Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Pinkiecaos » 18/03/2014, 22:26

Larissa Grifondoro ha scritto:Be', che dire, è andata alla grande! :D :D
Ho preso nove al compito in classe di epica :yay: e domani andrò a vedere il musical "Grease" lalalala
Meglio di così... :whatislove:

Io nella verifica di epica ho preso 8+ mentre in matematica...ehm...5 ^^'
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie pie, Discord

Messaggioda Larissa Grifondoro » 18/03/2014, 22:28

Pinkiecaos ha scritto:Io nella verifica di epica ho preso 8+ mentre in matematica...ehm...5 ^^'

Io invece ho 6/7 in matematica, considerando che è la materia che odio di più al mondo >:( (senza offesa a chi frequenta lo scientifico, ovviamente ^^' )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Pinkiecaos » 18/03/2014, 22:32

Larissa Grifondoro ha scritto:
Pinkiecaos ha scritto:Io nella verifica di epica ho preso 8+ mentre in matematica...ehm...5 ^^'

Io invece ho 6/7 in matematica, considerando che è la materia che odio di più al mondo >:( (senza offesa a chi frequenta lo scientifico, ovviamente ^^' )

Io in pagella avevo persino 4 in matematica
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Pinkie pie, Discord

Messaggioda fedetru » 18/03/2014, 23:22

Oggi è tornata la professoressa di fisica, la quale è stata assente per un lutto...
Me la aspettavo molto ma molto più acida, invece era calma come un albero. o.o
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Flute Dazzling » 19/03/2014, 1:02

Domani giornata piena......non vado a scuole per fare simulazionu d esame...esame che avro alle 14.30 e subito dopo in orchestra fino alle 19.30.....speriamo bene......
Non si può sopprimere il ricordo di qualcuno finché ci sarà anche solo una canzone in cui questa persona vivrà.
Flute Dazzling
Breezie
Breezie

Pony preferito: Ah boh

Messaggioda violet » 19/03/2014, 15:05

grrrrr!!!!!! >:C >:(
giornata pessima!
lunedì una mia ''amica'' mi ha detto ~chi è la tua b.f. ?!~io sapevo che non mi posso fidare di lei e quindi ho risposto ~ io ho tanti amici ~ e lei ~ ma non è noemi ?~ io le ho risposto di no .oggi prima di uscire da scuola questa ''amica'' dice a noemi ~ ma è vero che ...... è la tua b.f ?!~ allora lei ha risposto di no e questa ''amica'' dice a noemi ~ ma ...... ha detto sei tu la sua migliore amica .~ e così noemi si è incavolata e adesso non mi parla più . ho bisogno di consigli ;_; T_T
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Simo182 » 19/03/2014, 15:40

Io vado allo scientifico e odio la matematica :troll:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Larissa Grifondoro » 19/03/2014, 16:31

Simo182 ha scritto:

Io vado allo scientifico e odio la matematica :troll:

Io stavo parlando in generale ^^' (io invece vado al classico, odio il latino >:( e amo il greco, l'italiano e l'epica <3 )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Randomizer » 19/03/2014, 19:04

Ai tempi delle medie potevo fare compiti di matematica anche se non assegnati(amavo troppo quella materia e avevo un prof eccezionale, era severo, simpatico e sapeva come comportarsi con gli alunni <3 )
Adesso invece, con una prof che -oltre a essere insopportabile- ha modi di fare del 1846(credo a.C. XD ), la matematica è come un calcio in faccia con degli scarpini da calcio o un tacco 12. Le materie ho imparato ad apprezzarle unicamente in base ai professori, considerando che odiavo l'italiano e ora mi piace quasi più della matematica :/
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor

Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Sir.Don » 19/03/2014, 19:21

Randomizer ha scritto:Ai tempi delle medie potevo fare compiti di matematica anche se non assegnati(amavo troppo quella materia e avevo un prof eccezionale, era severo, simpatico e sapeva come comportarsi con gli alunni <3 )
Adesso invece, con una prof che -oltre a essere insopportabile- ha modi di fare del 1846(credo a.C. XD ), la matematica è come un calcio in faccia con degli scarpini da calcio o un tacco 12. Le materie ho imparato ad apprezzarle unicamente in base ai professori, considerando che odiavo l'italiano e ora mi piace quasi più della matematica :/

Stai iniziando a renderti conto del fatto che una buona parte di "te" (come per ogniuno di noi) si forma in base alle persone che ci stanno attorno. ^_^ A me poi è capitata esattamente la stessa cosa
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree