agfdetre ha scritto:Amigo, te la smonto tutta in in poche parole: stai guardando un cartone animato in flash per bambini di 8 anni.
Probabilmente, se ci si mettesse veramente ad analizzare ogni episodio, verrebbero fuori una quantità incredibile di incongruenze e altri casini.
Ti fai davvero troppe domande: non si può pretendere una coerenza nella trama come in un libro di Harry Potter o qualsiasi altro!
E' molto semplice: gli scrittori hanno un'idea buona, e ci fanno un episodio: secondo il tuo ragionamento, dovrebbero collegare OGNI cosa ai vecchi e rendere i caratteri perfettamente coerenti.
Ora, questo si dovrebbe ovviamente fare in un'opera normale, ma questo è un cartone: un prodotto destinato ad un pubblico che di certo non prenderà assolutamente in considerazione queste cose
Amigo e io ti smonto subito la storia degli otto anni che non sanno.. ieri facendo una piccola passaggiata sono passato per caso dove abitano dei bambini che di sicuro non hanno otto anni ma sicuramente più piccoli, stavano ehm parlando durante il gioco, guardie e ladri e uno di quei bimbi ha detto.. prendo una esplosione nucleare.. sì sì questo ha detto.. quindi mi dispiace per te e per gli altri smettetela di tirare fuori quando non avete argomento che è un cartone per bimbi e questo vale anche per me sia chiaro poichè i bimbi moderni conoscono più cose degli adulti anche se magari non conoscono il significato ma sanno tutto sentono le chiacchere e i telegiornali che guardano e sentono gli adutli

e mezzi cartoni sono di trasformazione, di lotta anche con quelle trottole moderne che diventano poi draghi o mostri che combattono per prendere il gettone all'avversario.. per non parlare di cartoni peggiori.. mai visto un cartone animato chiamato fantagenitori protagonista un bimbo di nome Timmy Turner? Vai ha guardare a questo bimbo cosa gli succede e chi credi che li guardano questi cartoni sempre i ragazzi delle medie o delle superiori? Oppure il cartone animato il laboratorio di Dexter?
No, io ho visto che non c'è assolutamente nessuna motivazione che AJ sia diventata così appiccicosa, lo avrei capito se avesse trovato AB con un piccolo taglietto sul muso, o sul corpo, o sulle zampe, o un ammaccatura, o graffiata, o che avesse una zampa che zoppicava (mica serviva fare vedere l'incidente, forse li in effetti ho esegarato un po' con gli esempi, ma era per spiegarmi con gli altri cosa intendo io per disastri o incidenti) e gli faceva male ma non lo ammetteva, o almeno la criniera e la coda tutta scompigliata perchè ha preso uno spavento per lo scampato pericolo, ma di tutto ciò non ho visto nulla.. io vedo solo che AJ è diventata appiccicosa solo e soltanto perchè la suddetta AJ chiamando il nome a sorpresa di AB, ha fatto spaventare sua sorellina che non si aspettava minimamente che c'era e dallo spavento è caduta dal tavolo che è ovvio che succeda, quindi in realtà che ti piaccia o non ti piaccia, amigo, il disastro per AB lo ha combinato solo e soltanto sua sorella, quindi tutta colpa di AJ non di AB ed invece ha dato colpa ad AB ed invece è tutta colpa di AJ.. e poi dopo alla fine non gli chiede nemmeno scusa.. anzi gli dice che dovrebbe essere castigata da GS e poi gli fa le stesse promesse che ha fatto all'inizio.. che AJ non ha mantenuto e che poi non sarà mai in grado di mantenere.. infatti se AJ ha la carettiristica di essere appiccicosa rimarrà così appiccicosa per tutta la vita per AB, cièè e mi dispiace per te, questa volta non credo all'onesta AJ, a meno che non facciano vedere un episodio dove lascia veramente sua sorellina da sola, ma non lo faranno mai e quindi ci sarà sempre dubbio che ho ragione io

ciao
Aggiunta: Vorrei vedere tu, minorenne che ti lasciano per la prima volta da soli i tuoi genitori, fai i tuoi compiti per bene e poi magari, vuoi fare i cavoli tuoi che finalmente puoi, mettiamo che vuoi fare l'equilibrista dei piatti, tenendoli dieci sopra la testa e intanto che lo fai e che non ti aspetti perchè sei ti spalle, ti senti chiamare così da tuo fratello o sorella maggiore: "AGFDETREEEE!" Voglio vedere se non ti giri di scatto per lo spavento e non ti cascano i piatti tutti addosso a te.. e poi tuo fratello o sorella dicono che è tua la colpa perchè non sei ancora responsabile e da allora ti sta addosso come un ragno con le sue prebilabate mosche.. dimmi come ti sentiresti amigo? Incominci ha pensare che forse, forse ho anche ragione io? Tanto sono sicuro che non mi risponderai mai alle mie domande vero amigo?