
Crystal Shine ha scritto:violet ha scritto:no non fà pena , e poi non l' hai ancora terminato
grazie![]()
Psy_Twi ha scritto:Crystal Shine ha scritto:violet ha scritto:no non fà pena , e poi non l' hai ancora terminato
grazie![]()
Aw, ma che carina! Mi piacciono soprattutto i musettiPurtroppo però mi devo accodare a chi dice che le orecchie sono troppo grandi... Non sono brutte per nulla, ma sono un tantinello sproporzionate
![]()
Inoltre vorrei farti i complimenti per la galleria in generale, è molto bella![]()
Ps: Un consiglio personale, non serve buttarti giù! Se dici che un tuo disegno "fa pena" stai lasciando intuire che non ti piace ciò che fai! Invece, dovresti provare a concentrarti sui piccoli miglioramenti che fai ogni volta ed esserne feliceDa un bel boost alla tua autostima e spinge più persone ad apprezzarti. Non sto dicendo di vantarti, ma semplicemente essere cosciente dei tuoi milgioramenti. C'è che è più talentato e chi meno, ma l' abilità viene solo con pratica, pratica e ancora pratica, e a questo non ci sono eccezioni!
(E questo vale anche per molta gente qui <.<)
ragazze vi dico solo che le orecchie le faccio apposta giganti perchè mi sembrano più puccieaurydash 25 ha scritto:Crystal Shine ha scritto:violet ha scritto:no non fà pena , e poi non l' hai ancora terminato
grazie![]()
Oddio che dolcecomplimenti!
Solo una cosa... l'orecchio di Rainbow, mi sembra un tantino grandeperò tutto il resto è fantastico!
Crystal Shine ha scritto:indovina,indovinello chi ha fatto il doppio post? io![]()
Psy_Twi ha scritto:Crystal Shine ha scritto:indovina,indovinello chi ha fatto il doppio post? io![]()
è adorabile, bravissima!
Crystal Shine ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Crystal Shine ha scritto:indovina,indovinello chi ha fatto il doppio post? io![]()
è adorabile, bravissima!
grazie![]()
una twilight sbillucciocosa(nuovo stile)
violet ha scritto:complimenti , continua così !
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti