Moderatore: LooneX

) come scrittura, fila senza problemi. E credo che questo lo sapessero: in questa hanno reso al meglio le battute e il personaggio di Maud
 ) come scrittura, fila senza problemi. E credo che questo lo sapessero: in questa hanno reso al meglio le battute e il personaggio di Maud   alcune sono le più spassose che hanno inventato fin'ora
 alcune sono le più spassose che hanno inventato fin'ora   (Rainbow che ci resta col tiro della pietra e le poesie telluriche di Maud
 (Rainbow che ci resta col tiro della pietra e le poesie telluriche di Maud   ), in questo mi è piaciuto parecchio
 ), in questo mi è piaciuto parecchio  . Maud stessa la hanno resa divinamente
. Maud stessa la hanno resa divinamente   e anche come hanno provato a mettere il rapporto con Pinkie è commovente (sono completamente diverse, ma si capiscono perfettamente). E' un po' come per Swarm of the Century, una puntata che è fatta più per le gags, mentre la trama è abbastanza tipica. Mi piace come storia e come battute, ma non mi da ha la stessa presa di altri.
 e anche come hanno provato a mettere il rapporto con Pinkie è commovente (sono completamente diverse, ma si capiscono perfettamente). E' un po' come per Swarm of the Century, una puntata che è fatta più per le gags, mentre la trama è abbastanza tipica. Mi piace come storia e come battute, ma non mi da ha la stessa presa di altri. 

Kopa91 ha scritto:Scusate la domanda: ma come mai è stato spostato alle 15:30? E'il nuovo orario degli episodi?
 non ricordo proprio...)
  non ricordo proprio...)

Grifen ha scritto:Kopa91 ha scritto:Scusate la domanda: ma come mai è stato spostato alle 15:30? E'il nuovo orario degli episodi?
In America passano all'ora Legale (o è quella Solarenon ricordo proprio...)

)
 )

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti