Larissa Grifondoro ha scritto:Be', che dire, è andata alla grande!![]()
![]()
Ho preso nove al compito in classe di epicae domani andrò a vedere il musical "Grease"
![]()
Meglio di così...
Io nella verifica di epica ho preso 8+ mentre in matematica...ehm...5

Larissa Grifondoro ha scritto:Be', che dire, è andata alla grande!![]()
![]()
Ho preso nove al compito in classe di epicae domani andrò a vedere il musical "Grease"
![]()
Meglio di così...
Pinkiecaos ha scritto:Io nella verifica di epica ho preso 8+ mentre in matematica...ehm...5
Larissa Grifondoro ha scritto:Pinkiecaos ha scritto:Io nella verifica di epica ho preso 8+ mentre in matematica...ehm...5
Io invece ho 6/7 in matematica, considerando che è la materia che odio di più al mondo(senza offesa a chi frequenta lo scientifico, ovviamente
)
Larissa Grifondoro ha scritto:Pinkiecaos ha scritto:Io nella verifica di epica ho preso 8+ mentre in matematica...ehm...5
Io invece ho 6/7 in matematica, considerando che è la materia che odio di più al mondo(senza offesa a chi frequenta lo scientifico, ovviamente
)
Simo182 ha scritto:Larissa Grifondoro ha scritto:Pinkiecaos ha scritto:Io nella verifica di epica ho preso 8+ mentre in matematica...ehm...5
)
Io vado allo scientifico e odio la matematica
Randomizer ha scritto:Ai tempi delle medie potevo fare compiti di matematica anche se non assegnati(amavo troppo quella materia e avevo un prof eccezionale, era severo, simpatico e sapeva come comportarsi con gli alunni)
Adesso invece, con una prof che -oltre a essere insopportabile- ha modi di fare del 1846(credo a.C.), la matematica è come un calcio in faccia con degli scarpini da calcio o un tacco 12. Le materie ho imparato ad apprezzarle unicamente in base ai professori, considerando che odiavo l'italiano e ora mi piace quasi più della matematica
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti