Akira ha scritto:Uragano ha scritto:l.pallad ha scritto:
Tecnicamente in effetti basterebbe un'unica cosa che impedirebbe alle Mane di ottenere il Cutie Mark. Impedire a Rainbow Dash di fare il suo arcoboom sonico. Ed ironicamente succederebbe molto più che impedire loro di ottenere il cutie mark. Rainbow Dash non scoprirebbe il suo amore per la velocità, Fluttershy non capirebbe che ci sa fare con gli animali, Pinkie Pie non sperimenterebbe per la prima volta la felicità, Applejack non tornerebbe alla fattoria, Rarity non si accorgerebbe dei diamanti all'interno della roccia e se ne andrebbe delusa non apportando le migliorie ai vestiti dello spettacolo, e Twilight non diventerebbe studentessa di Princess Celestia. Quindi bisognerebbe più che altro risistemare queste cose estremamente importanti più che ottenere semplicemente il cutie mark.
E aggiungo dato che sono d'accordo con te, peccato che dove ho detto io questa cosa mi hanno attaccato dicendo che non è vero, ma sarebbe molto semplice impedire a RD di non eseguire l'arcobaleno sonico in quel determinato giorno, basta mettere altri pony che lodano FS, sul suo volo invece che i bulli che la prendono in giro, quindi FS non avrebbe avuto paura di volare e come vedi RD non avrebbe quindi sfidato i bulli ha garaggiare con lei proprio per difendere FS dai suddetti bulli e quindi automaticamente RD non avrebbe mai scoperto di amare la velocità e di conseguenza nessuna amica di RD cpme dici esattamente tu avrebbe potuto avere il proprio cutie mark.
Dato che ci sono dico un altra idea di un episodio e scusami se magari lo evevo già detto e ripeto questo episodio, a me piacerebbe che nella 5 stagione fanno vedere la vendetta di AB che sarebbe la seguente che AB nonostante sia grande si impunta per più giorni e torna bebè e si attacca come una ventosa sulle zampe o sulla schiena di sua sorella pretendendo sempre lei che gli dia il mangiare, da bere, pulire i suoi numerosi bisogni che li fa dappertutto, vuole giocare e soprattutto dormine dato che ha sempre sonno solo e soltanto con AJ e non si stacca nemmeno quando dorme e non vuole andare in giro senza AJ poichè dice che ha tanta, ma tanta paura di farsi male e naturalmente non vuole andare a scuola senza AJ così AJ non può fare il suo adorato lavoro di raccogliere le mele e non può nemmeno andare con le sue cinque amiche in missione, perchè dovrebbe portare anche AB con sè dato che non si stacca mai, sempre sopra la sua schiena o sempre appiccicata come una colla al suo fianco così vede AJ che bello che è ad avere una sorellina sempre appicciata che non ti lascia fare nulla poichè sempre tra i piedi come voleva nell'episodio odioso Somepony che sapessi come lo odio quest'episodio, per aver trattato così male AB solo perchè ha visto sua sorellina cadere dal tavolo e per giunta tutto per colpa sua che la spaventata, guarda adorerei la Hasbro se fanno quel tipo di episodio e farei centinaia di queste emoticon qui:oppure questa:
oppure questa che brindo:
oppue questa:
ma non lo faranno mai gli s... della Hasbro.. peccato, ciao
L'episodio che vorresti non penso proprio che sia possibile perché AB nell episodio somepony cerca di dimostrare alla famiglia di essere grande e responsabile fare l'episodio che hai descritto tu sarebbe un controsenso,forse un idea del genere sarebbe realizzabile se AB si facesse male in qualche modo e non riuscirebbe a muoversi per qualche giorno e quindi AJ la aiuta ad andare a scuola,al letto,ovunque almeno questo e il mio parere.
Ma potrebbe funzionare con Sweetie Belle. Dopotutto, fra le tre, è quella che ha meno voglia di crescere: infatti Scootaloo vuole essere come quella che considera sua sorella; e Applebloom desidera far capitalare la sua Costantinopoli, anche se la Quarta Crociata non è nemmeno stata chiamata.
Sweetie Belle vuole invece l' attenzione e le cure di Rarity, e, alla fin fine, desidera il cutie mark più per quieto vivere che per altro.