Fluffy_CottonCandy ha scritto:MariKisame mi ha chiesto di fare un disegno e di postarlo qui D: spero vada bene xD
poteva postarlo nella sua gallery se ne ha una... Comunque è awesome!
ok, basta OT adesso

Fluffy_CottonCandy ha scritto:MariKisame mi ha chiesto di fare un disegno e di postarlo qui D: spero vada bene xD
Auster ha scritto:Renheit è lo chef Pony.
"Non sto dicendo che queste magliette siano fatte per tagliare la marmitta del vostro motorino, ma come stavo dicendo sto maltrattando queste stampe più di quanto voi potreste fare in tutta la vostra vita. Vedete questi granuli? Se provenissero dall'inchiosto, o dai tessuti della maglietta, adesso non potrei nemmeno indossarla giusto? E invece guardate qua, questo è un test professionale"
La cosa peggiore è che me la ricordo davvero a memoria quella pubblicità.
super leo2 ha scritto:Reinheit ha scritto:Oggi sono andato nuovamente alla stamperia. Mi ha fatto vedere un esempio di Flutterbitch fatta con termosaldatura.
Caratteristiche:
Ho provato a levare la stampa in ogni modo, non si stacca, non c'è verso, dovevo solo strappare la maglietta.
I colori sono accesi e definiti.
Venerdì nuovo incontro alla stamperia
grandioso![]()
ora, quanto ancora deve crescermi lunga la barba prima di riuscire ad avere una foto con le maglie pronte (affila i coltelli)?
Reinheit ha scritto:lunedì mi da la prima stampa e se va bene fa subito le altre .-.
Reinheit ha scritto:sto per andare xD
Visitano il forum: babil e 9 ospiti