Black Meet Clessidrus:

Le fiction ed i racconti della community!

Black Meet Clessidrus:

Messaggioda EnderPony e Black » 17/03/2014, 15:13

Hey!Sono io Black! Oggi vi racconto di quando ho incontrato Clessidrus....
Un altro interdimensionale come me! Ero appena tornato dal Brasile,stavo pkrtando un souvenir a Twilight;bussai e ad aprirmi non c'era Spyke ma un tipo a forma di clessidra:"<Cosa posso fare te amico?>" disse; "<devo portare questo a Twilight... e per essere chiaro:non è la mia ragazza.... ho avuto problemi per questo motivo>".Entrai e diadi a Twilight un lama peluche trovato a Buenos Aries e me ne andai.Tempo dopo rividi Twilight accompagnata da quel... come si chiamava? Ah! Clessidrus.
Da come "Testa di Sabbia" sbavava dietro a Twilight capii che aveva una cotta per lei... se il prossimo Black meet ... riguarda un'altra coppia malata mi sparo... anche se sopravviverei.Comunque: un giorno andò a trovarla quel tipo,Flash,che aveva incontrato nel mondo umano e riincontrato poi,un giorno mentre ero a cazzeggiare nella Everfree Forest,Clessidrus mi viene a rompere i gabbazizzi "<Black!aiutami, so che sei bravo in tutto! E vorrei chiederti un favore>" "<ci conosciamo?>" '<ero alla Biblioteca Golden Oak.... mi serve il tuo aiuto! Devi aiutarmi a fare colpo su Twilight!
Non te lo avrei chiesto ma è arrivato il suo amico di Canterlot...>" "<lo conosco... siamo amici nel mondo umano! Io gli insegno corsa acrobatica e lui chitarra a me,senti qua:
In the Jailhose rock....>" "<Ok,ok... Sei bravo ora al lavoro>" "<e se non avessi voglia?>"
"<ho una bottiglia di chinotto italiano>" e tirò fuori la bottiglia. "<Ci sto>" mi andai a cambiare e tornai vestito da Sherloc Holmes, e in accento molto british continuai "<Ora ci servono prove Cletson.>" "<clessidrus>" puntualizzò "<elementare cletson,elementare>".
Qualche minuto dopo,alla biblioteca Golden Oak, "<dimmi Clessy,dove vanno di solito Twilight e Flash?>" chiesi esaminando una mappa di Equestria "<non so... vanno nel bosco e poi spariscono per due ore.>" "<hmmm... serve un pedinamento,serve: Blacko Audiblot!>" dissi fiero, "<chi?>" rispose perplesso,mentre sparivo da un lato per tornare dall'altro con un abito bianco da assassino:"<lascia fare ai professionisti.... >" .
il giorno dopo quando Twilight e Flash partirono per il bosco,io li seguii travestito o meglio trasformato in modi assurdi,una volta anche da fiore.... arrivat in una radura vidi la verità.... Gesù scese e mi diede lo Spirito Santo.... che ca**o mi sono fatto...? andiamo avanti! Vidi che Flash dava a Twilight... lezioni di volo? In effetti... Rainbow dash era partita per Nuvola City e chiedere lezioni di volo a Fluttershy... bé ... avete capito!all'improvviso arrivò Clessidrus "<Twilight! Perché? pensavo mi volessi bene... >" io mi feci minuscolo dietro un albero: "<ma cosa succede!? Che fai qui? >" chiese "<avevo assoldato Black per seguirti e per capire cosa fai... ma ho gia capito! addio Twilight!>" rimase perplessa per poi urlare: "<BLAAAAACK!!!!... so che sei dietro l'albero;torna qui!>" e io risposi "<qui ci siamo solo noi conigli... in ogni senso!>" e mi trasformai.
intanto si avviarono verso Ponyville e io rimasi li a pnsare: "<Allore,Clessidrus pensa che Twilight esca con Flash e non si parleranno per anni... forse... quindi in definitiva... addio chinotto!>" ma mi venne un idea,all'improvviso corse Angel e mi lanciò del fango addosso:"<STUPIDO CONIGLIO! se ti prendo ti faccio stufato!>" all'improvviso arrivò Fluttershy "<Eccoti qua Angel,è ora del tuo bagnetto sei cosi sporco!>2 e io dissi in modo calmo e placato"< ti sbagli io non sono..>" HAAAAAAAA "<hai parlato! Non devi stare molto bene! tranquillo ti coccolerò finche non guarirai>" e mi prese in braccio anche se tentai di liberarmi;da dietro l'albero vidi angel che mi salutava maleficamente... "<ti ammazzo>" mormorai... fuggito da Fluttershy mi incontrai con Clessidrus e gli spiegai tutto,"<O cavolo! Non vorrà mai più uscire con me ora... aiutami!>" e mi percuose fino a farmi uscire gli occhi dalle orbite... letteralmente! inviai un biglietto anonimo a Twilight dove le dicevo di andare alle cascate arcobaleno;una volta li c'era una tavola imbandita per due a lume di candela;feci uscire Clessidrus e i due si parlarono:"<Twilight mi dispiace per oggi,ero geloso di Flash... perdonami con questa cenetta>" "<Va bene Clessy e ora mangiamo!>2 arrivai vestito da cameriere ">Stasera sul menù c'è Spaghetto (non uno solo ovviamente) allo scoglio e succo di mela aromatizzato al ginseng...>" e insieme dissero "<perfetto!>" e li lasciai soli a gustarsi la cenetta mentre io con un pentolone al fuoco a sbucciare patate dissi "<te lo dicevo che ti avrei fatto stufato... Angel!>" HAAAHaaahaaahaaaahhaaaa!

che ne pensi Clessidrus... risponde alle aspettative!? se no lo modifico basta che tu me lo dica!
Ciao Ragazzi e buono stufato di coniglio! SLURP! [nessun coniglio è stato maltrattato durante la realizzazione di questa Fanfic 0:) ] "<Felice Fluttershy? Sei fortunato che sia intervenuta lei Angel... >"

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Re: Black Meet Clessidrus:

Messaggioda Clessidrus » 17/03/2014, 16:10

Storia molto simpatica dico sul serio. Secondo me non devi cambiare niente va benissimo così. Bel lavoro bravo.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda EnderPony e Black » 17/03/2014, 17:29

[quote="Clessidrus"]Storia molto simpatica dico sul serio. Secondo me non devi cambiare niente va benissimo così. Bel lavoro bravo.[/quot

tra poco farò Black Ad Equestria girl,cioe come sarebbe il film con l'ausilio di black che lo conosce,accompagna Twilight e fa credere di essere suo cugino! ti interessa? cosi ti invio la bozza

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Clessidrus » 17/03/2014, 17:39

EnderPony e Black ha scritto:[tra poco farò Black Ad Equestria girl,cioe come sarebbe il film con l'ausilio di black che lo conosce,accompagna Twilight e fa credere di essere suo cugino! ti interessa? cosi ti invio la bozza

Se ti fa piacere accomodati, non mi tiro indietro
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Torna a Fanfics