[FanFiction] Alla ricerca della felicità

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FanFiction] Alla ricerca della felicità

Messaggioda Haytham » 22/03/2014, 10:51

Ora sappiamo come Celestia e Twilight si siano conosciute,bene.
E comunque,povero Diamond Dog!
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Umagon

Messaggioda Flutterdrew » 22/03/2014, 17:19

ehi mi hai fregato la storia.
Flutterdrew
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Worldy » 22/03/2014, 17:26

Flutterdrew ha scritto:ehi mi hai fregato la storia.

come ti ho fregato la storia? o.o ò.o
io l'h inventata! non l'ho copiata da altri! 0:)
Worldy

Messaggioda Worldy » 22/03/2014, 18:26

Capitolo 4- Chrysalis, Celestia e Twilight
Capitolo 4- Chrysalis, Celestia e Twilight

Celestia le arruffò i capelli e la puledrina sorrise goffamente. –Principessa, diventerò come lei?- disse Twilight.
-In che senso come me?- rispose Celestia.
-Una principessa intendo! Sarò pure io un’alicorno?-
La madre della puledrina fece per tapparle la bocca, ma la principessa sorrise.
-Ogni cosa ha il suo tempo, piccola! Se davvero vorrai diventare una principessa, dovrai dimostrarmi di essere pronta per questo importante incarico!-
Twilight sbarrò gli occhi meravigliata. Era sicura che sarebbe diventata una principessa e che avrebbe governato assieme a Celestia.
-Principessa, quando la mia piccola dovrà venire al castello?- disse sua madre.
Celestia cominciò a pensare. Prima doveva trovare l’ultimo ingrediente per l’incantesimo e poi avrebbe potuto insegnare alla piccola unicorno tutto il necessario.
-Beh, credo che tra due giorni sarà possibile!- rispose la principessa –Ora dovrei andare di corsa in biblioteca per cercare una cosa-
-Cosa? Cosa?- chiese curiosa Twilight.
sua madre cercò nuovamente di tapparle la bocca.
-Devo cercare il limone salterino. Non so cosa sia e volevo informarmi.- disse Celestia.
-Il limone salterino si trova nella Everfree forest, più precisamente, a nord-est della foresta. Al giorno d’oggi, ce ne sono pochissimi… dieci circa nella selva. Veniva anticamente utilizzato per preparare pozioni dalle zebre, ma ora viene usato per loschi scopi come far sparire grandi oggetti. Il limone salterino è di colore blu con macchie rosse ed è a forma di ovale.- disse Twilight in tono da saputella.
Celestia rimase a bocca aperta. L’intelligenza di Twilight non aveva fine.
La principessa si lodò la piccola che era diventate rossa dall’imbarazzo.
-Vorresti venire con me nella Everfree forest? Vedrai, ci divertiremo un mondo! Faremo una specie di caccia al tesoro! Chi trova prima il limone salterino, vince! Ci stai?- disse la principessa.
-Sì! Vengo con te! Evviva!- rispose la puledrina.
La madre baciò la piccolina che se ne andò con la principessa.
Dopo alcuni minuti di camminata, a Twilight venne in mente una domanda. –Principessa, non vorrai mica far scomparire qualcosa di importante con il limone salterino, vero?-
A quel quesito, Celestia si bloccò. Non sapeva cosa rispondere. Era diventata tutta pallida e non riusciva a pronunciare nemmeno una vocale: si era impietrita. Non poteva dire una bugia, ma non poteva neanche dire la verità o Twilight si sarebbe terrorizzata. Insomma, che giorni saranno senza la luna?
Alla fine trovò una risposta decente. –Gli adulti certe volte fanno cose incomprensibili. Non riusciresti a capire il significato della mia scelta-
Twilight, osservando a lungo la principessa, notò nei suoi occhi un profondo timore, come se qualcosa le impedisse di dire le cose come stavano. La puledrina, però, non voleva intromettersi in questioni a lei riservate e quindi lasciò stare.
Dopo un po’, si ritrovarono davanti degli alberi neri come la fece, attorcigliati da arbusti spinosi. Fu la piccola unicorno a fare il primo passo per entrare nella foresta, malgrado le tremassero le gambe.
Celestia la seguì. Erano circondate da alberi altissimi da cui nemmeno la luce riusciva a passare e ad illuminare questo posto lugubre.
Twilight camminava con circospezione e Celestia faceva brillare il suo corno per far un po’ di luce.
-Ecco! Ecco! Un limone salterino!- esclamò Twilight indicando un arbusto molto alto.
-Bravissima, Twily!- disse Celestia elogiandola.
La principessa volò verso il frutto e lo staccò dal ramo. Poi atterrò e scambiò un sorriso alla puledrina. Successivamente, mise il limone nella borsa e tornarono verso la città.
Improvvisamente, due alberi staccarono le loro radici dal terreno e bloccarono la strada alle due pony. Poi si udì una risata piuttosto accattivante provenire da dietro le piante. Una pony dal manto grigio e dai capelli verde acqua camminò verso Celestia e Twilight. La pony alzò lo sguardo e mostrò i suoi occhi verdi dalla pupilla tagliente. –Bene, bene, bene! Guarda un po’ chi ho trovato! La cara sovrana d’Equestria e questa… puledrina saputella!- disse quella pony.
-Chrysalis, cosa vuoi da noi?- disse Celestia mettendosi davanti alla piccola unicorno per proteggerla.
-Cosa voglio da voi? Potresti già immaginare la risposta!- disse Chrysalis avvicinandosi alla principessa –Vorresti sbarazzarti della luna, eh?-
Celestia si immobilizzò. Non riusciva a girarsi per vedere l’espressione di Twlight, ma già se la immaginava.
-Cosa ti passa per la testa?! Eliminare dal mondo Equestria sarebbe come uccidere l’animo della tua piccola sorellina, o mi sbaglio?- aggiunge Chrysalis.
Twlight, a quel punto, balzò davanti alla Changeling. –Tu non farai del male alla principessa! Mai!- disse la puledrina arrabbiata preparando una magia.
Worldy

Messaggioda Haytham » 22/03/2014, 20:39

Mi hai fregato la storia? Cosa significa?
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda Worldy » 22/03/2014, 20:43

Haytham ha scritto:Mi hai fregato la storia? Cosa significa?

appunto! è quello che mi chiedo pure io...
io non ho fregato niente a nessuno....
Worldy

Messaggioda Haytham » 22/03/2014, 20:46

Comunque bella questa FanFic.Ho letto il cap.4 e sono sempre più dubbioso.Ma alla fine Celestia lo fa o non lo fa questo incantesimo? Vabbé,non ho altro da aggiungere.Spero in un quinto capitolo!

P.S.

Scrivi davvero bene e senza errori grammaticali (a differenza di qualcuno)
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda Worldy » 22/03/2014, 20:48

Haytham ha scritto:Comunque bella questa FanFic.Ho letto il cap.4 e sono sempre più dubbioso.Ma alla fine Celestia lo fa o non lo fa questo incantesimo? Vabbé,non ho altro da aggiungere.Spero in un quinto capitolo!

P.S.

Scrivi davvero bene e senza errori grammaticali (a differenza di qualcuno)

così mi metti in imbarazzo!! non so come ringraziarti!!!
piccola cosa sul capitolo 5 che ci sarà!
ti posso solo dire, come anticipazione, che celestia farà una brutta fine.... ;_;
ma poi....
Worldy

Messaggioda Haytham » 22/03/2014, 21:13

Wat??? Non dormirò questa notte (devo sapere....devo sapere!!!)
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda Worldy » 22/03/2014, 21:14

Haytham ha scritto:Wat??? Non dormirò questa notte (devo sapere....devo sapere!!!)

credo che finirò il capitolo 5 entro le 21 di questa sera!!
celestia, celestia... %) %) XD
Worldy

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics