Messaggioda fengrin » 10/05/2014, 17:36

elmdor ha scritto:
Twilight Sparkle è molto coerente, prima dice che si sente in imbarazzo quando fa le cose da principessa, poi si sente inutile perché non le fanno fare niente.

Non le piace mettersi in mostra perché anche se ora è una principessa resta la stessa di prima... ma è pure ovvio che lei è diventata principessa e alicorno, quindi se dopo aver passato tutte quelle esperienze ed essere infine incoronata non fa nulla ed è totalmente inutile a cosa è servito tutto ciò?
C'è differenza, a lei piace fare qualcosa di utile, che vada dall'aiutare un pony singolo al salvare in intero regno, ma non altrettanto venire acclamata solo perché ha un paio d'ali e una corona in testa.
In pratica lei vuole guadagnarsi l'amore e il rispetto di tutti i sudditi... Almeno è quello che penso io.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Happy_Greys » 10/05/2014, 17:39

Randomizer ha scritto:Indescrivibile, episodio epico. Questa stagione non poteva concludersi meglio :sisi:
Ma mentre Twilight combatteva contro Tirek stavo guardando mlp o dragonball? XD

Abbiamo pensato la stessa cosa XD
~i pony conquisteranno il mondo~
Happy_Greys
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Dashie e pinkie

Messaggioda babil » 10/05/2014, 18:05

Un minuto di silenzio per la biblioteca di Ponyville che ci ha accompagnato per tre stagioni. ;_;

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda fengrin » 10/05/2014, 18:09

babil ha scritto:Un minuto di silenzio per la biblioteca di Ponyville che ci ha accompagnato per tre stagioni. ;_;

Ma non ho capito, il castello nuovo è cresciuto al posto della biblioteca? ò.o
Oppure ho avuto un abbaglio?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Mr. Alicorn » 10/05/2014, 18:11

fengrin ha scritto:
babil ha scritto:Un minuto di silenzio per la biblioteca di Ponyville che ci ha accompagnato per tre stagioni. ;_;

Ma non ho capito, il castello nuovo è cresciuto al posto della biblioteca? ò.o
Oppure ho avuto un abbaglio?

No, sta in un altro posto di Ponyville, dove non ci sono casette in mezzo (a meno che Tirek non abbia abbattuto anche quelle XD )
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi