Clessidrus ha scritto:Ok ci farò l'abitudine, a questo puntò devo farti un'unica domanda. Te lo chiederà questo video?
Lo trovi al negozio Quills and Sofas
Okay, questa era proprio squallida

da Larissa Grifondoro » 17/03/2014, 15:35
Clessidrus ha scritto:Ok ci farò l'abitudine, a questo puntò devo farti un'unica domanda. Te lo chiederà questo video?

da Clessidrus » 17/03/2014, 15:59
Larissa Grifondoro ha scritto:Clessidrus ha scritto:Ok ci farò l'abitudine, a questo puntò devo farti un'unica domanda. Te lo chiederà questo video?
Lo trovi al negozio Quills and Sofas![]()
Okay, questa era proprio squallida

da Clessidrus » 17/03/2014, 23:50
: Avrai vinto questa battaglia, ma non la guerra. |Più tardi Clessidrus mise una trappola nelle vicinanze della tana di Pinkie| Questa è una di quelle trappole che non falliscono ma, quando Pinkie Pie verrà a prendersi il dolcetto proprio sulla X io lascerò la fune che farà cadere questa cassaforte da 25 kg sulla sua zucca quadrata. |Poi sentì dei rumori e si nascose| Ecco ci siamo.
AMICO SEI UNA SAGOMA!!!!!!!!!
: Perché casco sempre in questi trabocchetti. |Più tardi| Passiamo al Piano T, io adoro il piano T. Dato che quel pony va matto per la cucina messicano, prima prendo questa gigantesca Tortilla, poi mi ci avvolgo. Infine quando quel pony verrà a mangiarmi io l'acchiapperò.
Adesso ne ho abbastanza.
Sapete che vi dico potete tenervela l'iscrizione a vita, con Pinkie Pie in circolazione la vita sarebbe comunque troppo breve nel godersela.
da Clessidrus » 18/03/2014, 22:12
Che fortuna sono salvo.

da Clessidrus » 19/03/2014, 0:53
: Il soldato "Clessidrus", questa è buona. E io sono il Sergente "Pinkie Pie" hahahahaha.
: EH NO, ADESSO LO ELIMINO QUEL TROMBETTIERE!!!!!!!!!|Così andò con un mazza da baseball dal pony in questione e gli diede un colpo in testa| Mi raccomando svegliami tra 4 ore chiaro?
: Ricevuto.
: Ma cosa hai combinato?
: Razza di piccolo................
: Ma tu perché c'è l'hai a morte con me? 
da Clessidrus » 19/03/2014, 21:57
SE TI PRENDO TI FACCIO ALLO SPIEDO!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHA. E vorresti prendere me? Proprio tu che non riesci nemmeno a prendere un raffreddore.............|Intanto Clessidrus si era messo proprio dietro a Pinkie per prenderla di soppiatto|................Lo sai che ti faccio? Ti darò un pugno talmente forte che ti farà male fino al prossimo cartone.
: Che male, mi dici chi è che ti insegna a darti dei pugni di questo genere?
Sei uno spasso amico, non c'è che dire.
: Sono la peggior guardia reale di tutta Equestria, sono solo un fallito.
da Clessidrus » 20/03/2014, 1:18
: : Allora cosa ne dici ti vai sei noi due............
: Buonasera signore, prego entrare il signor Flash vi sta aspettando.
Certo. |Così iniziò a seguire Twilight come un cagnolino, poi si rivolse al pubblico| Non potete dire niente, ho detto pegasus non alicorno

da Clessidrus » 21/03/2014, 0:28
solo 10 secondi per eseguire questa operazione..........
Quel pony è più tonto di un mulo. Ops, senza offesa.
Adesso mi stai facendo innervosire.
Ma perché volevo prendere il treno?
Ciao ciao........|Poi si incamminò rivolgendosi al pubblico| Ma che tonta, ma che sciocca, ma che.........|Poi si ritrovò Derpy proprio davanti a lei|.........genio.
Questa volta mi hai proprio fatta arrabbiare.
da Clessidrus » 22/03/2014, 0:38
Che saporaccio.
: CHE C'E' DI MALE NELL'ESSERE UN PONY?
: Io sono il signorino Clessidrus, sono un milionario e posseggo un'enorme villa nelle vicinanze di Canterlot.
: Io sono il signorino Clessidrus, sono un milionario e posseggo un'enorme villa nelle vicinanze di Canterlot.
: Dove credi di andare? Non c'è nessun pony che possa farla in barba a Clessidrus.
: No mi lasci ci deve essere un errore, io stavo solo dando la caccia ad un pony suonato.
da Clessidrus » 22/03/2014, 23:44
: UNA NUOVA SCOPA? Questo è davvero troppo, puoi prendere la tua nuova scopa e spazzarti il pavimento da solo, IO MI LICENZIO!!!!!!!!!
: Qualcuno mi spiega che cosa ho fatto?
: Cosa ne direbbe di un bicchiere di rubini con un paio di turchesi e un ombrellino?
Visitano il forum: Bing [Bot], Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti