FedeBrony93 ha scritto:E va bene... Siccome sono sopraggiunte altre informazioni, ho cambiato il mio personaggio... Eccone uno nuovo nuovo... Non dovrebbero esserci errori, ma vi prego di sottolinearli se ne trovate
Nome Personaggio: Mending River
Classe: Chierico
Razza: Pegaso
Allineamento: Legale Buono
Cutie mark: Bolla d’acqua con scintilla
Divinità/credo: Acqua e Guarigione
Età: 21
Sesso: Maschio
Eventuale background e personalità pensate per il personaggio:
-Da inserire-
Caratteristiche:
Forza: 14 = 14 (base)
Destrezza: 11 = 9 (base) +2 (razza)
Costituzione: 12 = 14 (base) -2 (razza)
Intelligenza: 7 = 7 (base)
Saggezza: 16 = 16 (base)
Carisma: 16 = 14 (base) +2 (razza)
Tiri salvezza:
Tempra: 3 = 2 (classe) +1 (mod. Costituzione)
Riflessi: 0 = 0 (classe) +0 (mod. Destrezza)
Volontà: 5 = 2 (classe) +3 (mod. Saggezza)
Punti ferita: 9 = 8 (base) +1 (mod. Costituzione)
Iniziativa: 1 (si ottiene sommando modificatore di Destrezza più eventuali altri bonus dati da talenti o altro)
Classe Armatura: 15 = 10 (base) + 0 (mod. Destrezza) + 3 (Bonus Armatura) + 2 (Bonus Scudo)
Bonus di Manovre in Combattimento: 2 = 0 (Bonus Attacco Base) + 2 (mod. Forza)
Difesa Manovre in Combattimento: 12 = 10 (base) + 2 (mod. Forza) + 0 (mod. Destrezza)
Elenco abilità scelte con i loro bonus:
Guarire: 11 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 3 (modificatore Saggezza) + 4 (Cutie Mark)
Intuizione: 7 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 3 (modificatore Saggezza)
Sopravvivenza: 5 = 2 (Cutie Mark) + 3 (modificatore Saggezza)
Artigianato (Alchimia): 0 = 2 (Cutie Mark) - 2 (modificatore Intelligenza)
Volare: -8 = -8 (abilità di razza)
Elenco talento/talenti scelti:
Incanalare Selettivo (Sceglie, in base al modificatore del Carisma, chi viene influenzato da Incanalare Energia)
Elenco equipaggiamento scelto e denaro rimasto:
-----Arma:
Lancia Corta (1d6 / x2 Critico / 6m Gittata / 1.5 kg) (1 mo)
-----Armatura:
Scudo Pesante di Legno (+2 Bonus Scudo / -2 Penalità Armatura / 5 kg) (7 mo)
Armatura di Cuoio Borchiato (+3 Bonus Armatura / +5 Bonus Destrezza Massima / -1 Penalità Armatura / 1 kg) (25 mo)
-----Inventario:
Acciarino e Pietra Focaia (1 mo)
Borsa da cintura (1 mo)
Carta di riso, 10 fogli (5 ma)
Coperta (2 ma)
Gessetti, 10 pezzi (1 ma)
Boccetta di inchiostro da 30 grammi (8 mo)
Lavagna (1 mo)
Pennino (1 ma)
Razioni da viaggio, 7 giorni (3 mo + 5 ma)
Simbolo Sacro di Legno (1 mo)
Sapone, 1 kg (1 mo)
Zaino (2 mo)
Denaro: 87 monete d’oro + 6 monete d’argento
L'unico errore che ho notato è l'iniziativa che dovrebbe essere 0, non avendo modificatore di Destrezza.
Orpheus ha scritto:Per la distrazione, avevo postato una versione ancora incompleta della scheda.
Ora non dovrebbe essere a posto.
Nome Personaggio: Aureole Horn
Classe: Maga
Razza: Unicorno
Allineamento: Neutrale pura
Cutie mark: Una stella gialla con due ali bianche e una coda rossa (Conoscenza Arcane)
Background: Non si sa niente di questa pony che dichiara di essere una ricercatrice. L'unica cosa è che farebbe di tutto pur di farlo "per la scoperta".
Forza: 10 (-2 razza)
Destrezza: 11
Costituzione: 11
Intelligenza: 16 (+2 razza)
Saggezza: 15 (+2 razza)
Carisma: 11
Tiri salvezza:
Tempra: 0
Riflessi: 0
Volontà: 5 (+2 Classe; +3 Modficatore Saggezza)
Punti ferita: 8
Iniziativa: 0
Classe Armatura: 12 (10 di base + 1 di armatura imbottita + 1 scudo leggero di metallo)
Bonus di Manovre in Combattimento: -1 (-1 Modificatore di Forza)
Difesa Manovre in Combattimento: 10 (+10 Attacco Base + -2 Modificatore di Forza + +1 Modificatore di Destrezza)
Elenco abilità scelte con i loro bonus:
Conoscenze Arcane: 12 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 2 (razza) + 4 (mod. Intelligenza) + 2 (Cutie Mark)
Sapienza Magica: 10 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 2 (razza) + 4 (mod. Intelligenza)
Linguistica: 9 = 1 (punto assegnato) + 4 (razza) + 4 (mod. Intelligenza)
Intuizione: 3 = 1 (punto assegnato) + 2 (mod. Saggezza)
Percezione: 3 = 1 (punto assegnato) + 2 (mod. Saggezza)
Utilizzare Congegni Magici: 1 = 1 (punto assegnato)
Elenco talento/talenti scelti: Colpo arcano
Elenco equipaggiamento scelto e denaro rimasto:
Acciarino e Pietra Focaia (1 moneta d'oro)
3 Ampolle (9 monete di rame)
2 Fiale (2 moneta d'oro)
1 Bottiglia di vetro (2 monete d'oro)
10 Candele (1 moneta d'argento)
5 Carte (20 monete d'argento)
Coperta (2 monete d'argento)
Custodia per mappe/pergamene (1 moneta d'oro)
Giaciglio (1 moneta d'argento)
Magnete (5 monete d'argento)
5 Pergamene (20 monete d'argento)
Zaino (2 monete d'oro)
Soldi rimasti: 58 monete d'oro, 1 moneta d'argento, 1 moneta di rame
Eventuali incantesimi scritti nel libro degli incantesimi per i maghi e i magus:
Livello 0
Resistenza
Individuazione del Magico
Lettura del Magico
Lampo
Luce
Luci Danzanti
Mano Magica
Fiotto Acido
Raggio di Gelo
Scintilla
Aprire/Chiudere
Prestidigitazione
Livello 1
Comprensione dei linguaggi
Carico della formica
Identificare
Colpo accurato
Dardo incantato
Svanire
Ci sono ancora alcuni errori da sistemare:
1) I punti ferita dovrebbero essere 6, visto che non hai modificatore di Costituzione.
2) La Classe Armatura è 10 (non hai armatura nè scudo)
3) La Difesa Manovre in Combattimento è giusta ma hai sbagliato a scrivere il modificatore di Forza che è -1 e non -2
4) In Conoscenze (Arcane) il bonus del Cutie mark è +4 essendo il bonus principale, facendo arrivare quindi il totale a 14
5) A Sapienza magica ci devi aggiungere il bonus secondario del cutie mark di +2, facendola arrivare il totale a 12
6) A Linguistica devi aggiungere il bonus di classe, essendo un'abilità di classe, quindi un +3, facendo arrivare il totale a 12
7) A Intuizione e Percezione il bonus di Saggezza è +3, facendo arrivare il totale di entrambe a 4
8) A Utilizzare Congegni Magici devi aggiungere il bonus secondario del cutie mark di +2, facendo arrivare il totale a 3