(Spoiler) Futuro delle principesse

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

(Spoiler) Futuro delle principesse

Messaggioda PinkieLight » 19/04/2014, 18:14

Scusate se, negli ultimi mess. eravamo piuttosto "infantili" ma eravamo cosi contente di aver trovato, delle immagini che provassero cio che noi confabuliamo da tempo l'amore tra Discord e Tia... purtroppo non sara cosi. T_T ;_;
Comunque, sono finalmente arrivati i nuovi ep. della 4°S in Italia (noi gli avevamo guardati QUASI tutti in inglese) e finalmente sappiamo il titolo degli ultimi due ep... EP 25-26 TWILIGHT'S KINGDOM!!!!!!Non preoccupatevi Twilight non e diventata cattiva, ma l introduzione di un nuovo cattivo,ha fatto si che P.Celestia prendesse una nuova decisione su chi lo deve sconfiggere(infatti lei aveva scelto in precedenza Discord per sconfiggere ma purtroppo quest ultimo ha fallito T_T T_T T_T T_T ) lo dovrà sconfiggere Twilight a cui verranno dati i poterti di Celestia Cadence e Luna...
Ma il veri problema è... Che fine faranno le 3 principesse?????????
Esse non avranno più alcun potere... è impensabile non abbiano dato i poteri a Tia sarebbe stata molto più potenteT_T T_T T_T T_T T_T :troll:

Noi pensiamo al peggio, alla morte di queste ultime, anche se cmq non sara possibile

MODERATORE ATTIVO
spostato in una sezione più adatta e rinominato
PinkieLight
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Celestia

Re: (Spoiler) Futuro delle principesse

Messaggioda l.pallad » 20/04/2014, 1:46

PinkieLight ha scritto:Scusate se, negli ultimi mess. eravamo piuttosto "infantili" ma eravamo cosi contente di aver trovato, delle immagini che provassero cio che noi confabuliamo da tempo l'amore tra Discord e Tia... purtroppo non sara cosi. T_T ;_;
Comunque, sono finalmente arrivati i nuovi ep. della 4°S in Italia (noi gli avevamo guardati QUASI tutti in inglese) e finalmente sappiamo il titolo degli ultimi due ep... EP 25-26 TWILIGHT'S KINGDOM!!!!!!Non preoccupatevi Twilight non e diventata cattiva, ma l introduzione di un nuovo cattivo,ha fatto si che P.Celestia prendesse una nuova decisione su chi lo deve sconfiggere(infatti lei aveva scelto in precedenza Discord per sconfiggere ma purtroppo quest ultimo ha fallito T_T T_T T_T T_T ) lo dovrà sconfiggere Twilight a cui verranno dati i poterti di Celestia Cadence e Luna...
Ma il veri problema è... Che fine faranno le 3 principesse?????????
Esse non avranno più alcun potere... è impensabile non abbiano dato i poteri a Tia sarebbe stata molto più potenteT_T T_T T_T T_T T_T :troll:

Noi pensiamo al peggio, alla morte di queste ultime, anche se cmq non sara possibile

MODERATORE ATTIVO
spostato in una sezione più adatta e rinominato

Tecnicamente no. Luna, Celestia, e Cadence, hanno dato i loro poteri a Twilight, ma se fossero state Twilight, Luna, e Cadence, ad avere dato i loro poteri a Celestia, o se Twilight, Celestia, e Cadence avessero dato i loro poteri a Luna, o se Twilight, Celestia, e Luna, avessero dato i loro poteri a Cadence, il risultato sarebbe stato praticamente identico per quanto riguarda la potenza. Comunque non dobbiamo preoccuparci del destino delle principesse. Twilight di sicuro restituirà loro i poteri quando la battaglia sarà finita. E ne sono sicuro per via del trailer di Equestria Girls 2.

Perché ammettiamolo, Twilight quando riceverà i poteri delle altre principesse non può rimanere la stessa. Di sicuro subirà una qualche trasformazione fisica insieme ai suoi nuovi poteri. Un po' come è successo a Princess Luna in questo fan comic dove Celestia le trasferisce i suoi poteri (come ho detto è un fan comic, non è ufficiale).

http://inkrose98.deviantart.com/art/Sha ... -385656691

E se Twilight subisse una trasformazione simile permanentemente, di sicuro questo cambiamento si rifletterebbe anche sulla sua forma umana quando attraversa lo specchio. Ma lei è rimasta la stessa come umana. Quindi significa che questo suo superpotenziamento è solo temporaneo. Anche perché ricordiamo che è già stata dichiarata una quinta stagione, e se Twilight rimanesse in quel modo sarebbe troppo potente e quindi risolverebbe con eccessiva facilità qualsiasi problema in qualsiasi situazione limitandosi ad agitare semplicemente il corno (come le ha detto Flutterbitch ne "il ritorno dell'armonia"), e così sarebbe troppo facile e non ci sarebbe gusto. Quindi è una certezza assoluta che il trasferimento poteri è una cosa temporanea. E poi non è nemmeno detto che riesca a battere così questo nuovo cattivo. Potrebbe perdere anche in quella circostanza, ma poi appunto tutto si risolve perché riescono ad aprire lo scrigno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 20/04/2014, 2:08

beh la morte non credo penso che diventeranno coloro che erano prima di diventare Princess.
Tipo Princess Luna nella prima stagione dopo essere stata liberata dal male di Nightmare Moon è diventata più piccola e diversa da come la vediamo adesso posso quindi supporre che è la vera Luna senza i grandi poteri Princess.
può darsi che a Celestia accada lo stesso cosi come Cadence.
per il fatto della coppia Discord e Tecnicolor non avverrà mi delude peccato.
ma mai dire mai chi lo sa che in quinta stagione non la faccino vedere insieme.
ma mi preoccupa più cosa accade a Applejack in quinta stagione.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda PinkieLight » 20/04/2014, 20:04

scusate ma siamo ancora inesperte, stiamo da poco sul forum e siamo gasatissimeeeeeeee!!!
Nell'ultima puntata della 4 stagione, Discord da i fiori a Celestiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :troll: ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^
Flowerrrrrrssx discord ha dato a Celesti a i fioriiii ha fatto l occhiolinoooooooooooo yeeeeeeeeeahhhh!
Ultima modifica di Larissa Grifondoro il 13/06/2014, 9:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Li ho uniti in modo da non scrollare troppo la pagina ^_^
PinkieLight
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Celestia

Torna a Ponyville