Le Fiabe Di Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Il Draconequus Guardiano

Messaggioda Clessidrus » 07/03/2014, 13:37

Clessidrus: Buongiorno ragazzi.

Applebloom :p:c_big: : Ciao Clessidrus.

Clessidrus: Cosa ti è successo Applebloom?

Applebloom: Ieri qualcuno ha rubato tutte le mele del nostro frutteto a Nord dei campi.

Clessidrus: Ohhhh mi dispiace piccolina, ma non temere so che Applejack non si darà pace fino a quando non troverà il colpevole.

Applebloom: Ha detto che appena troverà il responsabile, chiamerà tutti i membri della famiglia Apple e metteranno il manigoldo al rogo.

Clessidrus :oh...my: : Già, non vorrei essere nei suoi panni. D'accordo sarà meglio passare alla storia di oggi. S'intitola "Il Draconequus Guardiano"

|Molto tempo fa in una lontana fattoria, viveva una giovane contadina che passava le sue giornate a coltivare i suoi alberi di mele. Tuttavia ogni giorno doveva vedersela con un draconequus che tentava di prendersi le sue mele. Poi un giorno ..........|

Applejack: Stammi bene a sentire, se provi solo a prendere anche la più piccola delle mele, sappi che non mi farò scrupoli a prenderti a calci.

Discord: Rilassati mia cara, sto solo ammirando i tuoi bellissimi alberi. Devo dire che non ne ho mai visti di più belli in vita mia.

Applejack: E' inutile che provi a intenerirmi tanto ti terrò d'occhio fino a quando non te ne sarai andato.

|E così il pony fece, per tutta la giornata lo osservò mentre continuava con la coltivazione. Rimase sorpresa dal fatto che il draconequus fosse rimasto imbambolato come uno stoccafisso. Quando tramontò il sole il mangiatore di mele se ne andò a casa. Per due settimane il draconequus passava le sue giornate a fissare le mele della contadina|

Discord: Ciao mia cara, come vedi continuo a tenere io sott'occhio le tue preziose bambine.

Applejack: Mi fa piacere, però questo non toglie che anche oggi ti starò incollato come marmellata di ZapApples sta su un toast.

Discord ( Mentre mangiava un toast alla marmellata di ZapApples) Mmmmmmmmmmmmmmm che metafora gustosa mia cara. Ma seriamente vorrei chiederti, adesso ti fidi di me?

Applejack: Forse. https://www.youtube.com/watch?v=g8mDWH-aarg

Discord: Beh, è un buon inizio.

|Così per più di un mese, ogni giorno alla solita fascia oraria, il "Guardiano" , come volevasi chiamare, faceva il suo lavoro, ovvero badare alle mele del pony.La contadina, con il passare del tempo si convinse di avere in lui un custode, piuttosto che un nemico intenzionato a danneggiarlo. Finché un giorno|

Applejack: Accidenti, devo recarmi in città urgentemente per comprare nuovi attrezzi per la coltivazione.

Clessidrus: E quale sarebbe il problema?

Applejack: Il problema è che dato che devo comprare un sacco di roba mi servirà il tuo aiuto. Ma se noi due lasciamo incustodito il frutteto qualcuno ci deruberà.

Clessidrus: Potresti chiedere aiuto a quel draconequus che ha sorvegliato i tuoi meli per quasi due mesi.

Applejack: Non mi va che un estraneo sorvegli il mio operato.

Clessidrus: Non mi sembra che tu abbia scelta mia cara. Eppoi ormai mi sembra che voi due siate diventati amici.

|Poi quando il clessidriano e il pony uscirono di casa, incontrarono il draconequus|

Applejack: Ascoltami, io adesso vado a fare alcune commisioni. Torno tra 1 ora, intanto tu sorveglia i meli. Conto su di te.

Discord ( Vestito Da Soldato): Signor sì signora.

|Così i due contadini andarono in città a prendere i nuovi attrezzi. Quando ritornarono videro il caos..................|

Applejack: PER MILLE GALOSCE, DOVE SONO FINITE TUTTE LE MIE MELE???????????

Clessidrus: Ma la cosa più strana è, dove sono finite tutte le foglie?

Applejack: IL DRACONEQUUS!!!!!!!!!! Sapevo che non mi dovevo fidare di lui.

|E gettò il suo cappello dalla rabbia. Morale: Coloro che affidano i propri beni a persone avide naturalmente li perdono|

FINE

Clessidrus: Ok, spero che vi sia piaciuta la storia. Grazie per l'ascolto ci vediamo domani.

|E uscì velocemente dalla classe|

Sweetie Belle: Perché se ne andato così di fretta?

|Quando uscì dalla scuola incontrai Discord con un carrello pieno di mele|

Discord: Ciao figlioccio, come................

Clessidrus: Presto dobbiamo mettere tutte le mele apposto prima che Applejack organizzi un barbecue con tutta la sua famiglia dove il piatto principale sarà "Draconequus Alla Piastra Con Contorno Di Ali Di Clessidriano".

Discord:................Anche le foglie?

|Vedendo un carrello pieno di foglie|

Clessidrus: SOPRATUTTO QUELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: L'Alicorno E L'Unicorno

Messaggioda fengrin » 07/03/2014, 23:33

Clessidrus ha scritto:
Clessidrus: Cosa è successo? |Poi prese uno specchio dal suo cappello e vide cosa le aveva fatto la presuntuosa (Immaginatelo con un corno sulla testa, la zampa di un grifone alla mano sinistra, la zampa di un leone alla mano destra, l'ala di un pipistrello all'ala sinistra, l'ala di un mutante all'ala destra(Praticamente un Clessinequus, provalo a disegnare fengrin)| https://www.youtube.com/watch?v=t-FUHDgqdzw OH CIELO.........|Poi se ne andò a piangendo|.......... T_T Sono diventato una creatura orribile e ripugnante.

Discord: Gentile, mi sento offeso. https://www.youtube.com/watch?v=9qx-yPz_P8A

fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: L'Alicorno E L'Unicorno

Messaggioda Clessidrus » 08/03/2014, 0:47

fengrin ha scritto:

Sapevo che potevo contare sui tuoi impeccabili disegni. Grazie

Ps: Contento che sono stato fulminato per tre volte eh?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Le Fiabe Di Equestria

Messaggioda AzulFlambè » 30/03/2014, 21:44

Storia davvero molto interessante B).
Un ottima lettura, mia ha decisamente regalato dei bei momenti, complimenti vivissimi B).
ImmagineImmagine
Piccola shot sull'origine del personaggio :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530422
AzulFlambè
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Louise e Margò

Messaggioda Clessidrus » 31/03/2014, 0:15

AzulFlambè ha scritto:Storia davvero molto interessante B).
Un ottima lettura, mi hai decisamente regalato dei bei momenti, complimenti vivissimi B).

Grazie per il complimenti, spero che leggerai anche le mie altre fanfic mio caro.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda AzulFlambè » 31/03/2014, 0:20

Di nulla, sono meritati.
Farò il possibile per leggerle, dato che mi sembrano molto ben fatte.
Spero che anche a te piaccia la nuova shot.
ImmagineImmagine
Piccola shot sull'origine del personaggio :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530422
AzulFlambè
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Louise e Margò

Messaggioda Clessidrus » 31/03/2014, 0:22

AzulFlambè ha scritto:Di nulla, sono meritati.
Farò il possibile per leggerle, dato che mi sembrano molto ben fatte.
Spero che anche a te piaccia la nuova shot.

Grazie, ben gentile.Ti consiglio di leggere la mia prima fanfic Le Avventure Di Clessidrus, così conoscerai al meglio il mio personaggio
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Pony Goloso

Messaggioda Clessidrus » 26/05/2014, 23:28

Clessidrus(Mentre aprii la porta con gli occhi chiusi): Buongiorno miei piccoli amici, oggi vi racconterò.......|Poi aprì gli occhi| ... https://www.youtube.com/watch?v=n10YGarGwEA . |Vidi un pony che era diventato grande quanto un pallone da spiaggia| Truffle ma cosa ti è successo.

Sweetie Belle: Meno male che sei qui Clessidrus, è più di due settimane che Truffle mangia cose non troppo salutari, ma mangiato 64 pacchetti di patatine.............

Scootaloo: 47 pizze fritte............

Applebloom: 79 cupcake..........

Diamond Tiara: 32 pacchetti di caramelle gommose..............

Snips: E ha consumato la bellezza di 99 galloni di aranciata super frizzante.

Clessidrus Capisco. Allora ciccio ti è piaciuto tutta quella roba?

Truffle Shuffle: :sisi: Tantissimo, meglio di quelle verdure e quel cibo salutare.

Clessidrus: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png , sei sicuro?

Truffle Shuffle: Sicurissimo, potrei mangiare ancora un pacchetto di patatine.

Clessidrus: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S1E22.png Veramente. |Poi presi dal cappello un pacchetto di patatine e Truffle ebbe dei momenti di nausea| Come volevasi dimostrare.

Truffle Shuffle: Non capisco perché non posso mangiare sempre le cose che mi piacciono?

Clessidrus: Mio caro, se mangiassimo sempre le solite cose, non le reputeremo buone, Insomma inizieremo a odiarle. Un po quando decisi di smettere di mangiare sempre caramelle gommose, da allora mi son detto che almeno una volta ogni due settimane me le sarei mangiate, e l'attesa di aspettarle mi rendeva felice perché sapevo che se resistevo per due settimane senza pensare a quelle morbide, succose, delicate, saporite e............ :pahh_big: .........gustosissime caramelle...........

|In quel momento iniziai a sbavare https://www.youtube.com/watch?v=t0rzl321y0E |

Sweetie Belle: Eh Clessidrus?

Clessidrus: Quanto adoro i vermetti gommosi...... https://www.youtube.com/watch?v=cmbpOM_9zAE

Applebloom: CLESSIDRUS!!!!!!

Clessidrus: Eh cosa? |Poi tornai al principio| /)-.- Scusate, oggi è il giorno X e le caramelle me le gusterò molto visto che ho resistito per due settimane. Bene detto questo passiamo alla storia, che guarda caso capita proprio a fagiolo?

Scootaloo (Sarcasticamente): Già guarda caso.

Clessidrus: Dunque la storia s'intitola "Il Pony Goloso".

|In una piccola casa vivevano 5 puledrini e una mamma molto premurosa. Di quei cinque c'è n'era uno in particolare che era un pony molto goloso di prima categoria che pensava solo a mangiare, per questo veniva chiamato da i suoi familiari Porcellino. Pensate che i suoi sogni ricorrenti erano fondati sul cibo, sognava sempre torte, pizze, caramelle, patatine, gelati, hayburger, ciambelle...... (Clessidrus: Mmmmmmmmmmmmm ciambelle, gaaaaaaaaaaaaaahhhh /Scootaloo: Concentrati/Clessidrus: Giusto, giusto). Insomma pensava solo al cibo|

Truffle Shuffle: Mamma mia, che fame. |Poi notò che la sua mammina aveva messo sul davanzale una gustosa torta di ciliege| Mmmmmmm che buona.

|Così il pony si avvicinò, prese la torta e se la mangiò tutta. Poi ne vide un altra nelle vicinanze e la mangiò a venne scoperto da sua madre, che attraverso le briciole che il ragazzo aveva sulla faccia, capì che si era sbafato la prima torta|

Cheerilee: Guarda cosa hai combinato, sono stata tutto il giorno davanti ai fornelli, non potevi aspettare almeno altre 2 ore, possibile che non puoi stare un momento senza mangiare....................

|Ma il ragazzo non le dava retta pensava ancora a tutte le leccornie che voleva mangiare. Dopo 2 ore............|

Truffle Shuffle: Che fame, ma quando si mangia.

|Intanto la mamma dei piccoli pony uscì dalla porta|

Cheerilee: Bambini il pranzo e pronto, ma prima andatevi a lavarvi zoccoli.|In quel momento i pony marciarono e la mamma li contò| Uno..due.......tre.....quattro.......hey dov'è Porcellino? Oh Oh.

|Intanto Porcellino era entrato dalla porta su retro in cucina ed era sul punto di mangiarsi tutto quello che c'era a tavola|

Truffle Shuffle: Buon appetito.

|Ma prima di mangiare il pony venne scoperto dalla mamma|

Cheerilee: PORCELLINO!!!!!!!!! Ma che ti è saltato in mente? Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, VAI SUBITO IN CAMERA TUA. |Così il pony ubbidì e salì le scale| E sappi signorino che stasera andrai a letto senza cena.

|Poi il puledrino entrò in camera sua e chiuse la porta a chiave|

Truffle Shuffle: Non ho bisogno del suo cibo, non sa che ho una scorta di tante belle cose buone da mangiare. |Poi svuotò i suoi cassetti e tutto quello che c'era sotto al letto. A quanto pare il ragazzo aveva con se una scorta di dolcetti, patatine,caramelle.......(Resisti ancora un po Clessidrus che dopo le avrai anche tu), bibite gassate e chi più ne ha più ne metta. Così si fece una bella scorpacciata di tutta quella roba senza nemmeno avere tempo di assaporarla. Più tardi era a terra disteso a pancia all'aria| Che bontà, magari potessi mangiare queste cose ogni giorno e ogni ora senza che nessuno mi dia fastidio.

Voce fuori campo: Oh mai puoi mio caro.

Truffle Shuffle: Chi ha parlato?

|Poi sbucò magicamente uno strano triangolo, poi un secondo, un terzo e un quarto. I quattro triangoli si unirono per formare un unico essere|

Clessidrus: Io naturalmente. Buongiorno ragazzo, sono il dottor Delizia, da quello che vedo ti piacciono tutte queste leccornie.

Truffle Shuffle: :sisi:

Clessidrus: Conosco un posto dove mangiare tutte queste cose ininterrottamente senza che qualcuno ti dia fastidio.

Truffle Shuffle: Ti prego portami con te.

Clessidrus: Detto fatto ragazzo, un momento solo che prendo la chiave. |Poi prese la chiave dal cappello e ruppe la quarta parete| http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E25.png Entra pure figliolo, fai come se fossi a casa tua.

Truffle Shuffle: Grazie.

|Così il puledrino entrò nella porta e il clessidriano la chiuse subito. In quel momento il puledrino fece un viaggio spazio temporale che lo portò dritto dritto nella casa del Dottor Delizia, e vide un infinita tavola piena di tutti quelle cose che gli piacevano di più|

Truffle Shuffle ^3^ : Che meraviglia.

Clessidrus: Hai fame mio caro?

Truffle Shuffle: Puoi ben dirlo.

Clessidrus: Fantastico, ho qui delle gustosissime pizze, torte, gelati e anche dei panini con i cetriolini. |Poi controllò che erano finiti| Ops, quelli non ne abbiamo. Prima di darti alla pazza gioia, dimmi cosa vuoi mangiare.

|Poi lo strano individuo prese pergamena e penna|

Truffle Shuffle: Io voglio mangiare tutto il cibo che si trova in questa casa.

Clessidrus: Messaggio ricevuto, serviti pure ragazzo io torno subito, devo andare a comprare dei sandwich con i cetriolini. https://www.youtube.com/watch?v=iNfxyq5FVFE

|Intanto il pony si diede alla pazza gioia e iniziò a mangiare tutto quello che c'era nella casa del padrone di casa, tuttavia dopo soli 30 minuti aveva la pancia completamente piena e iniziò a sentirsi male per le tante schifezze che si era divorato|

Truffle Shuffle: Che male la mia pancia.

|Intanto il dottore rientrò con i tramezzini che aveva comprato|

Clessidrus: Allora, come andiamo.

Truffle Shuffle: Sono pieno non riesco più a mangiare neanche un altra patatina, beh grazie per l'ospitalità e buona giornata.

|Tuttavia la porta che Delizia aveva tenuto aperto scomparve e il pony rimase intrappolato nella casa|

Clessidrus: Mi dispiace mio caro ma te lo devo impedire.

Truffle Shuffle: Perché?

Clessidrus: Tu hai chiesto specificatamente che volevi mangiarti tutto il cibo che si trovava in casa.

Truffle Shuffle: Ma non riesco a finirlo.

Clessidrus: A questo pongo io la soluzione adatta.

|Poi il dottore schioccò le dita e Porcellino venne messo su una sedia seduto e con le zampe bloccata e la bocca aperta|

Truffle Shuffle(Con la bocca aperta): Ti prego lasciami, almeno lasciami mangiare della verdura.

Clessidrus: Verdura? XD Buona questa, in casa ho solo queste prelibatezze, perché mai vorresti quel cibo salutare che detesti. |Poi buttò a terra il vassoio dei sandwich| Prepararti perché questo sarà l'ultimo pasto decente che farai. https://www.youtube.com/watch?v=plEVVbrgFNM

|Così il dottore usò la sua magia per far fluttuare il cibo spazzatura dritto in bocca al suo ospite che non poteva fare niente visto che era completamente bloccato, in quel momento Porcellino iniziò a piangere|

Truffle Shuffle(Con la bocca piena): T_T No ti prego basta, non mangerò più questa roba per molto tempo........|Poi iniziò ad agitarsi e cadde con la sedia e perse i sensi|.......Oh cielo la mia testa, il mio stomaco. |Poi si guardò intorno e capì di aver fatto un incubo e vide la faccia del clessidriano su una scatola di biscotti con le gocce di cioccolato chiamati appunto "Dr. Delizia"| Era solo un incubo meno male.....................

|Porcellino imparò la lezione, e iniziò a ridurre drasticamente il consumo di cibo spazzatura, che se mangiò di tanto in tanto, e a consumare maggiormente frutta e verdura. Morale: Il cibo assume un gusto migliore quando non viene mangiato abitualmente|

FINE

Clessidrus: Bene, allora Truffle hai imparato la lezione.

Truffle Shuffle: Si signore, e giuro davanti a tutti che da domani mi metto subito a dieta.

Clessidrus: Buono a sapersi. Bene ragazzi ci vediamo la prossima volta.

Classe: CIAO CLESSIDRUS!!!!!!!!!!

|Intanto, uscito dalla scuola trovai l'amore della mia vita|

Twilight Sparkle: Ciao tesoro, ho qui una cosa per te.

|Poi mi fece vedere un pacchetto di vermi gommosi|

Clessidrus: Che bello, sono i miei preferiti.|Poi Twily me li diede e io aprì il pacchetto ma........| Ne vuoi qualcuno?

Twilight Sparkle: Davvero?

Clessidrus: Certo, è vero che il cibo assume più gusto se non lo mangi abitualmente, ma e anche vero che assume più gusto se si mangia in compagnia.

Twilight Sparkle: Certo.

|Poi Twilight prese l'estremità del verme e iniziò ad aspirare, però non sapeva che tenevo in bocca l'altra estremità e alla fine ci demmo un bacio alla Lilli E Il Vagabondo|

Clessidrus: Sorpresa.

Twilight Sparkle: Dovevo immaginarmelo. Ihihihihih ti adoro quando trovi dei modi assurti per farti baciare.

Clessidrus: Lo so mia cara, lo so.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 26/05/2014, 23:35

Mi fai venire fame però ;_;
Ohhbbeh, bello rivedere una fiaba dopo un po', hai fatto pausa come con i dolci :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 26/05/2014, 23:39

fengrin ha scritto:Mi fai venire fame però ;_;
Ohhbbeh, bello rivedere una fiaba dopo un po', hai fatto pausa come con i dolci :sisi:

Beh di tanto in tanto mi vengono certe idee. Spero che ti sia piaciuta
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics