Il laboratorio (non più così tanto segreto) di Byl

Le gallerie della community!

Re: Il laboratorio segreto di Byl

Messaggioda FedeBrony93 » 06/05/2014, 23:17

Byl ha scritto:gnnnngngnGNE *_* ...ragazzi/e...oh babba bia *_* ...mi fate commuovere, grazie a tutti *_* . Grazie a questi vostri apprezzamenti avete fatto trovare, alla testa che mi ritrovo, la mia arte *_* . Ho letto questi ultimi commenti e...grazie *_* . Ho visto anche gli auguri per MP di gryphon, azu, dead e isda *_* grazie picciotti belli, grazie di avermi pensato *_* e grazie anche a siro, a oldie, a Ritish, a Riky, a nikolay e a lollypop(py) (salutami anche tua sorella, eh). Ma poi...quello che mi ha colpito...è come mi avete fatto gli auguri nel thread *_* gngngGNEH *_* , grazie ancora *_* .
Ora passiamo a delle cose meno commossose (ma esiste? boh è.é ): Per il compleanno avrei dovuto postare della bella roba, una sorta di special per l'occasione, ma come al solito, vengono fuori impegni dell'ultimo momento -_- perciò...niente.
Al momento, sto lavorando a delle concept per il bravo fedetru e sto preparando il banner per la galleria :D ...MA...Penny, la mia fedele pen-drive...è al momento fuori servizio fino a nuovo ordine (o finché non ne compro un'altra è.é ) e non potrò carica gli elaborati artistici (ma si può dire così? è.é) e perciò...i prossimi fumetti e/o disegni (più fumetti che disegni è.é ) ritarderanno un po' ^^' . Imma sorry wankas ^^'
Detto ciò vi saluto e grazie ancora a tutti ^_^ , vi voglio bene *_*

<3 Ti vogliamo bene anche noi <3
Comunque... Questo è il motivo per cui ho 4 pen drive e 2 hard-disk esterni :asd:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Riku » 07/05/2014, 13:41

Byl ha scritto:gnnnngngnGNE *_* ...ragazzi/e...oh babba bia *_* ...mi fate commuovere, grazie a tutti *_* . Grazie a questi vostri apprezzamenti avete fatto trovare, alla testa che mi ritrovo, la mia arte *_* . Ho letto questi ultimi commenti e...grazie *_* . Ho visto anche gli auguri per MP di gryphon, azu, dead e isda *_* grazie picciotti belli, grazie di avermi pensato *_* e grazie anche a siro, a oldie, a Ritish, a Riky, a nikolay e a lollypop(py) (salutami anche tua sorella, eh). Ma poi...quello che mi ha colpito...è come mi avete fatto gli auguri nel thread *_* gngngGNEH *_* , grazie ancora *_* .
Ora passiamo a delle cose meno commossose (ma esiste? boh è.é ): Per il compleanno avrei dovuto postare della bella roba, una sorta di special per l'occasione, ma come al solito, vengono fuori impegni dell'ultimo momento -_- perciò...niente.
Al momento, sto lavorando a delle concept per il bravo fedetru e sto preparando il banner per la galleria :D ...MA...Penny, la mia fedele pen-drive...è al momento fuori servizio fino a nuovo ordine (o finché non ne compro un'altra è.é ) e non potrò carica gli elaborati artistici (ma si può dire così? è.é) e perciò...i prossimi fumetti e/o disegni (più fumetti che disegni è.é ) ritarderanno un po' ^^' . Imma sorry wankas ^^'

non preoccuparti Byl, aspetteremo con pazienza. ^_^ (se ce la faccio... %) )
P.S. ti vogliamo un mondo di bene! *_*

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Ritisch » 07/05/2014, 17:44

Adoro questo nuovo stile, complimenti! :D
Oh lol per gli ultimi fumetti XD .
Byl ha scritto:Penny, la mia fedele pen-drive...è al momento fuori servizio fino a nuovo ordine (o finché non ne compro un'altra è.é ) e non potrò carica gli elaborati artistici (ma si può dire così? è.é) e perciò...i prossimi fumetti e/o disegni (più fumetti che disegni è.é ) ritarderanno un po' ^^' . Imma sorry wankas ^^'

Vale la pena di aspettare per i tuoi disegni <3 .
E ti vogliamo tantissimissimo bene anche tutti noi *_* !
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Byl » 15/05/2014, 22:33

Ok picciotti, la mia pendrive Penny per questioni di lavori importanti altrui potrebbe ritornare disponibile fra 4 anni (sono serio è.é ).
MA! Perché c'è un ma! Ne ho comprato un'altra: Pipit, (la pendrive dal nome puccio!)
Così sono di nuovo in pista ma a causa di piccoli intoppi e mancanze di tempo sparse sono riuscito a fare solo un fumetto sciocchino. (meglio di niente è.é )
Per quanto riguarda il tuo consiglio sui giochi da mettere nei fumetti, isda, beh...sui giochi che mi hai elencato mi ci devo mettere sotto perché non sono ferratissimo ^^' .
Comunque, eccovi lo fumetten

Plushies! (Con il ritorno di Feather Rose e della sua criniera...più folta e fluente che mai!)

Piccole curiosità sul fumetto: magari non gliene frega a nessuno ma le aggiungo perché si.
-perché i plush ponosi che compaiono sono proprio Twily e Dashie? Sono state estratte a sorte? Nope, sono i peluche ponosi che mi sono stati regalati da poco e li ho voluti far "comparire" in sto fumettolo.
-perché c'è Rose e non un altro pony? Perché era da tanto che non si faceva vedere e poi, siccome Rose, oltre che da sorella, ha funto anche da madre per Byl quando era piccolo e da poco c'è stata la festa della mamma...beh, è una sorta di dedica, o cose del genere è.é
-perché Rose ha la criniera che se pesata equivalerebbe ai 3/4 del suo peso complessivo? (che tradotto: perché ha la criniera così lunga e folta?) Perché....beh...Ma che ne so io? Scelte sue!
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda FedeBrony93 » 15/05/2014, 22:38

Moooooolto bello!!! Come sempre, d'altronde :asd:
Anche io mi sono recentemente liberato di un peso comprandomi un bel peluche di Pinkie :p Mi tiene sempre compagnia vicino al PC 8D
... Tranne quando c'è il fidanzato di mia sorella a casa... :twidoubt_big: E ciò significa quasi tutti i giorni...
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Randomizer » 15/05/2014, 22:43

Fumetto memorabile XD Questo mi ricorda che DEVO comprarmi un peluche di mlp %)
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor

Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda StigForBrony » 15/05/2014, 23:03

Davvero epico XD
Comunque non mi serve un plush di MLP,non ce ne farei nada.
E poi,fnchè avrò il mio modellino di Ferrari 458 e di Ford Mustang del 69' sono a posto. XD
Però è meglio non abbracciarli.Sono freddi,moolto freddi,e poi si rischierrebe di rompere gli specchietti o la pregiata (?) scocca in alluminio. :sisi:
Ora mi servono solo le versioni 1:1 funzionanti :asd:
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda Crystal Heart » 16/05/2014, 12:51

il fumetto è bellissimissimissimo :rainbowsome:
sei bravissimo byl :twilightclop:
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Riku » 16/05/2014, 15:01

Davvero un fumetto fantastico, Byl! XD
metto i plush nella mia lista di desideri! %)

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Oldie Youngs » 16/05/2014, 15:28

Byl ha scritto:Ok picciotti, la mia pendrive Penny per questioni di lavori importanti altrui potrebbe ritornare disponibile fra 4 anni (sono serio è.é ).
MA! Perché c'è un ma! Ne ho comprato un'altra: Pipit, (la pendrive dal nome puccio!)
Così sono di nuovo in pista ma a causa di piccoli intoppi e mancanze di tempo sparse sono riuscito a fare solo un fumetto sciocchino. (meglio di niente è.é )
Per quanto riguarda il tuo consiglio sui giochi da mettere nei fumetti, isda, beh...sui giochi che mi hai elencato mi ci devo mettere sotto perché non sono ferratissimo ^^' .
Comunque, eccovi lo fumetten

Plushies! (Con il ritorno di Feather Rose e della sua criniera...più folta e fluente che mai!)

Piccole curiosità sul fumetto: magari non gliene frega a nessuno ma le aggiungo perché si.
-perché i plush ponosi che compaiono sono proprio Twily e Dashie? Sono state estratte a sorte? Nope, sono i peluche ponosi che mi sono stati regalati da poco e li ho voluti far "comparire" in sto fumettolo.
-perché c'è Rose e non un altro pony? Perché era da tanto che non si faceva vedere e poi, siccome Rose, oltre che da sorella, ha funto anche da madre per Byl quando era piccolo e da poco c'è stata la festa della mamma...beh, è una sorta di dedica, o cose del genere è.é
-perché Rose ha la criniera che se pesata equivalerebbe ai 3/4 del suo peso complessivo? (che tradotto: perché ha la criniera così lunga e folta?) Perché....beh...Ma che ne so io? Scelte sue!

Ho sia RD che Twi come plushies!
E' un fumetto adorabile, complimenti!! :)
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eternauta

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart