Mentre Black e Blue passeggiavano innamorati io ero riuscita a tornare a casa molto disorientata
Non ero sicura di quello che era successo,ne di quello che mi poteva succedere...
Mi buttai nell' letto sfinita,ero sola: Sunshine non era tornata e mia madre oggi non sarebbe venuta.
Chiusi gli occhi per riposarmi, ma quando li riaprì non ero più nella mia stanza,sul mio letto,ma in un enorme stanza buia,un trono di cristallo era davanti a me a pochi metri di distanza,sopra di me un gigantesco lampadario di cristallo,le pareti e il pavimento erano di cristallo nero che alle volte toccato dai pochi raggi di sole brillava.
Nel buio uscirono degli occhi fiammeggianti rossi/verdi vicino al trono che mi dissero:
-Finalmente ti sei svegliata.
-Sombra!Non mi avrai mai!
-Dicono tutti così,ma dopo che Nightmere gli mette al collo quello-uscì una zampa e indicò il medaglione-riesco senza fatica a prenderli e farli diventare miei schiavi.
Una risata malvagità gli uscì dalla bocca e dopo qualche passo in avanti si fece vedere:Aveva,come sempre,un lungo mantello rosso con i bordi bianchi,e un armatura scintillante grigiastra.
Prima che riuscisse a dire niente gli sferrai un attacco che lui vedendolo lo schivò,con un incantesimo fece comparire i suoi "schiavi" che mi attaccarono facendomi distrarre da Sombra,nel frattempo lui si era preparato per lanciarmi un attacco mentre ero distratta,ma ci fù un imprevisto:un pony gli si mise davanti facendogli sbagliare la mira,Sombra irritato ne scagliò uno all' arinfusa che prese il lampadario sopra di me,quel coso enorme che mi arrivava addosso face venire alle mie zampe di correre riuscì a evitare che mi schiacciasse,l'impatto dell' lampadario a terra mi scaraventò per terra perdendo i sensi.
Era tutto buio intorno a me...