[Fanfiction] - ClT - L'Ultimo Volo

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - L'Ultimo Volo

Messaggioda Mindstorm » 19/02/2014, 20:49

Bel react divertente da leggere come sempre XD
A parte che non mi spiego come fai su quella scena sul terrazzo a vedere solo un improbabile sfocio nel 18+... io son quasi imploso leggendo quel punto, ma decisamente non per quello che pensi te (mai passato per l'anticamera del cervello... boh...) o.o è.é
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Re: R: [Fanfiction] - ClT - L'Ultimo Volo

Messaggioda cordis dia » 19/02/2014, 20:54

Odio essere ripetitivo ma anche questa stupenda storia mi ha lasciato senza parole, indescrivibile (ovviamente in senso buono), ancora un racconto più che perfetto e ancora grazie
cordis dia
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Octavia

Messaggioda FedeBrony93 » 19/02/2014, 21:16

Mindstorm ha scritto:Bel react divertente da leggere come sempre XD
A parte che non mi spiego come fai su quella scena sul terrazzo a vedere solo un improbabile sfocio nel 18+... io son quasi imploso leggendo quel punto, ma decisamente non per quello che pensi te (mai passato per l'anticamera del cervello... boh...) o.o è.é

L'idea è anche quella di far fare qualche risata XD
Beh... Terrazzo al tramonto -> Da soli -> Situazione romantica -> (Frasi equivoche) -> Bacio -> ... Vabbè, ci siamo capiti XD Lo so, ho qualche problema :p
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Lantheros » 20/02/2014, 1:28

cordis dia ha scritto:Odio essere ripetitivo ma anche questa stupenda storia mi ha lasciato senza parole, indescrivibile (ovviamente in senso buono), ancora un racconto più che perfetto e ancora grazie

Grazie mille a te. Davvero.
E non sei ripetitivo, fa sempre piacere fidati XD

FedeBrony93 ha scritto:Si... Sono ancora vivo...
Credo che il mio tentativo di leggere tutto insieme faccia più macelli che altro... ^^'
Oggi avevo un pò di tempo (che tradotto significa "NUN C'HO VOJA DE STUDIA'") e quindi rieccomi qui ^^'

Va tranzo che presto o tardi qui i commenti sono sempre ben accetti :V

Risposta al react con spoilerz:
... Ma perché a Dash serve un posto dove dormire? E' un pegaso... Si sistemasse su qualche nuvola sopra l'ospedale e il problema è risolto... O no?

Boh non conosco le direttive in Equestria in fatto di senzatetto in realtà XD
Effettivamente può essere che un pegaso possa sollazzarsi dove vuole, anche di notte maaa... ok che è un universo bello e colorato ma immagina a star fuori tutte le notti al freddo d'alta quota con sconosciuti che possono passare ogni due secondi... XD
E poi così non le avrei mai fatto incontrare Brutus :V

"“Icarus… che diavolo vuoi dire?...”" Che cavolo può voler dire? DAAAAAAAASH, svegliaaaaaaaaaaaaaa!!! XD

Guarda fa parte dell'atteggiamento di "finta tonta" che talvolta le persone usano quando un'allusione è presente ma non plateale :sisi:

Perché è segnato di rosso nel testo? ò.o Solo il "di" intendo...

Sinceramente? Boooh XD Ora cmq è di nuovo nero :V

"Il terzo pony augurò loro buona serata e i due uscirono in una piccola stanzetta." Da soli... Su un tetto... Al tramonto... I think i know where this is going 8D

"“Non credo le abbia mai viste nessuno… a parte i miei genitori, intendo…”." ... o.o

"Spostò il muso verso un fianco e staccò la cinghia che gli teneva strette le ali, con un colpo di denti. La cintura cadde sul pavimento, con un lieve tintinnio delle parti metalliche." ... Eccola lì...

"“Sì… ma tu non hai mai visto… insomma… non le ho mai…”" ... Non mi aiuti con queste frasi equivoche 8D

"Rainbow, a vederlo così, ad ali spiegate, in netto contrasto con le luce del tramonto… provò uno strano formicolio al petto." E Dash si sta eccitando... XD

"“Ora non pensare più a nulla. Non pensare…”" Aggiungici un "adesso ci penso io a te" e sfociamo definitivamente nel 18+ XD

Suvvia! Un po' di romanticismo disinteressato XD

"“Stai diventando troppo sdolcinata”, dichiarò, cercando di nascondere il fatto che, in realtà, quelle sue parole le erano piaciute tantissimo." Si... Se non era abbastanza chiaro prima, adesso si ha praticamente la conferma che quei due finiranno insieme XD

Chissà... :pc:_big:

"“Ehm… ciao… papà…”." ... E ora sono tipo... Uhm... Come si dice... Fottuti... :sisi:

Questo sì XD

Ottimo come al solito anche se c'è un qualcosina che mi stona leggermente...

Se noti qualcosa segnalameno senza problemi. Cerco sempre di rendere il mio stile di scrittura il più "affinato" possibile.

Ma per il resto, ottimo lavoro come al solito ^_^

Ti ringrazio!
E grazie per il react, ultimamente sentivo la mancanza di un bel commento corposo e dettagliato XD

Ci rivedremo presto... Spero... ^^'

SEE YOU SPACE COWPONYBOY
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Thegoodpony^^ » 15/03/2014, 14:12

*.* ma è epico e stupendo !!! Non ho mai letto niente di tanto tanto...mmm non ho un aggettivo ^^' credo cuorpenetrante emoziondilatante e lacrimsprizzante ^^. Sei davvero incredibile cioè non so nemmeno esprimere tutte le emozioni provate ^, accidenti mi mancano le oarole :p non so uff ho letto ce ti piacciono i commenti ma non so é che ^^' non so come descrivere la tempesta di emozioni che ho provato a cavalcare e sono finito coll'ultiko volo senza sapermi esprimere ^^ ( ed anche senxa piu jacrime ^^')
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Lantheros » 21/03/2014, 2:07

Thegoodpony^^ ha scritto:*.* ma è epico e stupendo !!! Non ho mai letto niente di tanto tanto...mmm non ho un aggettivo ^^' credo cuorpenetrante emoziondilatante e lacrimsprizzante ^^. Sei davvero incredibile cioè non so nemmeno esprimere tutte le emozioni provate ^, accidenti mi mancano le oarole :p non so uff ho letto ce ti piacciono i commenti ma non so é che ^^' non so come descrivere la tempesta di emozioni che ho provato a cavalcare e sono finito coll'ultiko volo senza sapermi esprimere ^^ ( ed anche senxa piu jacrime ^^')

Ti ringrazio ^_^

Spero che anche altri miei racconti ti potranno emozionare come questo :)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda AzulFlambè » 25/03/2014, 3:19

Buonasera, (so che avevo già lasciato la recensione dalla storia, ma trovo giusto rilasciarne una seconda versione anche qui), sono apparso per dire che trovo realmente molto intrigante questa, come le altre, storie, o dovrei dire parti, di questa avventura in grado di sciogliere anche il cuore più artico.
Dal mio punto di vista non so come sarebbe meglio esprimermi in questo caso, ma penso che mi limiterò a dire che penso che qualsiasi brony e pegasister che abbia posate gli occhi sulle tue opere Lantheros, mi permetto del tu, avrà di certo versato lacrime di vario genere, e che i loro cuori saranno stati di certo in grado di carpire appieno ciò che volevi comunicare e trasmettere dal pieno del tuo cuore e sapienza nella scrittura.
Penso di parlare, almeno a nome mio, di tutti quando ti ringrazio per ciò che tu ci hai donato, perchè è realmente molto, un applauso più che meritato e sincero da parte mia.
Continua a regalarci queste fiammanti emozioni tempestose B).
ImmagineImmagine
Piccola shot sull'origine del personaggio :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530422
AzulFlambè
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Louise e Margò

Messaggioda Lantheros » 26/03/2014, 0:39

AzulFlambè ha scritto:Buonasera, (so che avevo già lasciato la recensione dalla storia, ma trovo giusto rilasciarne una seconda versione anche qui), sono apparso per dire che trovo realmente molto intrigante questa, come le altre, storie, o dovrei dire parti, di questa avventura in grado di sciogliere anche il cuore più artico.
Dal mio punto di vista non so come sarebbe meglio esprimermi in questo caso, ma penso che mi limiterò a dire che penso che qualsiasi brony e pegasister che abbia posate gli occhi sulle tue opere Lantheros, mi permetto del tu, avrà di certo versato lacrime di vario genere, e che i loro cuori saranno stati di certo in grado di carpire appieno ciò che volevi comunicare e trasmettere dal pieno del tuo cuore e sapienza nella scrittura.
Penso di parlare, almeno a nome mio, di tutti quando ti ringrazio per ciò che tu ci hai donato, perchè è realmente molto, un applauso più che meritato e sincero da parte mia.
Continua a regalarci queste fiammanti emozioni tempestose B).

Boh, non so che dire... davvero un bellissimo commento.

E poi deh, non vedo perchè avresti dovuto darmi del lei XD

Sono molto contento che questa fiction sia piaciuta. Spero di continuare a produrre racconti che meritino di essere letti, proprio come mi hai augurato.

Grazie ^_^
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda AzulFlambè » 26/03/2014, 0:59

Un commento, spero degno, per la storia B).
Mi rende felice sapere che hai gradito, non ringraziarmi, sono io a ringraziare te per tutto quello sei sei stato in grado di creare e trasmettere B).
Sono più che certo chr con il tuo talento e cuore, ogni tua produzione meriterà di essere letta B).
ImmagineImmagine
Piccola shot sull'origine del personaggio :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530422
AzulFlambè
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Louise e Margò

Messaggioda Lantheros » 28/03/2014, 1:12

AzulFlambè ha scritto:Sono più che certo chr con il tuo talento e cuore, ogni tua produzione meriterà di essere letta B).

Lo spero :/

Cerco sempre di includere qualcosa di "speciale" nelle mie scritture, sperando che venga colta nel miglior modo posibile.

Staremo a vedere! :yay:
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics