Xary ha scritto:Si.
Uragano ha scritto:Xary ha scritto:Si.
Sicuro Xary? Mi spieghi allora perchè i suoi genitori sono grigi o marrone, le sue sorelle sono di diversa tonalità di grigio persino la criniera e lei è l'unica colorata che non assomiglia affatto al colore di una roccia?![]()
Per capire la mia domanda posto le immagini delle tre sorelle..
I
ciao
NoxNoctis ha scritto:Uragano ha scritto:Xary ha scritto:Si.
Sicuro Xary? Mi spieghi allora perchè i suoi genitori sono grigi o marrone, le sue sorelle sono di diversa tonalità di grigio persino la criniera e lei è l'unica colorata che non assomiglia affatto al colore di una roccia?![]()
Per capire la mia domanda posto le immagini delle tre sorelle..
I
ciao
Bho, il colore che aveva Pinkie prima di scoprire il suo fato era molto simile a quello di un cristallo di quarzo.
Uragano ha scritto:Un altra domanda allora: Se a PP gli piacciono così tanto le roccie, come mai allora non è rimasta con la sua amata famiglia se la ama così tanto non va mai a trovarla, nemmeno ha festeggiare i compleanni di suo papà, di sua mamma o delle sue tre sorelle? Proprio lei la pony delle feste che si rifiuta di festeggiare a casa sua.. come dimostra in modo molto strano il suo amore famigliare non ti sembra NoxNoctis? Ciao
Sir.Don ha scritto:Chiedo il permesso di riutilizzare questa spiegazione in casi necessari (in questo thread prevalentemente).
Chiedo anche che si faccia Xari santo, per aver avuto la pazienza di scrivere un papiro su Mendel che nessuno aveva voglia di scrivere nel dettaglio.
Uragano ha scritto:secondo me PP crede che sia la sua famiglia ma non è la sua famiglia.. anche se lo dice la Hasrbo.. e me ne frego anche di loro stavolta..
fengrin ha scritto:Sir.Don ha scritto:Chiedo il permesso di riutilizzare questa spiegazione in casi necessari (in questo thread prevalentemente).
Chiedo anche che si faccia Xari santo, per aver avuto la pazienza di scrivere un papiro su Mendel che nessuno aveva voglia di scrivere nel dettaglio.
^ certamente questo.
EeeeeeUragano ha scritto:secondo me PP crede che sia la sua famiglia ma non è la sua famiglia.. anche se lo dice la Hasrbo.. e me ne frego anche di loro stavolta..
Cioè, che? "La Hasbro dice che è la sua famiglia, ma me ne frego" .
Eh giusto, la Hasbro mica è influente sul mondo di MLP
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti