MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP FiM - 2a stagione

Messaggioda Debbychan » 07/09/2011, 22:00

Amuzani ha scritto:intendi in un a segreta? o in un posto spaventoso? o in una segreta costruita in un posto spaventoso? °A°

TUTTI E TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
http://www.youtube.com/watch?v=kEOpr2jai9c

PS Qualcuno mi sa dire come si fa per mettere i video youtube diretti? Cioè senza dover per forza andare su youtube per vederli?
Debbychan
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: ƸӜƷ♫♪Fluttershy♪♫ƸӜƷ

Messaggioda Aurelicornus » 07/09/2011, 22:11

Debbychan ha scritto:PS Qualcuno mi sa dire come si fa per mettere i video youtube diretti? Cioè senza dover per forza andare su youtube per vederli?

Puoi vedere le istruzioni qui:
viewtopic.php?f=4&t=9

Ma non ci si può astenersi dallo sparare grosse con screen così! :pazza:

Comunque c'è una cosa che gli autori ci hanno voluto dire... "aspettatevi che Discord sarà un gran bel manipolatore", perchè l'immagine dei Pony manovrati come burattini dice tutto, ed è stupenda :whywubwoo: 8-)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Cupcake Maker » 07/09/2011, 22:18

Grifen ha scritto:
Debbychan ha scritto:PS Qualcuno mi sa dire come si fa per mettere i video youtube diretti? Cioè senza dover per forza andare su youtube per vederli?

Puoi vedere le istruzioni qui:
viewtopic.php?f=4&t=9

Ma non ci si può astenersi dallo sparare grosse con screen così! :pazza:

Comunque c'è una cosa che gli autori ci hanno voluto dire... "aspettatevi che Discord sarà un gran bel manipolatore", perchè l'immagine dei Pony manovrati come burattini dice tutto, ed è stupenda :whywubwoo: 8-)

Scusa Grifen non so dove scrivere per i suggerimenti per migliorare il forum, volevo proporti di mettere un simbolo di maschio e femmina vicino al nome perchè qui nessuno capisce il sesso di chi parla. :oops:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente, sparisce.
Cupcake Maker
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Auster » 07/09/2011, 22:19

Grifen ha scritto:Comunque c'è una cosa che gli autori ci hanno voluto dire... "aspettatevi che Discord sarà un gran bel manipolatore", perchè l'immagine dei Pony manovrati come burattini dice tutto, ed è stupenda :whywubwoo: 8-)

Sì. Rainbow Dash desaturata manipolata da Discord e riacchiappata da Applejack... mh mh mh *struscia le mani pensieroso*

Scusa Grifen non so dove scrivere per i suggerimenti per migliorare il forum, volevo proporti di mettere un simbolo di maschio e femmina vicino al nome perchè qui nessuno capisce il sesso di chi parla.

Questa ragazza dice il vero!
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 07/09/2011, 22:34

Ombra ha scritto:Scusa Grifen non so dove scrivere per i suggerimenti per migliorare il forum, volevo proporti di mettere un simbolo di maschio e femmina vicino al nome perchè qui nessuno capisce il sesso di chi parla. :oops:

I suggerimenti li possono aprire chi vuole sotto Canterlot. Comunque si, buona idea, la metto tra poco come campo nel profilo.
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Cupcake Maker » 07/09/2011, 22:36

Auster ha scritto:Questa ragazza dice il vero!

SONO UN MASCHIO!!!

Grifen ha scritto:I suggerimenti li possono aprire chi vuole sotto Canterlot. Comunque si, buona idea, la metto tra poco come campo nel profilo.

Grazie :D
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente, sparisce.
Cupcake Maker
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Auster » 07/09/2011, 22:44

Ombra ha scritto:
Auster ha scritto:Questa ragazza dice il vero!

SONO UN MASCHIO!!!

Le mie cagate a parte...
Ma si sa quanto è "antico" discord? Ora non mi son rimesso a cercare gli spoiler in cui viene annunciato Discord, ma guardando le solite vetrate, ho notato che in una di esse c'è la stessa immagine dell'inizio del cartone, quando viene narrata la storia.
"The two sisters created harmony" o qualcosa del genere, armonia che hanno mantenuto col ciclo giorno/notte. Ecco, ma visto che Discord era stato "imprigionato", sarà da allora che è successo, ovvero sempre 1000+ anni prima?

Edit: su ponychan qualcuno ha provato a ridisegnare il bestio. Non so se postarlo qui o sul thread di Discord, ho pensato qui visto che si stava parlando delle immagini uscite poco fa.
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 07/09/2011, 23:03

Auster ha scritto:Ma si sa quanto è "antico" discord? Ora non mi son rimesso a cercare gli spoiler in cui viene annunciato Discord, ma guardando le solite vetrate, ho notato che in una di esse c'è la stessa immagine dell'inizio del cartone, quando viene narrata la storia.
"The two sisters created harmony" o qualcosa del genere, armonia che hanno mantenuto col ciclo giorno/notte. Ecco, ma visto che Discord era stato "imprigionato", sarà da allora che è successo, ovvero sempre 1000+ anni prima?

Gli spoiler non dicono nulla su Discordia, perciò possiamo solo tirare ad indovinare. A me il suo nome sembra metterlo già all'opposto agli Elementi dell'Armonia, non solo contro le protagoniste ma anche alla "magia" che scatenano... mi suggerisce che per lui abbiano usato l'idea di un male "primordiale", una forza distruttiva che c'è fin dall'inizio dei tempi.
Un nemico di questo tipo c'è gia in Rescue of Midnight Castle (Tirak).
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Auster » 07/09/2011, 23:08

Grifen ha scritto:
Auster ha scritto:Ma si sa quanto è "antico" discord? Ora non mi son rimesso a cercare gli spoiler in cui viene annunciato Discord, ma guardando le solite vetrate, ho notato che in una di esse c'è la stessa immagine dell'inizio del cartone, quando viene narrata la storia.

Gli spoiler non dicono nulla su Discordia, perciò possiamo solo tirare ad indovinare. A me il suo nome sembra metterlo già all'opposto agli Elementi dell'Armonia, non solo contro le protagoniste ma anche alla "magia" che scatenano...

Questo. E anche un il fatto che alla fine si vedrà Discord nell'episodio chiamato The Return of the Harmony.
In un certo senso la si potrebbe vedere come il ripetersi di una guerra ancestrale tra due forze cosmiche, ma stavolta su un diverso substrato, perché ci sono anche le protagoniste (arma a doppio taglio perché possono essere potenti ma anche contro sè stesse, visto che Discord è manipolatore potrebbe sapere come utilizzare le armi dei loro nemici contro di loro...)
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Retsu » 07/09/2011, 23:15

Auster ha scritto:Edit: su ponychan qualcuno ha provato a ridisegnare il bestio. Non so se postarlo qui o sul thread di Discord, ho pensato qui visto che si stava parlando delle immagini uscite poco fa.

Leggermente orrendo (anche se molto ben realizzato), ma rende bene il concetto di Chimera, che nella mitologia indica una bestia con teste di leone e di capra e coda di serpente (o di drago, varia di mito in mito), ma se non erro, credo possa indicare anche una creatura composta da caratteristiche peculiari di più animali.
Correggetemi se dico castronerie.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville