Non ci sono nuovi disegni solo tanto tempo sprecato e ricordi a caso :U
Oggi per nostalgia (e per la poca voglia di studiare) mi sono rifatto un giro per la mia galleria a vedere i miei vecchi disegni
Non scherzo quando dico che vedendone alcuni mi son dovuto togliere i bulbi oculari e li ho dovuti lavare con acqua e sapone
Sono tre anni che, fra alti e bassi, periodo più periodo meno, disegno.
I primi due anni sono stati un hobby, ho iniziato un annetto prima di vedere i pony nel 2012 verso la fine della seconda stagione. Prima copiavo semplicemente immagini da anime e manga perché ero nel periodo
Bakuman e mi aveva abbastanza galvanizzato.
Vedendo i ponini mi son probabilmente detto "ehi anche io posso disegnare i pony, sono molto più semplici delle persone" e si, sono molto più semplici delle persone, o almeno, se disegni male i pony non fa lo stesso effetto se disegni male una persona, credo, boh, non so :U
Sta di fatto che coi ponini ho iniziato a fare disegni effettivamente miei ed è stato bello, è magnifico produrre cose di cui si può dire: è mio! L'ho fatto io!
Maggio di due anni fa, disegno la mia ponysona di cui nessuno ha oramai più ricordo, per fortuna xP
I disegni iniziano a diventare accettabili solo tipo.. quasi un anno dopo :Y
questi son stati i primi disegni a non avermi fatto sanguinare gli occhi
viewtopic.php?f=101&t=2359&start=140#p269581Dio quanto mi aveva fatto incavolare questo disegno
viewtopic.php?f=101&t=2359&start=160#p289520c'avevo speso tipo 8 ore e ha ricevuto 80 preferiti, che non sono pochi ma dato il tempo che avevo impiegato m'ero aspettato almeno le tre cifre ; - ;
Prima fanart di ClT
viewtopic.php?f=101&t=2359&start=160#p290362maledico il giorno in cui Mindstorm mi ha chiesto di leggere ClT e non mi ricordo nemmeno in che diavolo di contesto xP
ovviamente maledico in senso buono :U
Dopo l'estate dell'anno scorso il mio ritorno trionfale, nel migliore dei modi
viewtopic.php?f=101&t=2359&start=170#p336299sie ungoawugiu thro rtaphdpaw aeriugbesaio gu aeig bae io iaeurpiaueipurg apu iauaio erb iouais aerugbawe ofnlkdvna ew erag iuoaaiuoerhg iuaui oaw gfo iuawga a iaoergiouar aeeyrugfau uyg uyiuviuaewr uyaegrf iui
Ah! L'avevo predetto!
http://i.imgur.com/ZIxgBPK.pngsolo ho sbagliato pegaso :U
Inizio a disegnare anche cose non pony regolarmente essendo anche un po' annoiato a disegnare sempre le stesse cose :U
viewtopic.php?f=101&t=2359&start=210#p373104Tutto il resto sembra ieri.
P.S.
Il fatto di essere passato da questo di due anni fa:

ai miei ultimi disegni:

(ignorate che non siano entrambi ponici :U)
penso dia speranza all'umanità e a qualsiasi persona abbia abbastanza voglia di disegnare
Vorrei anche utilizzare questo momento per ringraziare chi ha sempre commentato o comunque mi ha sostenuto in un modo o nell'altro, sappiate di aver reso il mio viaggio più piacevole e facile!