DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Haytham » 02/05/2014, 11:40

2x21 SPOILER
Mi sono prima guardato l'artwork e poi l'ho letto, mi sono spoilerato il ritorno di Veritas.
Comunque "Odin", ma è possibile che l'unico nome decente che mi riesca ad inventare sia già stato usato? Vabbè, capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il 22
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 02/05/2014, 12:52

Haytham ha scritto:2x21 SPOILER
Mi sono prima guardato l'artwork e poi l'ho letto, mi sono spoilerato il ritorno di Veritas.
Comunque "Odin", ma è possibile che l'unico nome decente che mi riesca ad inventare sia già stato usato? Vabbè, capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il 22

Ahahah, ormai ci sei, stai per vedere quanto complessa la storia sta per diventare.
Come ti è sembrata fin'ora la seconda saga?
E Veritas? Com'era?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Haytham » 02/05/2014, 13:54

E.O.W. ha scritto:

Ahahah, ormai ci sei, stai per vedere quanto complessa la storia sta per diventare.
E Veritas? Com'era?

Veritas era davvero figo! Il caos è cèrvito XD !! Comunque il nome "Rivelazioni#Tragedie" mi mette abbastanza paura, perché in fatto di tragedie superi chiunque! Ma è possibile che nessuno abbia come personaggio preferito Zantheon? So poco di niente, ma è il mio OC preferito!
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda E.O.W. » 02/05/2014, 14:26

Haytham ha scritto:
E.O.W. ha scritto:

E Veritas? Com'era?

Veritas era davvero figo! Il caos è cèrvito XD !! Comunque il nome "Rivelazioni#Tragedie" mi mette abbastanza paura, perché in fatto di tragedie superi chiunque! Ma è possibile che nessuno abbia come personaggio preferito Zantheon? So poco di niente, ma è il mio OC preferito!

Beh, è che molti preferiscono altri OC rispetto a lui.
Comunque... eheheh, posso dirti che entro il 24 avrai delle buone notizie, non solo alcune sventure ;)
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Sakata » 02/05/2014, 14:40

una domanda: ci hai messo delle immagini o formattazioni particolari (come nel Diario della luna)?
Perché dovrò convertirli in .txt per poterli leggere sull'e-book
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda E.O.W. » 02/05/2014, 15:06

Sakata ha scritto:una domanda: ci hai messo delle immagini o formattazioni particolari (come nel Diario della luna)?
Perché dovrò convertirli in .txt per poterli leggere sull'e-book

No, qui no.
Al massimo un corsivo per certe parti, ma nulla che ti cambi la narrazione come nel Diario.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 02/05/2014, 15:30

Il disegno di Equestris è spettacolare!
Comunque, ce l'hai qualche disegno di Zantheon non spoileroso e della creatura con cui parla? (ha come amica una Quilin, giusto?)
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda E.O.W. » 02/05/2014, 16:38

Haytham ha scritto:
Comunque, ce l'hai qualche disegno di Zantheon non spoileroso e della creatura con cui parla? (ha come amica una Quilin, giusto?)

Grazie mille ^_^
Ecco qui (spoiler fino capitolo 2.18):
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 02/05/2014, 16:48

E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:

Grazie mille ^_^
Ecco qui (spoiler fino capitolo 2.18):

Per un pò ho pensato che ne postassi un altro 8D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Sakata » 03/05/2014, 12:29

un po'alla volta si prosegue!
ti suggerisco una scelta stilistica: nel capitolo 1x2 cambierei l'impostazione della terza frase con qualcosa tipo "non senza timore esse si incamminarono, nonostante gli effetti della maledizione non fossero pienamente/del tutto conosciuti, né se il presunto contagio esistesse veramente"

ah un'altra cosa
ho letto l'inizio del capitolo 6, ed ho constatato che ci sono ameno tre capitoli di flashback... Mi stai facendo penare per scoprire reazione di Celestia nel sapere che il suo figliolo è ancora in vita XD
beh... Di certo sei riuscito a incuriosirmi per ciò che accadrà, anche se in questo modo ho prestato (e sto prestando) una minore attenzione a questi ultimi capitoli, che riconosco essere importanti per comprendere i genitori di blindhope, e probabilmente fatti che accadranno in futuro

ad ogni modo ho visto che i personaggi sono ben caratterizzati e gli elementi non presenti nella serie tv sono bene introdotti senza creare attriti.
in particolare ho apprezzato il modo in cui hai giustificato la perdita degli elementi da parte del vecchio team, riallaciandodi a un episodio compatibile con l'invasione changelinghiana avvenuta solo nella seconda stagione

inoltre l''idea che la storia
sia narrata anche dal punto di vista di quello che al momento pare essere l'antagonista

mi piace molto
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata

Pony preferito: Cér Veritas

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics