Considerando come si chiama... Credo di sapere di cosa parli

6 pagine?

Hai la febbre? Stai male? Come mai così poco?

"Siccome l'incantesimo per le ali finte aveva finito l'effetto, era stato costretto a farsi portare su una nuvoletta spinta dalla sua fidanzata." Non dovrebbe usare qualche incantesimo per camminare sulle nuvole?
"'Ehm.... promettimi... che non giudicherai?' 'Eh?!' rimase sorpreso 'Perché, cosa dovrebbe esserci dentro?' La pegaso arrossì." Cadaveri, armi, scagnozzi e chi più ne ha più ne metta

"'Ma no, fa nulla.' rispose lui, per l'ennesima volta. Percepiva chiaramente la tensione di Star, probabilmente dovuta alla paura di sembrare strana ai suoi occhi." Tra tutti e due fanno a gara a chi è più strano

"'Non vedo l'ora di assaggiare qualcosa di tuo.' le sussurrò."

Ebbè

Si vede che è fatto apposta per me
"'Eheh, sissignor non-mangio-nulla! Troverò il pasto adatto a lei!' commentò ridendo." ... Che per caso mi hai preso come spunto per Mist in questa scena?

"Andò alla dispensa, la aprì e iniziò a rovistare tra le cibarie, in cerca di qualcosa. Non si accorse però che dietro di lei Mist le stava guardando... il dietro." Trooooooppo diretto

Falli più sottili, che fanno ridere di più

E comunque... Chiamalo scemo

"Lo stallone sorrise, come se avesse appena vinto qualche premio." E ci credo

"Quello invece era il suo piatto preferito, legato alla sua infanzia. Lo stesso piatto che gli cucinava
sepre il fratello Shine da piccolo, nei primi tempi dopo la fuga del padre." Segnalo
"Passarono poi il resto della serata, con la pancia piena, a leggere un libro insieme." A leggere un libro... Non è credibile

"Sentì un grande desiderio farsi sempre più intenso, diventando quasi una sorta di bolla frizzante nello stomaco, da quanto era tesa." ... Mi sa che adesso si comincia
"Quella specie di principe azzurro che tutte le puledrine sognavano." Questa frase si potrebbe contestare, visti gli ultimi tempi
"'Stavo pensando... da quanto stiamo insieme?' disse, poi deglutì, nervosa." Eccola li

"'Beh... di solito molte coppie a questo punto...'" Ci siamo quasi

"Mist non capì assolutamente dove volesse andare a parare."

... IDIOTA...
"'Tranquilla, noi dureremo molto di più di un anno!' e la baciò sulla fronte." ... IDIOTA...
"Non era proprio quello che Star aveva in mente. C'era un'altra ragione per cui era così nervosa quella sera... Aveva capito che l'unicorno non era proprio un genio di iniziativa." Già... Si nota... Senza contare la cosa più importante... IDIOTA...
"Poi però qualcosa lo prese di soprassalto. Sentì qualcosa di morbido e delicato toccarlo tra le gambe." Se non prende l'iniziativa lei...

"Quando alzò la testa per chiedere cosa stesse succedendo fu bloccato dall'altra zampa e ricevette un bacio a tradimento dalla fidanzata." Ecco... Statte zitto, che è meglio

"Si lasciò accarezzare dalla sua amata, avendo finalmente capito cosa voleva fare. E chi era lui per fermarla?" ... E' lento il ragazzo... Mi immagino Puntarolo in questa situazion-... MI SERVE UN ALTRO SPIN-OFF... Ma stavolta con Puntarolo

"'Star...' le afferrò la zampa. '...sei... sei sicura di volerlo fare... ora?' 'E perché no? Prima o poi dovremo avere la nostra prima volta, no?' 'Si, ma... e... e se tu rimanessi incinta? Insomma... Stiamo ancora studiando, non abbiamo lavoro. Se... se accadesse...'" Sono d'accordo con Mist, su questo... Sappiamo cosa succede quando non si usano protezioni... VERO, CIGLIONE?

"'Uh?' l'unicorno rimase stranito 'No, a dire il vero no. Mio fratello forse ora è alla decima ragazza, però io non sono lui.'" Solo 10? Mi aspettavo di più

"Inoltre non era ben certo di cosa fare una volta arrivato lì." Evvabbè, ma allora sei un'idiota sul serio

"Aveva varie paure... Farle male, sbagliare qualcosa, non essere all'altezza delle aspettative di lei..." Sono d'accordo... Non è mai così facile come potrebbe sembrare

"'Fai pure tu quello che vuoi...' le disse. 'Ihihihih!' sghignazzò Star, baciandolo di nuovo. 'Però poi anche tu dovrai muoverti, no?' 'Beh, vedremo...' 'L'istinto farà il suo dovere, ne sono sicura.' commentò, tirandolo a sé. E cominciarono." Ciak, azione!!!
"Mist rimase sotto le coperte, dando le spalle alla fidanzata. Era visibilmente preoccupato e in qualche modo dispiaciuto."

Ma che fai? Tagli la parte più bella?

"'Cinque minuti.' furono le lapidarie parole dello stallone 'Cinque dannati minuti.'" Ci sarebbe da spiegargli che c'è gente che non fa neanche in tempo ad entrare...

(Non è il mio caso

Meglio specificare

)
"'L'ho esaurito tutto stanotte, mi dispiace. Sto ricaricando le batterie.' 'Lo hai esaurito in cinque minuti.'" BASTARDAAAAAA
"'Ho capito...' la pegaso si massaggiò il mento '...Per farti durare di più devo assalirti quando meno te l'aspetti. Magari in pubblico!'" Geniale!!!
"'Giammai! Già soffro di ansia da palcoscenico, figurati fare quelle cose in pubblico!'" Un motivo in più per farsi quattro risate

"E continuarono a lottare coi cuscini. Colpendosi amorevolmente." Awww

So cute
Mi è piaciuto... TANTO... Anche se, forse per ovvi motivi, hai tagliato la parte migliore