Questo disegno è un misto tra


Ancora complimentoni

Comunque ... (spoiler capitolo 3)
Thunderstorm ha scritto:Come ho fatto a convincere E.O.W. non lo so. Ma comunque... GRAZIEEEEEEEEEEE sono dovvero stupendi. Quasi come me li ero immaginati
Alvin Miller ha scritto:Dopo essermi letto il primo episodio di Double Six e aver scambiato piacevoli chiacchiere con EOW, mi appresto ora a leggere la tua!
Ti farò presto avere commenti a riguardo
StarGazer ha scritto:Alvin Miller ha scritto:Dopo essermi letto il primo episodio di Double Six e aver scambiato piacevoli chiacchiere con EOW, mi appresto ora a leggere la tua!
Ti farò presto avere commenti a riguardo
Un nuovo lettore
![]()
Eccellente
Attendo con pazienza i tuoi verdetti
Alvin Miller ha scritto:Dopo essermi letto il primo episodio di Double Six e aver scambiato piacevoli chiacchiere con essere stato costretto con la forza a leggere anche tutte le altre opere da EOW, mi appresto ora a leggere la tua!
Thunderstorm ha scritto:Come ho fatto a convincere E.O.W. non lo so. Ma comunque... GRAZIEEEEEEEEEEE sono dovvero stupendi. Quasi come me li ero immaginati
FedeBrony93 ha scritto:StarGazer ha scritto:Alvin Miller ha scritto:Dopo essermi letto il primo episodio di Double Six e aver scambiato piacevoli chiacchiere con EOW, mi appresto ora a leggere la tua!
Ti farò presto avere commenti a riguardo
Un nuovo lettore
![]()
Eccellente
Attendo con pazienza i tuoi verdetti
... E' solo un impressione mia, o in un modo o nell'altro centra sempre E.O.W. in qualunque cosa riguardante le fanfiction?
Inoltre...Alvin Miller ha scritto:Dopo essermi letto il primo episodio di Double Six e aver scambiato piacevoli chiacchiere con essere stato costretto con la forza a leggere anche tutte le altre opere da EOW, mi appresto ora a leggere la tua!
Ora la frase è corretta
E.O.W. ha scritto:Io sono il Dio di questa sezione, nel caso non l'aveste capito.
E Alvin non ho dovuto costringerlo, il mio grande carisma è bastato. E' stato lui a contattarmi per primo
Thegoodpony^^ ha scritto:E' davvero una storia fantastica ^^, ha davvero tutto ^^ e lo stile ed il modo in ui è scritta mi piace molto ^^. Sei davvero un bravissimo scrittore ^^ spero ti faccia piacere il commento ^^, e ringrazio anche Elmdor per avermi consigliato di leggere questa storia ^^, mi ha davvero emozionato ed intrattenuto ^^ , una storia magnifica
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti