BroNeko ha scritto:Ragazzi, questo è il thread di una Fanfiction, vi prego di evitare di farlo diventare un Roleplay o una chat, detto ciò pregherei anche di limitare l'OT. Grazie.
Peccato ci stavamo divertendo.
ok dove stà chat?
BroNeko ha scritto:Ragazzi, questo è il thread di una Fanfiction, vi prego di evitare di farlo diventare un Roleplay o una chat, detto ciò pregherei anche di limitare l'OT. Grazie.

DRYVER SOULCORE ha scritto:BroNeko ha scritto:Ragazzi, questo è il thread di una Fanfiction, vi prego di evitare di farlo diventare un Roleplay o una chat, detto ciò pregherei anche di limitare l'OT. Grazie.
ok dove stà chat?

violet ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:BroNeko ha scritto:Ragazzi, questo è il thread di una Fanfiction, vi prego di evitare di farlo diventare un Roleplay o una chat, detto ciò pregherei anche di limitare l'OT. Grazie.
ok dove stà chat?
http://www.neatchat.com/?id=5ee9224235c ... af5d713909

Pinkiecaos ha scritto:Bisogna essere iscritti a qualcosa per partecipare alla chat

e lucas mi è stato sempre vicino
Ma la cosa strana è che non vedo più quel bullo , che fortuna
. voglio ringraziare gli amici che hanno contribuito a farmi tornare normale . io regina o.O non sopporto di essere principessa , figurati regina ! ma non capisco il perché dryver mi abbia morso ( esigo spiegazioni ), e poi oltre alla bellissima firma che mi ha stampato sul collo dryver , ci sono anche ferite in tutto il corpo , grandi come delle pietre ( esigo spiegazioni anche da te , cara larissa ). Ma la cosa folle e che volevo tagliare la testa a apple jack , cosa che non è da me … ma diciamo che sto bene . adios , amigos 

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti