Haytham ha scritto:
Offtopic:
A dir la verità GOT è davvero fantastica. Non avevo mai letto nulla del genere

e dopo la lettura di Let's Roll The Dice ho un giudizio finale:
Tu sei il mio scrittore PREFERITO Stargazer
Dst è bella eppure mi sono bloccato ad un certo punto

quindi no, io non l'ho letta dst, ma sono arrivato a buon punto (2x10) e posso dire che E.O.W. scrive davvero bene, ma...
Non può reggere il confronto con Stargazer
Haytham ha scritto:
Offtopic:
-

ecco che tutto il forum sta affilando lance e forconi per venirmi a prendere...

<NON TI PREOCCUPARE, TI PROTEGGO IO DAL POGROM DI ANTI-STARGAZERIANI!
Ok, in questo momento ho tipo il volto dello stesso colore di Big Mac
Scherzi a parte, ti ringrazio un mondo, fa davveeero piacere sentirsi dire queste cose
Comunque per chiudere la discussione su complessità Got-DST dò pienamente ragione a Fedebrony, a E.O.W. e a Orpheus. Questa fic, in confronto a DST, non ha quel livello di complessità. Te lo posso assicurare avendola letta fino all'ultimo capitolo uscito. Se avessi dovuto usare lo stesso livello di complessità di quella fic, altrochè 473 pagine
Ciò spero non sia per te un problema

In fondo l'espressione "Trama complessa = bella storia" non sempre è vera (ok Star, però così stai tirando spudoratamente acqua al tuo mulino, complimenti

)
Inoltre ....
...
...

<
YAAAY10.000 ...
Questo era il numero di visualizzazioni che pensavo fosse possibile solo per un colosso del forum (lui sì) come
Lantheros. Corro subito ai ripari dicendo che le sue visualizzazioni effettive sono
mooolto maggiori, avendo postato Cavalcare la Tempesta e le altre quando erano già complete e non in corso d'opera. Se avessi pubblicato come lui questa fic già completa, dubito che sarei arrivato anche solo a 5.000 visualizzazioni in un'anno. Macchè 5.000, forse neanche 1.000. Inoltre penso che come minimo per ogni lettore di Got ci siano almeno 20 fan di Icarus. Correggetemi se sono andato troppo al ribasso

.
E' comunque, credo, un traguardo importante. Che un'anno fa mai, e sottolineo
mai, mi sarei aspettato. Anzi, pensavo mi avreste ricoperto di pomodori marci, altrochè arrivare a 10.000 visualizzazioni

.
Devo a voi tutti questo successo.
Grazie

...
...
(Troppo smielato? Mi sa di sì. Beccatevi questa bella dose di diabete

)