Dicono di noi...

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Pinkieberg » 16/02/2014, 20:19

FoxBlackTail ha scritto:
Pinkieberg ha scritto:Il video di croix secondo voi attirerà gente verso questo fenomeno? Ha detto che lui odia i bronies incalliti ma dice che lo show è fantastico (un po' incoerente secondo me) ma ha detto anche che distruggerà tutti i pregiudizi degli hater. Vedremo...

Non ho mai sentito parlare di sto video, quando potremo vederlo? :)

Crimson-Pencil ha scritto:
Pinkieberg ha scritto:Il video di croix secondo voi attirerà gente verso questo fenomeno? Ha detto che lui odia i bronies incalliti ma dice che lo show è fantastico (un po' incoerente secondo me) ma ha detto anche che distruggerà tutti i pregiudizi degli hater. Vedremo...

Beh,se ti piace lo show non è detto che sei automaticamente un brony.
Ad esempio,a me MLP piace ma non mi definisco affatto pegasister,anzi XD
Semplicemente c'è gente a cui non piace essere etichettata,e onestamente non biasimo tali persone.

Non è (secondo me) questione di gradire essere etichettati o meno, ma semplicemente di non poter negare una realtà oggettiva.
Mi spiego meglio: a me piace un sacco la musica, e me ne piacciono moltissimi generi, però il mio genere preferito di musica è il metal. Quando trovo un genere musicale che mi piace o una canzone che me gusta, essendo il metal il mio genere preferito, guardo se c'è un remake metalloso. Sul mio iPod, troverai praticamente solo metal. Parlo di metal, m'intendo di metal, suono metal, etc. Non mi vesto come il metallaro medio, non ho i capelli lunghi, ho solo sempre qualche maglietta di qualche gruppo, non mi sono mai unito appositamente a gruppi di metallari, e così via.
Quindi, anche se non corrispondo al 100% al modello classico di metallaro, secondo me "metallaro" è una definizione corretta. :)

Lo stesso vale per i ponies. Sono appassionato del cartone, lo disegno, lo seguo, leggo fanfic.. insomma, si, sono un brony.
Le etichette sono solo etichette, non dicono nulla su una persona.
Che mi chiamino come vogliono, a me va bene uguale :) le mie passioni resteranno sempre inalterate. 0:)

Doveva uscire a ottobre ma per una serie di problemi lo finisce per marzo. Molti amici miei lo seguono croix, almeno non gli sembrerà tanto strana come cosa.

Inviato dal mio iPhone 4s
Pinkieberg

Status: Offline

Messaggioda FoxBlackTail » 24/02/2014, 20:03

Ragazzi giravo sul web in cerca della 15esima puntata eng sub ita (purtroppo ancora non c'è) e mi sono imbattuto in questo. Vederlo m'ha fatto molto piacere e ridere. Credo che piacerà anche a voi, e soprattutto, nulla di meglio di questo video che spalmare un po' di sano sterco equino sulla faccia degli haters 0:)
Fatelo vedere ad amici, parenti, niubbi! Così vedono! B)

https://www.youtube.com/watch?v=CKUeCFdkb1w
(scusate son nabbo, non ho capito come diamine si fa a mettere il video direttamente qua.
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Mindstorm » 24/02/2014, 20:11

FoxBlackTail ha scritto:Ragazzi giravo sul web in cerca della 15esima puntata eng sub ita (purtroppo ancora non c'è) e mi sono imbattuto in questo. Vederlo m'ha fatto molto piacere e ridere. Credo che piacerà anche a voi, e soprattutto, nulla di meglio di questo video che spalmare un po' di sano sterco equino sulla faccia degli haters 0:)
Fatelo vedere ad amici, parenti, niubbi! Così vedono! B)

Done ^_^
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda FoxBlackTail » 24/02/2014, 20:14

Mindstorm ha scritto:Done ^_^

Grazie Bro ^3^ ^3^ ^3^
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda Akikako » 18/03/2014, 11:48

Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda FoxBlackTail » 18/03/2014, 18:21

Akikako ha scritto:

Sono combattuto tra il vomitare per la scuola di Grayson e fare un applauso sentito a quest'uomo.
Credo d'aver capito pressoché tutto (mi sono informato ulteriormente a questo link http://www.theblaze.com/stories/2014/03 ... thinking/#) ma se qualcuno volesse postare dei sub aiuterebbe parecchio, penso che questo video sia parecchio importante.
Qualcuno ha capito chiaramente come mandare lo snapshot sulla pagina di Grayson? Mi piacerebbe partecipare.

P.s.: dovremmo linkargli il forum, anche se è in italiano credo che si farebbe un'idea di cosa questo forum è e di cosa fa.
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda RX-77 » 02/04/2014, 21:38

Il parere di un Youtuber italiano famoso (o almeno così mi dicono dalla regia) su MLP:FiM.

ATTENZIONE: linguaggio colorito ricco di epiteti e immagini poco adatte ai più piccoli. :sisi:

Di per sé è tutto corretto (e il suo punto di vista sul fandom è interessante), ma al fondo purtroppo fa l'errore di fare di tutta l'erba un fascio.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda marcellix97 » 03/04/2014, 14:05

Ma che razza di idiota la prima cosa che faccio è segnalare il video non si merita nient'altro che il suo canale chiuda non siamo tutti così noi brony anzi la maggior parte di noi evita ponyfag e clopper e illogico questo ragionamento quasi a voler dire che dovremmo tutti morire!!! Se siete d'accordo con me segnalate il video prrchè nonostante abbia fatto un elogio all'inizio ci ha mandato a quel paese io sinceramente mi sento offeso avrei spettato piuttosto che non avesse parlato mai dei brony
marcellix97
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: doctor whooves, rain

Messaggioda leo2 » 03/04/2014, 14:21

ti suggerisco di chetarti un attimo, respirare e magari aggiungere qualche segno di punteggiatura sul tuo post, prima, e riguardarti bene il video, poi.
se non sei un ponyfag o clopper (come se quest'ultimo fosse un chissàché insulto, ma esiste il thread apposito a parlarne) non vedo perché dovresti ritenerti offeso :/ e non ha parlato certo di morte Croix, devo ancora capire come si possa fraintendere a questi livelli :asd:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda marcellix97 » 03/04/2014, 14:41

Non sono nessuno dei due ma non mi sembra che abbia distinto bene nel video sapete uno come me che è per giunta asperger e quondi non capisco bene le cose come voi neurotipici quindi ditemi voi se era offensivo o no perchè sembra che abbia insultato tutti e tutti
marcellix97
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: doctor whooves, rain

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville