Haytham ha scritto:Quello di Seventip mi è piaciuto molto! Ed anche quello di Shine (Mist ha un fratello donnaiolo?).
Sì, viene menzionato nei primi capitoli della seconda saga.
Vive a Libasa, capitale della Repubblica di Gyraph.
Haytham ha scritto:Quello di Seventip mi è piaciuto molto! Ed anche quello di Shine (Mist ha un fratello donnaiolo?).
E.O.W. ha scritto:Preparatevi...
Perché ho appena iniziato a mostrare quanto bastardo io possa diventare!
E.O.W. ha scritto:Gente, abbiamo da discutere un paio di cose importanti.
La seconda saga sta tirando per le lunghe... TROPPO per le lunghe.
Ho quindi fatto una decisione, ossia quella di "tagliare" delle scene, per poi inserirle come spin-off nell'apposita sezione.
Ovviamente consiglio caldamente di leggerseli tali extra, per comprendere appieno ogni retroscena e scoprire dettagli extra su personaggi che, purtroppo, non ho avuto tempo di sviluppare nella storia centrale.
Ne approfitto anche per dire che il capitolo 2.24 conterrà le ultime grosse rivelazioni prima dello showdown finale di questa saga in cui i nostri eroi saranno messi a dura prova da un nemico senza pietà...
Ovviamente... questo non significa che verrà fatta ulteriore chiarezza su altre cose, riguardanti il villain di turno.
Preparatevi...
Perché ho appena iniziato a mostrare quanto bastardo io possa diventare!
E.O.W. ha scritto:Quali scene? Spoiler fino al capitolo 2.23:
Comunque fede, non è tanto per accelerare la narrazione, ma è perché mi sto facendo prendere troppo la mano e devo darmi un freno... come dire, non riesco a contenere la mia creatività..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti