Brava, continua così!

Larissa Grifondoro ha scritto:Anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro!![]()
Brava, continua così!![]()
violet ha scritto:.... A quel punto la puledrina svenne , e dopo qualche minuto si riprese . in quel momento si accorse che aveva ottenuto il proprio cutie mark ,a quel punto cominciò a saltare su e giù dalla felicità .
vi ho svelato come violet ha conquistato il cutie mark , ora però ,passiamo al diario
caro diario...
oggi mio padre insieme a mia madre , mi hanno detto che devo parlare con un tono più reale . ma sai che dico, no .perchè dovrei parlare in un modo così strano ,ma perchè proprio a me doveva capitare , e la cosa bella che ,ieri mia madre ha chiesto a una sarta di farmi un abito,perciò oggi me lo sono misurata . e sai che dico...
è troppo stretto!!; troppi fiocchetti,pizzi e merletti !!odio la mia vita ....
![]()
ma qualcosa di positivo c'è , eccome , davanti alla porta c'era un regalo ,chissà di chi....![]()
cioccolatini, un mazzo di rose arcobaleno + una poesia d'amore .... è così dolce lucas ..... e a dir la verità anche molto ..... ok basta ... ho già raccontato troppo .....![]()
![]()
![]()
lucas
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
violet
violet ha scritto:..... credo che il mio racconto ti abbia traumatizzato ....
violet ha scritto:avviso ! questo capitolo è stato scritto di fretta e in furia , quindi è molto probabile che ci siano degli errori di ortografia![]()
Caro diario…
! Ho fatto un incubo terribile !
mi trovavo nella mia stanza ,poi trovo uno scrigno all’interno c’era uno specchio, guardo lo specchio e comincio a vedere cose orribili!! Non ci voglio più pensare ! dopo essermi svegliata sono andata a prendere un bicchiere d’acqua ,quando sto per tornare nella mia stanza vedo lo stesso scrigno del sogno . così ho urlato di paura ,e i miei genitori, shine e lucas si sono svegliati per controllare cosa fosse successo , e la cosa brutta e che ho fatto la figura della fifona davanti a lucas .ma lui sembrava molto preoccupato per me , ha voluto accompagnarmi nella mia camera e adesso mi sta facendo compagnia. Vabbe mi godo questo momento con lucas prima che qualcuno rovini tutto . notte
violet
DRYVER SOULCORE ha scritto:violet ha scritto:avviso ! questo capitolo è stato scritto di fretta e in furia , quindi è molto probabile che ci siano degli errori di ortografia![]()
Caro diario…
! Ho fatto un incubo terribile !
mi trovavo nella mia stanza ,poi trovo uno scrigno all’interno c’era uno specchio, guardo lo specchio e comincio a vedere cose orribili!! Non ci voglio più pensare ! dopo essermi svegliata sono andata a prendere un bicchiere d’acqua ,quando sto per tornare nella mia stanza vedo lo stesso scrigno del sogno . così ho urlato di paura ,e i miei genitori, shine e lucas si sono svegliati per controllare cosa fosse successo , e la cosa brutta e che ho fatto la figura della fifona davanti a lucas .ma lui sembrava molto preoccupato per me , ha voluto accompagnarmi nella mia camera e adesso mi sta facendo compagnia. Vabbe mi godo questo momento con lucas prima che qualcuno rovini tutto . notte
violet
non c'è di meglio di un pony speciale a fianco per poter dormire senza avere incubi ma a fare quelli belli.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti