Little Marshmallow ha scritto:Come devo dire che la puntata è stata trasmessa
Allora ci serve una registrazione... perché su Cartoonito non la hanno mai fatta, mentre Boomerang non posso riceverlo.
Moderatore: LooneX
Little Marshmallow ha scritto:Come devo dire che la puntata è stata trasmessa
X2 bronytimeha scritto:Salve signori
Ma perché non hanno fatto su cartoonito l'episodio 17 s.2 ho provato anche su YouTube a trovare il video ma niente lo trovo solo in inglese
Grifen ha scritto:X2 bronytimeha scritto:Salve signori
Ma perché non hanno fatto su cartoonito l'episodio 17 s.2 ho provato anche su YouTube a trovare il video ma niente lo trovo solo in inglese
Nessuno lo sa... oltretutto chi ci ha lavorato ci dice anche che l'episodio in Italiano esiste, e neppure loro sanno perché non si è mai visto in TV!
Happy_Greys ha scritto:
Io avevo sentito che era stato censurato perché il sidro di mele veniva considerato come una birra, o comunque un alcolico; anche se mi sono sempre rifiutata di credere a questa versione dei fatti, mi sembra un po' inverosimile
babil ha scritto:Ok, dopo aver visto la versione italiana di Bats (con relative censure) è ufficiale che quest'episodio è stato tagliato per via del sidro.
l.pallad ha scritto:babil ha scritto:Ok, dopo aver visto la versione italiana di Bats (con relative censure) è ufficiale che quest'episodio è stato tagliato per via del sidro.
Hanno censurato Bats?
Blackblood ha scritto:l.pallad ha scritto:babil ha scritto:Ok, dopo aver visto la versione italiana di Bats (con relative censure) è ufficiale che quest'episodio è stato tagliato per via del sidro.
Hanno censurato Bats?
E' uscita la versione in italiano di Bats?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti