Comunque penso che estenderò la durata un altro paio di giorni, ora che sappiamo che si chiude tutto il 20.
Nonostante i prezzi possano ancora continuare a diminuire cominciate a farvi un'idea di quanto potreste spendere.
Aggiungete circa 50 cents per la spedizione in america più la vostra che avete scelto (potete pagarmi la spedizione anche quando arriveranno, solo che se pagate le commissioni per ogni trasferimento di denaro non vi conviene).
Quando si chiuderanno i preorder (il 20) e i prezzi saranno definitivi famo le cose celermente. Non so i prezzi definitivi, ma se non ce la faccio a coprire preventivamente il costo finale serve che i pagamenti mi arrivino in fretta.
Reitero qui i metodi:
SE avete un conto corrente o un conto bancario potete pagarmi senza spese di commissione tramite postagiro o online.
SE non avete nulla di tutto ciò mi pagate su Postepay al costo di 1€ (sia tramite la vostra postepay, sia tramite modulo alle poste).
Vado a scriverlo in dettaglio nel primo post.
Inoltre double check the checklist, controllate che non abbia omesso nulla.
mi dici già quant'è così metto i soldi insieme al pony che do a Shima per te?
Amu, per il pony famo una cosa. Aspettiamo un altro po' che magari la Rainbow Dash rispunta dal nulla visto che le scorte sono distribuite accaso.
Se vedo che non ce n'è traccia ti ripago sottraendoti i 4€ dell'Happy Meal dalle spille. Come ti suona?