♥Il diario di Sofia♥

Le fiction ed i racconti della community!

comea vi sembra questa storia,sottoforma di diario ?

interessante
12
80%
così così
0
Nessun voto
impegnati di più
2
13%
butta nel cesso queste idee di m.
1
7%

Voti totali : 15

Re: diario della mia ponysona( buona visione )

Messaggioda violet » 12/03/2014, 15:04

grazie mille clessidrus
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda violet » 12/03/2014, 23:20

narratrice :ehm ehm ......
era notte fonda ,tutti dormivano ,tutti tranne violet ,che cercava ispirazione per un nuovo quadro .lei non aveva la voglia di dormire , preferiva fantasticare con pennelli e colori .la principessa ....
violet: ehi aspetta solo un momento,vorrei ricordarti che io non sono una pony princess ,sta attenta a cosa scrivi.
narratrice :ops ! scusa violet non commetterò più questo errore ora però, lasciami raccontare la TUA storia
...dicevo...
l'unicorno dalla criniera viola ,era molto speciale ,ma nessuno sapeva il perchè . ma due pony si ....uno era suo padre ,l'altro era una creatura oscura ,senza pietà .re sombra ,il re che passo alla storia come il più cattivo schiavizzatore di pony ( famoso anche ,per la quantità immensa di cristalli che divorava XD )
si dice che violet abbia conquistato il cutie mark ,poco prima di un eclissi solare .in quel momento violet passava vicino una mostra. vide un pony che usava i colori a olio ,e che stava facendo un bellissimo ritratto per la sua amata .la puledrina , provò a disegnare la stessa pony ,e di seguito dipingerla . finito il lavoro ,lo fece vedere al pittore .esso restò scioccato dalla magnificenza di quel dipinto . in quel momento il corno di violet fece esplodere per tutta la stanza un arcobaleno , che fini su tutti pony lì presenti. ma in quel momento violet ,sospesa in aria , non riusciva a controllarsi ,fu così che arrivò princess celestia che riuscì a controllare violet . continua .......
Ultima modifica di violet il 12/03/2014, 23:30, modificato 1 volta in totale.
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/03/2014, 23:25

Che diavolo stà succedendo a Violet?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda violet » 12/03/2014, 23:30

8D eh eh .... non posso dirlo ,furbacchione :p
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Pinkiecaos » 12/03/2014, 23:45

Un'altra parte,yay :yay:
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Pinkie pie, Discord

Messaggioda Larissa Grifondoro » 13/03/2014, 15:04

Wow, è un capitolo davvero intrigante! :)
Mi incuriosisce molto questa faccenda dell'arcobaleno e del cutie mark di Violet (per caso ti sei ispirata alla comparsa del cutie mark di Twilight Sparkle 8D ? Se non è così, allora scusami ^^' )
Chissà perchè Violet è così speciale... ma, ora che ci penso :waitwut:
I pony di cristallo non hanno il corno... e perchè Violet ce l'ha? o.o
Comunque, davvero un bel capitolo, non c'è che dire! ;)

Continua così! :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Crystal Heart » 13/03/2014, 22:22

violet ha scritto:narratrice :ehm ehm ......
era notte fonda ,tutti dormivano ,tutti tranne violet ,che cercava ispirazione per un nuovo quadro .lei non aveva la voglia di dormire , preferiva fantasticare con pennelli e colori .la principessa ....
violet: ehi aspetta solo un momento,vorrei ricordarti che io non sono una pony princess ,sta attenta a cosa scrivi.
narratrice :ops ! scusa violet non commetterò più questo errore ora però, lasciami raccontare la TUA storia
...dicevo...
l'unicorno dalla criniera viola ,era molto speciale ,ma nessuno sapeva il perchè . ma due pony si ....uno era suo padre ,l'altro era una creatura oscura ,senza pietà .re sombra ,il re che passo alla storia come il più cattivo schiavizzatore di pony ( famoso anche ,per la quantità immensa di cristalli che divorava XD )
si dice che violet abbia conquistato il cutie mark ,poco prima di un eclissi solare .in quel momento violet passava vicino una mostra. vide un pony che usava i colori a olio ,e che stava facendo un bellissimo ritratto per la sua amata .la puledrina , provò a disegnare la stessa pony ,e di seguito dipingerla . finito il lavoro ,lo fece vedere al pittore .esso restò scioccato dalla magnificenza di quel dipinto . in quel momento il corno di violet fece esplodere per tutta la stanza un arcobaleno , che fini su tutti pony lì presenti. ma in quel momento violet ,sospesa in aria , non riusciva a controllarsi ,fu così che arrivò princess celestia che riuscì a controllare violet . continua .......

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda violet » 13/03/2014, 22:25

bel commento cristal shine
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Crystal Heart » 13/03/2014, 22:37

violet ha scritto:bel commento cristal shine

eheheh i say... 8D
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda violet » 13/03/2014, 22:47

.... A quel punto la puledrina svenne , e dopo qualche minuto si riprese . in quel momento si accorse che aveva ottenuto il proprio cutie mark ,e cominciò a saltare su e giù dalla felicità .
vi ho svelato come violet ha conquistato il cutie mark , ora però ,passiamo al diario
caro diario...
oggi mio padre insieme a mia madre , mi hanno detto che devo parlare con un tono più reale . ma sai che dico, no .perchè dovrei parlare in un modo così strano ,ma perchè proprio a me doveva capitare , e la cosa bella che ,ieri mia madre ha chiesto a una sarta di farmi un abito,perciò oggi me lo sono misurata . e sai che dico...
è troppo stretto!!; troppi fiocchetti,pizzi e merletti !! -_- odio la mia vita .... ;_;
ma qualcosa di positivo c'è , eccome , davanti alla porta c'era un regalo ,chissà di chi.... ^^'
cioccolatini, un mazzo di rose arcobaleno + una poesia d'amore .... è così dolce lucas ..... e a dir la verità anche molto ..... ok basta ... ho già raccontato troppo ..... <3 <3 <3 <3 lucas <3 <3 <3 <3 <3 <3 ......
violet
Ultima modifica di violet il 14/03/2014, 22:17, modificato 2 volte in totale.
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics