Moderatore: LooneX
Erena ha scritto:Quindi il prossimo sarà il doppio episodio finale?
Questa è nuova... e anche molto cool.Eden ha scritto:[...]
Curiosità:
Questo pony (chiamato Stellar Eclipse) dovrebbe essere ispirato e doppiato da Sylvain Lavasseur Portelance, un ragazzo malato purtroppo di Atrofia Muscolare Spinale (fortunatamente non grave, invalidante ma che non comporta un'abbassamento delle aspettative di vita a differenza di casi più acuti) che da molto tempo si dedica alla raccolta di fondi per la ricerca e la cura di questa patologia. Qui in inglese altre info:
http://www.rebeccarun.com/sylvain.html
Akikako ha scritto:PS: ma la schiavitù è legale in Equestria?!![]()
Randomizer ha scritto:Mh, niente chiave... le mie previsioni erano corretteL'episodio mi è piaciuto molto, mi dispiace che abbiano dato così tanto spazio a Fluttershy e Rainbow e così poco a Rarity e Applejack
Xary ha scritto:Visto che è in prova potrebbe essere un part time leggero, un paio di allenamenti alla settimana o,in stile esercito svizzero, un mese all'anno. Comunque il suo lavoro è nel controllo meteo
A me MMC piacque.MODERATORE ATTIVOPS se vuoi rimanere nell'anonimato, non urlare
Grifen ha scritto: Davvero Pinkie ce la vedo più col cappello di Stan questa volta
Comunque, puntata delirante, mi è piaciuta tantissimo: morale abbastanza carina ma forse messa per bisogni di trama, mentre la storia vera e propria della puntata con tutte le vicissitudini è stata spassosa
. Pinkie Pie è un genio del marketing (lezioni da Flim Flam?), Rarity e AJ perdono una giornata a bisticciare
![]()
, Dash e Fluttershy pigliano gente assurda come poche
Ma Discord poi dovrebbe sentirsi lusingato per il banchetto dedicato tutto a lui
![]()
![]()
La cosa che mi è piaciuta parecchio di questa puntata sono stati anche gli sfondi: se si butta l'occhio sulle scene si notano moltissimi camei di vari personaggi, qualche Crystal Ponies, e anche Bon Bon che indossa una... Tuba?Davvero che ci stava a fare
Poi si, ci sono state anche delle espressioni bellissime, gli occhioni di Flutty e Dash e la faccia di Twilight stressata
![]()
Una seconda cosa che ho apprezzato nella puntata: ho sempre detto che se usassero maggiormente il ruolo di Principessa di Twilight, questo farebbe bene al personaggio, è parte del suo background e non andrebbe ignorato. Il fatto che Twilight NON voglia sentirsi o essere trattata diversa è una cosa che da corpo al suo personaggio, gli fa fare delle scelte motivate e credibili. Twilight potrà non volersi sedere su un trono per tutto il tempo, ma non toglie che se davvero hanno un senso le ali di Twilight, prima o poi i suoi doveri da Principessa si faranno sentire; qui lo è stato, e per me ha costruito una buona base sia su come Twilight reagisce a questo incarico, e sia anche come destreggiarlo con lei senza farla cambiare troppo.
C'è sempre stata la domanda su cosa "faccia" Twilight come Principessa, e penso che sia stata data una idea molto interessante, e molto adatta alla struttura della serie. Anche se è improbabile, per me sarebbe una buona cosa se nella S5 spingessero meglio in questa direzione, hanno mostrato che funziona.
Rarity e AJ erano troppo impegnate a scambiarsi la robaLa versione del "gioco del bicchiere" di AJ (ossia, quando gira le spille per sfidare Rarity a riconoscerle) è stata uno spasso
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti