mmh... ho votato per alicorno! insomma, fare sia magie sia volare è il massimo!
ma c'è solo un lato negativo di ciò: essere principessa....
world diamond ha scritto:mmh... ho votato per alicorno! insomma, fare sia magie sia volare è il massimo!
FoxBlackTail ha scritto:world diamond ha scritto:mmh... ho votato per alicorno! insomma, fare sia magie sia volare è il massimo!
Troppi doveri reali?
Clessidrus ha scritto:Io ho risposto ad "altro". Io preferisco essere un draconequus, insomma certo perderei in bellezza ma col fatto che posso stravolgere la realtà mi da un senso di potenza e superiorità, Tranquilli utilizzerei la magia solo al fin di bene (Almeno la maggior parte delle volte)
l.pallad ha scritto:Clessidrus ha scritto:Io ho risposto ad "altro". Io preferisco essere un draconequus, insomma certo perderei in bellezza ma col fatto che posso stravolgere la realtà mi da un senso di potenza e superiorità, Tranquilli utilizzerei la magia solo al fin di bene (Almeno la maggior parte delle volte)
Tecnicamente non perderesti davvero in bellezza. Potresti tranquillamente camuffare il tuo aspetto per celare la tua vera forma assumendone una più gradevole.
Clessidrus ha scritto:Io ho risposto ad "altro". Io preferisco essere un draconequus, insomma certo perderei in bellezza ma col fatto che posso stravolgere la realtà mi da un senso di potenza e superiorità, Tranquilli utilizzerei la magia solo al fin di bene (Almeno la maggior parte delle volte)
Alem Sparkle ha scritto:Clessidrus ha scritto:Io ho risposto ad "altro". Io preferisco essere un draconequus, insomma certo perderei in bellezza ma col fatto che posso stravolgere la realtà mi da un senso di potenza e superiorità, Tranquilli utilizzerei la magia solo al fin di bene (Almeno la maggior parte delle volte)
Potresti essere un unicorno(o alicorno) superpotente :V
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti