FlutterDash ha scritto:Emeri ha scritto:FlutterDash ha scritto:Io la vorrei Applejacke anche Pinkie Pie
Se non riesci a trovare Pinkie Pie io ne ho due, ma non inbustate. Dato che sono comodo a Torino potrei scambiarla con te.
Purtroppo non ho nulla con cui scambiarlaPoi non so se sono ancora disponibili da qualche parte...Se si chiede nei McDonald magari ne hanno qualcuna messa da parte?
SuperBowser ha scritto:FlutterDash ha scritto:Io la vorrei Applejacke anche Pinkie Pie
Io ho trovato Pinkie Pie la settimana scorsa... ne ho due!
Emeri ha scritto:Essendo Twilight e Pinkie Pie le prime pony messe in vendita credo sia arduo, oramai, trovarle.![]()
Ti consiglio, tuttavia, di tentare ugualmente: magari qualche McDonald ha dei giocattoli invenduti.
Controls ha scritto:Non fatemi parlare... vado al Mc e mi rifilano 2 dash diffettose(hanno entrambe un buco sulla criniera e a una manca il cutie mark su entrambi i lati)
FlutterDash ha scritto:Controls ha scritto:Non fatemi parlare... vado al Mc e mi rifilano 2 dash diffettose(hanno entrambe un buco sulla criniera e a una manca il cutie mark su entrambi i lati)
La mia RD ha il cutie mark solo da una parte, ma è normale con la versione del McDonald?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti