Versione alternativa e creepy-gore di Rarity in stile PP di Cupcake, nato su TUMBLR quindi chiedersi quale sia il significato non ha granchè senso.
Di più si violano le regole del forum.
Psy_Twi ha scritto: ... se dovessi dire due personaggi che dovrebbero cantare di più dico Celestia e Discord perchè, vabbè, sono i miei personaggi preferiti e le loro canzoni mi hanno fatto fangirlare ...
Xary ha scritto:Lei stava cercando di avviare una sua linea (le Galaxies Girls o qualcoosa del genere) e le avevano offerto del lavoro alla DC e attualmente alla Disney.
Nulla di anomalo nel mercato artistico americano
Sir.Don ha scritto:Xary ha scritto:Lei stava cercando di avviare una sua linea (le Galaxies Girls o qualcoosa del genere) e le avevano offerto del lavoro alla DC e attualmente alla Disney.
Conciso e diretto, Grazie Xari
tizietto ha scritto:Sir.Don ha scritto:Xary ha scritto:Lei stava cercando di avviare una sua linea (le Galaxies Girls o qualcoosa del genere) e le avevano offerto del lavoro alla DC e attualmente alla Disney.
aspè, se c'azzecco ho trovato un immagine
non notate, oltretutto, qualche (seppur minima) somiglianza con i pony? ._.
bronyita, riguardo al 15 della stagione 2 si suppone sia per la censura della "birra"
tizietto ha scritto:Sir.Don ha scritto:Xary ha scritto:Lei stava cercando di avviare una sua linea (le Galaxies Girls o qualcoosa del genere) e le avevano offerto del lavoro alla DC e attualmente alla Disney.
aspè, se c'azzecco ho trovato un immagine
non notate, oltretutto, qualche (seppur minima) somiglianza con i pony? ._.
tizietto ha scritto:si suppone sia per la censura della "birra"
tizietto ha scritto:non notate, oltretutto, qualche (seppur minima) somiglianza con i pony? ._.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti