[FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda E.O.W. » 24/04/2014, 13:16

StarGazer ha scritto:
argh! Mi hai ucciso Mi'amore Credenza! E in un modo abbastanza splatter :D

Sì, in effetti è una delle morti più splatter della storia %) Ma non arrivo sicuramente ai livelli di un certo autore (sì, E.O.W., mi riferisco a te XD )

Devo ricordarti chi ti ha aiutato a scrivere quella scena? :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Sakata » 24/04/2014, 13:29

@Star
sull'effetto della pietra pensavo che avrebbe ''ripristinato'' Cadence, e l'avermi sorpreso con conseguenze del tutto diverse è stata cosa ben gradita

@EOW
purtroppo no, perché ho a disposizione solo il telefono che fa il troll e nn mi apre i collegamenti (e il libro me lo sto leggendo su e-book)
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda StarGazer » 24/04/2014, 13:39

Sakata ha scritto:@EOW
purtroppo no, perché ho a disposizione solo il telefono che fa il troll e nn mi apre i collegamenti (e il libro me lo sto leggendo su e-book)

No? Neanche i link alternativi? Le ho messe sia su google drive che su dropbox.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda Sakata » 24/04/2014, 23:07

da dropbox funziona; devo solo aspettare che carichi del tutto la pagina, ma su google mi rimanda all'ultimo file che ho caricato
btw ottimi disegni, complimenti! Mi sa che mi ci metterò anch'io a realizzare qualcosa ;)
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata

Messaggioda StarGazer » 24/04/2014, 23:53

Sakata ha scritto:da dropbox funziona; devo solo aspettare che carichi del tutto la pagina, ma su google mi rimanda all'ultimo file che ho caricato

Ah, meno male ^^'
Sakata ha scritto:btw ottimi disegni, complimenti!

Complimenti meritati, E.O.W. ^_^
Sakata ha scritto:Mi sa che mi ci metterò anch'io a realizzare qualcosa ;)

Wait, cosa? ò.o
Vuoi disegnare anche tu qualcosa sulla fic? :mrgreen:
:yay: <Yaaay!
Senza nulla togliere a E.O.W e al lavoro immane che ha fatto per me, mi farebbe davvero piacere vedere qualcosa di qualche disegnatore diverso ;)
A parte qualcosa di Orpheus e di una commissione di Crimson Pencil, E.O.W. domina XD
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda Sakata » 26/04/2014, 20:51

sono quasi alla fine... gli spin-off vanno letti in quest'ordine?
1twilight's hammer
2l'inizio dell'alba
3piccole gioie

a proposito di spin-off... Complimenti a dannyita92!
Immagine
Sakata

Messaggioda StarGazer » 26/04/2014, 20:58

Sakata ha scritto:sono quasi alla fine... gli spin-off vanno letti in quest'ordine?
1twilight's hammer
2l'inizio dell'alba
3piccole gioie

a proposito di spin-off... Complimenti a dannyita92!

L'ordine obbligatorio è 1)L'inizio dell'Alba e 2)Piccole Gioie, mentre Twilight's Hammer può essere letto sia prima che dopo.
E sì, concordo, dannyita92 a fare storie brevi è bravissimo ^_^
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda Sakata » 27/04/2014, 14:55

... E sono arrivato alla fine della storia. Sequel inclusi
sei un sadico <3
e sei perfino riuscito a farmi sentire un po'in colpa nelle parti in cui si parla della negatività umana come carburante del demonio
sarà forse la quarta volta che lo scrivo, ma non si può evitarlo! mi ha preso moltissimo questa storia, molto varia e coinvolgente (addirittura una spy story!). Per non parlare di tutti i colpi di scena egregiamente giustificati oltre a delle azioni degne di pinkie pie (twilight che scrive di aver sentito il suono di una trombetta dopo l'incoronazione mi ha fatto fare un sorriso bello largo)
scegliere di narrare in prima persona è stata la scelta più azzeccata (ragionamenti, intuizioni ecc.) ma su queste cose non penso ci sia il bisogno del mio intervento (in fin dei conti non sono un recensore %) )

nonostante avessi visto che c'erano addirittura 3 spin off post epilogo, sei quasi riuscito a farmi credere che l'alicorno viola non cel'avrebbe fatta! ECCEZZZIUNALE VERAMENTE

e la parte del diario (spinoff inclusi)... Una sola espressione: that feel...

e quando tornerò a casa metterò su e-book anche il twilight's hammer (che ho già iniziato a leggere sul telefono, e promette bene, molto bene... >:( )
fare la versione alternativa è stata un'altra ottima idea!
Immagine
Sakata

Messaggioda elmdor » 27/04/2014, 16:51

Ho sentito dire che StarGazer vuole fanart. Accontentiamolo!

Attenzione: lo spoiler seguente contiene SPOILER (ma va'?). Non so a quale capitolo dovete essere arrivati per aprirla in sicurezza, ma dovrebbe essere analogo alle fanart della fine del capitolo 7.
Attenzione bis: siccome non so disegnare, ho riprodotto lo stile dell'unico artista di cui sarei in grado di riprodurre lo stile. Il suo nome è incluso nello spoiler, ma preparatevi al peggio :troll:

Immagine

Artista: Wollap. Il suo tumblr è qui, per chi gradisce del sano nonsense :[)
StarGazer, se non vuoi inserire questa """fanart""" nel primo post, non mi offendo :asd:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda StarGazer » 27/04/2014, 17:11

X Sakata
sei un sadico <3

Nah, E.O.W. è un sadico XD XD XD Leggiti DST e capirai che intendo ... :gasp_big:
e sei perfino riuscito a farmi sentire un po'in colpa nelle parti in cui si parla della negatività umana come carburante del demonio

Mission accomplished B)
sarà forse la quarta volta che lo scrivo, ma non si può evitarlo! mi ha preso moltissimo questa storia, molto varia e coinvolgente (addirittura una spy story!). Per non parlare di tutti i colpi di scena egregiamente giustificati

Aww :twiblush_big:
oltre a delle azioni degne di pinkie pie (twilight che scrive di aver sentito il suono di una trombetta dopo l'incoronazione mi ha fatto fare un sorriso bello largo)

^3^_big
scegliere di narrare in prima persona è stata la scelta più azzeccata (ragionamenti, intuizioni ecc.) ma su queste cose non penso ci sia il bisogno del mio intervento (in fin dei conti non sono un recensore %) )

Sì, è una cosa che volevo fare da sempre la prima persona in un racconto, ed è effettivamente la migliore per esplorare psicologicamente un personaggio, e inoltre è molto più semplice riuscire ad immedesimarsi in chi sta raccontando. E' però limitata dai sensi del personaggio. Non puoi vedere i pensieri degli altri, nè gli avvenimenti che avvengono da altre parti.
nonostante avessi visto che c'erano addirittura 3 spin off post epilogo, sei quasi riuscito a farmi credere che l'alicorno viola non cel'avrebbe fatta! ECCEZZZIUNALE VERAMENTE

Eheh ^_^

e la parte del diario (spinoff inclusi)... Una sola espressione: that feel...

Sì, dopo tutto quello che succede prima sono pienamente d'accordo *_*

e quando tornerò a casa metterò su e-book anche il twilight's hammer (che ho già iniziato a leggere sul telefono, e promette bene, molto bene... >:( )
fare la versione alternativa è stata un'altra ottima idea!

Adoro i what if e questo era uno dei what if più interessanti. Mi ha molto preso a scriverlo.

X elmdor
Ho sentito dire che StarGazer vuole fanart. Accontentiamolo!
:yay:
Attenzione: lo spoiler seguente contiene SPOILER (ma va'?). Non so a quale capitolo dovete essere arrivati per aprirla in sicurezza, ma dovrebbe essere analogo alle fanart della fine del capitolo 7.

Sì, lo si può vedere dopo aver letto il capitolo 7
Immagine

Artista: Wollap. Il suo tumblr è qui, per chi gradisce del sano nonsense :[)

XD XD XD ROFL ROFL ROFL
siccome non so disegnare, ho riprodotto lo stile dell'unico artista di cui sarei in grado di riprodurre lo stile

Anche le mie abilità di disegno penso arrivano al massimo a queste XD
StarGazer, se non vuoi inserire questa """fanart""" nel primo post, non mi offendo :asd:

No, devo, è troppo lollosa XD
StarGazer
GDR
GDR

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics